|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Liste adblock da sottoscrivere
Salve ragazzi
Cioe': una e l'altra possono coesistere oppure l'una ha il "sopravvento" sull'altra? Grazie per la risposta e buona domenica a tutti. P.s. OT Ricordate che da stanotte le lancette dell'orologio vanno spostate di un'ora in avanti Chiudo OT
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho optato per questa soluzione perchè, in fin dei conti, la gestione dei contenuti (javascript, flash, iframe.. ) in Opera va fatta tutta a mano, invece NoScript risulta più comodo, e permette di abilitare anche un singolo contenuto della pagina, mentre con Opera non puoi (es.: se abiliti i plugin per la pagina li abilita tutti) Forse ho perso un pò in reattività del browser passando a FF, ma in fin dei conti non è niente di che.. li ho installati entrambi Chromium l'ho installato e quando qualche amico usa il mio pc lo faccio navigare con lui.. è facile e non deve gestire NoScript-blocco dei contenuti se combina qualche danno si fa presto a tornare indietro.. ![]() Saluti
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 28-03-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
sono gli stessi motivi per cui non riesco a non usare Firefox come preferenziale mi sono troppo abituato a NoScript ed a gestire le pagine con consensi parziali e sopratutto temporanei cosa che non riesco a fare con nessun altro browser ed ......alla fine "torno sempre da lui" (FF)
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' che altro volevo provare chrome plus perche' se ne parla tanto e volevo testare la differenza effettiva fra lui e firefox. Lo provero' per un poco e poi vedro' il da farsi. Ciaooo
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Anzi io lo ritengo il più efficiente di tutte le estensioni, in tema, sia per FF che Chrome. Per flash c'è un userscript molto comodo,ed anche la mia soluzione per i javascript è molto comoda. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
io comunque preferisco usare chrome sotto la sandybox di comodo... mi sento sicuro e veloce con l'ultimo aggiornamento di comodo hanno risolto parecchi problemi
|
|
|
|
#2410 |
|
Senior Member
|
Se prendiamo "ad esempio" i fautori del Pwn20wn il "genio" Peter Vreugdenhil cioè quello che ha scardinato I.E.8 su Windows 7 usa Opera come browser predefinito nel suo pc.
Un motivo ci sarà. |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Signori ho un problema.
Ho installato LastPass per sostituire il gestore di password di Firefox con quello dell'estensione, e fin qui nessun problema. Il problema è che io uso pure GMail Manager, che però continua a salvare le password usando Firefox e non LastPass Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è logico che ogni utente non alle prime armi in materia sicurezza ha installati più browser nel proprio pc,per quello ho scritto "predefinito". ****************************************************************************************** In merito a Chrome 5 l'estensione AdBlock è cresciuta molto e permette una rimozione, secondo me, più capillare,occorre anche installare il bottone specifico nella barra, di ciò che si incontra nei siti web rispetto ad ATW. Interessante constatare che mentre su Opera è più comodo avere attivi di default i javascript e poi all'occorrenza disabilitarli con un semplice click del mouse sul tasto nella barra aggiunto,con Chrome accade l'inverso. Cioè è più comodo avere i javascript disattivati di default e poi per ogni sito attivarli in caso di malfunzionamento. Ciò almeno per il mio "modo di fare". Ultima modifica di sampei.nihira : 29-03-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Romagnolo
|
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
|
ahh un altro occhio che si affaccia qui
bello!!
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-03-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) OS 2) Capacità e conoscenza dell'utente che usa il browser ed il pc in materia sicurezza. Se tu ci dici come stai messo in ciò di cui sopra pressapoco ti verrà data una risposta abbastanza coerente. |
|
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.