|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#2542 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il programma ti chiede anche in che modo aggiungere gli aggiornamenti del file host: affiancando (merge) oppure sovrascrivendo (overwrite). Probabilmente avrai scelto la prima opzione... Quote:
La dimensione del file host incide solo sul maggior tempo che windows impiega per far la ricerca, ma non e' come un software normale che impegna cpu e memoria... Probabilmente sara' accaduto qualcosa che impallava windows. Quote:
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 25-04-2010 alle 13:27. Motivo: Correzioni |
|||
|
|
|
|
|
#2543 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Vi era un elenco da spuntare e io ho spuntato solo la prima voce (che era già spuntata a dire il vero) e mi ha creato il file da 500 Kb e poi ho rifatto l'aggiornamento spuntando tutte le voci e mi son ritrovato il file da 4 Mb! Se non ricordo male ho fatto un merge, mi sembrava corretta come impostazione! Quote:
Fatto sta che c'è stato!
|
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sara' stato l'elenco degli host? Oppure i siti dal quale si scaricano le liste?
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo aggiorni il file mediante merge, attingendo da più fonti.
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio (se vuoi provare ad installarlo di nuovo) di scaricarti questa versione: 3.2.70 beta 6
|
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
|
Esattamente! Ma con molte più voci da spuntare!
Quote:
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente usando seven o vista dovresti utilizzare hostsman con privilegi di amministratore, altrimenti credo non funzioni bene. Fa conto che per cambiare le voci nell'host di windows, bisogna usare il blocco note, e lo si puo' fare solo avendo i privilegi di amministratore. Riporto un pezzo dell'articolo di megalab per rimuovere lo spazio pubblicitario di avast 5 utilizzando il blocco note ed il file hosts di windows: "Per cominciare avviamo una finestra del Blocco Note con i privilegi di amministratore. Se non siete loggati come utente amministratore è sufficiente seguire la procedura che segue. Utilizziamo la combinazione Win+R -> C:\Windows -> Invio. Nella finestra che si apre clicchiamo col tasto destro sull'icona di Notepad e scegliamo Esegui come amministratore (su Windows Vista/7) o Esegui come... (su Windows XP): immettiamo la password di amministratore e confermiamo. Quando si aprirà Blocco Note premiamo CTRL+F12 e, nella finestra che verrà visualizzata, inseriamo C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts nel campo Nome File. A questo punto premiamo Invio. Si aprira' a questo punto il file hosts di windows" Come vedi, servono tali privilegi per poter operare. Confermi?
|
|
|
|
#2549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono utente e all'occorrenza accetto di operare come admin. Infatti ho scritto senza problemi nel file HOSTS. Non so se è questo il problema...
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Rilasciato Opera 10.52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6884 |
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disponibile Opera 10.53
|
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
in 3 giorni una nuova versione ... quanto lavorano questi
|
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
è che la guerra dei browser è spietata e gli tocca fare le cose di fretta e spesso la fretta è cattiva consigliera e si deve correre ai ripari
il change è questo e l'aggiornamento è ovviamente necessario Fixed an issue where multiple asynchronous document modifications could be used to execute arbitrary code
|
|
|
#2555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Buongiorno,
probabilmente la domanda che porrò ha avuto già risposta, ma mi è umanamente impossibile leggere tutte le risposta presenti nel topic, quindi scusatemi se la faccio. Configurando Google Chrome come da guida, mi è capitato che all'uscita dalla navigazione più volte al posto della pulizia automatica, mi si è aperta una nuova pagina di Goole Chrome stesso MA NON IMPOSTATA nel modo in cui io l'avevo impostata: in pratica una pagina bianca senza la configurazione di sicurezza che ho preso da questo topic. Ovviamente in tale nuova pagina la navigazione funziona correttamente, ma mi chiedevo come mai si apra e quali sono i problemi che comporta la sua apertura. Grazie per l'eventuale risposta. |
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito bene anche io spesso ho avuto questo problema,ma solo al riavvio del browser quindi non in ciò che scrivi tu. Ed inoltre a me tale "effetto" era probabilmente dovuto ad una non completa compatibiltà dell'estensione clic e clean ed il sw Sandboxie. Dato che un lancio normale del browser senza quanto sopra non sortiva l'effetto descritto. Io ho risolto aggiornando manualmente le estensioni,sempre almeno quando appare il pop-up di nuova versione disponibile del browser. Spero di aver capito (ma nutro qualche dubbio |
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Comunque la faccio più semplice:chiudo GOOGLE CHROME e dopo qualche secondo si riapre, ma la pagina che si presenta ai miei occhi è una semplice pagina di GOOGLE CHROME in "about: blank" e non la solita pagina che appare quando apro il browser (in quanto la mia pagina iniziale è www.google.it e non una pagina bianca). Spero di esser stato più chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
Ultima dev 5.0.375.28 (per altro disponibile in identica versione anche su Linux) di Chrome piuttosto veloce.
Piacevole sorpresa in AdBlock Options aggiunta "Italian Filters". Ultima modifica di sampei.nihira : 01-05-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
@ gregor e gli altri utenti.
Confermo il presunto bug dell'ultima versione di hostsman. Ho voluto fare una prova: ho scaricato l'ultima versione e subito dopo l'intallazione la cpu e' schizzata al 100% di utilizzo bloccandomi del tutto il pc (sarebbe il piccolino, gia' lento di suo Disintallato immediatamente. Fortunatamente non noto altri strascichi come problemi di navigazione. Ci tenevo ad informarvi. Rimane il consiglio di scaricare al massimo la versione di cui parlavo in qualche post precedente (ovvero la 3.2.70 beta 6, molto stabile) Ciao a tutti e buon fine settimana Post scriptum Attenzione! Al riavvio del computer stessi sintomi dell'utente gregor, CPU al 100% con "servizio di rete" attivato ed impossibilita' d'uso del pc. Consiglio di seguire la procedura effettuata da gregor terminando preventivamente col task manager il servizio di cui sopra altrimenti non si riesce a far nulla. Per trovare il file host, il percorso, per brevita' faccio il copia incolla -> http://www.megalab.it/2833/il-file-hosts-di-windows
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 09-05-2010 alle 12:33. Motivo: Correzioni ed aggiunte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

Più di 100 compravendite sul forum