|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho già visto che stà a zero su Secunia ma mai dire mai devo monitorarlo per un bel pò per fare paragoni. Grazie Romagnolo. ************************************************************** p.s. provato velocissimamente giudizio per le pochissime cose fatte: 1) Qualche bugs nell'import dei preferiti. 2) Bug che si ripercuote nell'apertura pagine internet alcune non funzionanti causa link invalid. 3) Adblock che funziona una volta si ed una no rispetto al blocco dei contenuti di Opera. 4) Mancato salvataggio di alcune pass. Forse non fà per me che sono piuttosto esigente in fatto di browser. Forse come browser portable potrebbe essere una valida soluzione ma per tutti giorni ci divento matto !! Ultima modifica di sampei.nihira : 17-02-2010 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Fooldns
Ragazzi, ma e' una mia impressione o i fooldns stanno perdendo colpi?
Ultimamente per accedere ad una pagina (specialmente sul nostro sito e su quello ufficiale di OA) devo cliccare 2 volte
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
|
Piu' ram
Chiedo in anticipo scusa se saro' OT come un balcone, ma leggendo che i browser stanno divenendo voraci di risorse ed avendo personalmente un laptop alquanto vecchiotto, mi permetto di segnalare questo ->
http://www.saperlo.it/guida/come-tra...oria-ram-3328/ http://www.tomshw.it/business.php?guide=200701311 Purtroppo per chi (come me) ha windows xp, gli tocca la versione a pagamento... Chiudo OT
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Altro pianeta rispetto a progetto acerbi tipo Arosa o altri, qui dietro c'è Nokia quindi il progetto non penso possa avere problemi di liquidità, crescerà spero benino
|
|
|
|
#2245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Chiedo questo perchè la funzione aggiornamento incluso nel browser non mi funge |
|
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
|
Ti posso dire come mi comporto io,che uso il vecchio metodo cioè disinstallo e faccio tutto da zero per le beta che ovviamente non uso quotidianamente per navigare ma solo per testare,mentre per la stabile no.
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
|
http://secunia.com/advisories/38608
Che goduria essere il primo a riportare questo "bughettino" di ..........Firefox !! Scherzi a parte occhio che ha un rated altamente critico !!! Ultima modifica di sampei.nihira : 18-02-2010 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
considera che mki permettono di navigare senza adblock....quindi guadagno in velocita'
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
Ready boost per xp e' a pagamento, non e' free
|
|
|
#2253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
DNS
Salve ragazzi, scrivo per segnalarvi questo sito:
-> http://www.grc.com/dns/benchmark.htm non necessita di installazione ed e' un misuratore di velocita' dei nostri DNS Dal test effettuato da me i fooldns (pero' solo uno, non entrambi) si son comportati benissimo, ma a tal riguardo avevo bisogno di chiedervi una cosuccia, sperando di non essere OT, in tal caso me ne scuso in anticipo ed eventualmente prego i mod di spostare la domanda in sede giusta. Dal test i piu' veloci son stati un indirizzo dei fool ed uno di google, domanda: posso impostare 2 diversi indirizzi DNS oppure son costretto a tenere gli stessi di un server? (spero la domanda di non averla fatta troppo contorta )... Alla fin della fiera, posso cioe' mettere nel mio sistema operativo un indirizzo dei fooldns ed uno di google? Un saluto a tutti e buon fine settimana
|
|
|
#2255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io per esempio ho lasciato quelli di alice e, nel caso non dovessero andare, passa a quelli di comodo:
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo potessi mettere una lista del genere... io mi ero fermato alla pagina precedente dove ne potevo mettere solo due, cioe' dove dice "utilizza i seguenti server dns"... Grazie tante per l'informazione e grazie per (l'inconsapevole) dritta Cloutz Buon weekend
|
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Buon weekend anche a te ora vado a letto che ho fatto l'after
|
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ho messo nel post 1 come consiglio generale "a prescindere" dal browser quello di cambiare Adobe Reader per altro lettore di pdf
Consiglio che do sempre ma che non mi stanco mai di ricordare visto che molti attacchi vengono da falle di Adobe http://blogs.zdnet.com/security/?p=5...col1;post-5473
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-02-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2260 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao ho installato keyscrambler ma appena apro firefox compare una riga rossa con su scritto "encryption module error:2",cos e'??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.