|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#2283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
|
|
|
#2284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bene grazie Draven
|
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma la nuova versione di opera posso sovrascriverla o devo disinstallare la precedente?
Perche' se clicco su "aggiornamenti" non appare nulla... Grazie
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Romagnolo1973
Quindi anche tu come me pensi che Miller aveva alzato un pò il gomito quando ha fatto la sua affermazione ? ****************************** Non mi aspettavo una definitiva così veloce dopo le 4 RC di ieri,come si fà a non amare Opera...... Grazie Draven. Attenzione qualche skin è incompatibile,ad esempio la "slim" (che io avevo di default) che non fà visualizzare le scritte dei pannelli. Molto più evidente l'avviso di sito inaffidabile. Ultima modifica di sampei.nihira : 02-03-2010 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
però a me non ha aggiornato male, nel senso che non ha tolto la barra del titolo tipica della 10.10 farei anche una installazione pulita, ma con sto browser non c'è proprio modo di esportare i settaggi...sinceramente mi piace sempre meno...
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#2290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se può esserti d'aiuto:
Ultima modifica di Draven94 : 02-03-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
avevo pensato di fare copia-incolla delle intere cartelle, ma poi come detto sopra la 10.50 mi si installa male...
|
|
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() e sono amministratore
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
|
Si è spiegato male l'utente. E' naturale che la "ricerca aggiornamenti" potrebbe restituire che la versione nuova ancora non sia disponibile,succede in ogni sw, ad esempio thunderbird. Io avevo capito male, quindi anche "mea culpa", (visto che vado sempre di fretta ********************************************************************** Un trucchettino con Opera. Se anche a voi dà "piuttosto noia" l'animazione di Google (Google Fade) e volete che la vs home page si carichi immeditamente basta usare la funzione "modifica le preferenze per questo sito" e disabilitare i javascript. Si ma poi non si vedono più eventuali immagini nella ricerca. Soluzione non preferita ma ho usato gli user script. Ultima modifica di sampei.nihira : 02-03-2010 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@sampei:
nella nuova versione stabile pare che abbiano sistemato quella cosa della cronologia nella barra delle applicazioni impostando a zero il valore degli indirizzi della cronologia da memorizzare (in Preferenze>Avanzate), quando digito qualcosa non mi da le vecchie ricerche Installato o funzionante alla perfezione Saluti
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi è notevolemente più veloce lo script che disattiva il fade-Google,prima mi era di un lentooooooo. Tant'è che preferivo "mascherare da internet explorer" mentre adesso con questa versione il mio trucchetto non era più funzionante. |
|
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2299 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
slave ragazzi volevo sapere per rendere piu sicuro internet explorer valgono sempre i consigli detti in prima pagina??wot,spywareblaster,ie7pro..?
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.