|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao, Edoardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti
volevo sapere se mi potevate confermare le voci che girano sulla rete. si mormora che con il nuovo firmware ci sia il supporto al qos.. se è vero, perchè oggi appena ho fatto l'aggiornamento non mi compare la voce qos? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se attivi questa opzione sul router ed anche l'apparecchio che colleghi lo supporta non è più necessario aprire manualmente le porte del router perche è lui stesso che le apre in base a quando richiesto dal apaprecchio e/o software collegato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vi scrivo per salutare definitivamente questa discussione, finalmente mi sono liberato di questo pacco incredibile!
Ho buttato 90 euro, va beh, di sicuro non ne regalerò mai più alla netgear. Ho messo un bel VELA moddato usr, e mi chiedo, ma come possono truffare tutte quste persone quelli della netgear?!? Da quando ho cambiato, nessuna pagina bianca non risolta (DNS), più nessuna disconessione, wifi stabilissimo, e ho notato anche un aumento nella velocità di download, con piccolo aumento dell'SNR. Detto ciò, MAI PIU' NETGEAR! Ciao a tutti e buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve ragazzi ho un grosso problema e non riesco a risolverlo.
Chiedo il vostro aiuto. Allora... Devo vedere dei video che sono trasmessi da una università OnLine ed ho il Router in oggetto. Sul sito dell'università ce' scritto: NOTA: Di seguito è illustrata una configurazione del firewall che consente agli utenti che utilizzano Windows Media Player all'interno di un firewall di accedere ai server Windows Media all'esterno del firewall Flussi ASF con UDP - Uscita: TCP su 1755 - Uscita: UDP su 1755 - Ingresso: UDP sulle porte comprese tra 1024 e 5000 (aprire solo il numero di porte necessarie) Flussi ASF con TCP - Ingresso/Uscita: TCP sulla porta 1755 Flussi ASF con HTTP - Ingresso/Uscita: TCP sulla porta 80 # Internet Explorer 7 / Windows Vista: aprire Internet Explorer, quindi cliccare su Strumenti -> Opzioni Internet -> Protezione, e abbassare il livello di protezione a "Medio". Riavviare Internet Explorer. # Windows Media Player: Aprire Windows Media Player, cliccare quindi su Strumenti -> Opzioni -> Rete. Nella lista di "Protocolli MMS", lasciare selezionato solo "HTTP"; deselezionare "RTSP/UDP" e "RTSP/TCP" Cosa devo fare esattamente per poter aprire le porte in oggetto e vedere i video? Potete darmi una mano? Grazie 1000000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
Richiedo aiuto, sempre per il solito problema del wifi. Stavolta si tratta della chiavetta wn111v2 che ho comprato a parte. Non riesco a farla andare in draft-n con il dgn2000. si connette a 160mbit ma nel momento di trasferire con il portatile si abbassa a 80. il canale del wifi è il 6 (perchè con la wifilink 5100 del portatile mi garantisce i 270mbit), protezione wpa2. Come Posso risolvere??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Potreste ripostarmelo?? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ma mi confermate che se aggiorno perdo le attuali impostazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Junior Member
|
Ho la chiavetta netgear dgn2100 (il router dgnb2000+ chiavetta), ma non mi si collega.
Riesco a collegare il mini pc e l'iphone con indirizzi ip statici, mentre un altro pc vede la rete ma non riesce a collegarsi nonostante abbia anche lui un indirizzo statico (chiaramente diverso dagli altri). Sono entrambi i computer window xp service pack2 sembra si connetta ma poi non si connette...anche con il ping non riesco a vedere il router.... Suggerimenti?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
L'unico consiglio che mi sento di dare è, in primis, quello di riconfigurare tutti i parametri da ZERO, il secondo è quello di scegliere la lingua inglese, altrimenti non vedrete alcune funzioni che sono attive ma, che la lingua italiana non vi mostrerà!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Junior Member
|
ho messo la connessione automatica e si connette per qualche secondo poi si sconnette e così via di continuo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Chiedi comunque delucidazioni perchè evidentemente chi ha scritto quello che hai riportato non aveva le idee chiare su quali porte aprire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Da ieri sera grossi problemi con il dgn2000
Ho sostituito i condensatori un mesetto fa per risolvere il ben noto problema sulle porte Ethernet. A parte il led arancione sulla LAN, mai nessun problema in quasi due anni. La mia scheda di rete e quella degli altri tre pc collegati erano impostate secondo questo schema: ip: 192.168.0.xxx subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.0.1 server dns: 192.168.0.1 dns alternativo: niente premetto che non sono granchè esperto di reti e affini, ma questa soluzione aveva funzionato egregiamente fino a ieri. Da ieri, nessun pc di casa mia riusciva a navigare. Icona con triangolino giallo sulla barra delle applicazioni, a volte icona normale, ma la navigazione era comunque impedita. Controllo sulle impostazioni del router e tutto sembra a posto. Stamattina provo un reboot via software e come per magia, google funziona. google funziona, gmail funziona e qualsiasi altro sito non ne vuole sapere. Provo a inserire alcuni indirizzi ip, pensando a un problema di dns... sempre tutto bloccato. A un certo punto è impedito anche l'accesso a google e anche alla schermata del router ![]() ![]() A questo punto inserisco i dns di Alice nelle impostazioni di rete e la connessione si ristabilisce normalmente. ![]() Non capisco cosa sia successo, e soprattutto perchè le impostazioni che avevo fino a ieri abbiano cominciato a non funzionare più...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe darsi che ci siano problemi alla linea ADSL e non al router... Prova a mettere questi DNS e riprova, altrimenti non saprei cos'altro suggerirti "a distanza", visto che i condensatori dici di averli già sostituiti "tutti", credo. Non vorrei che non ne abbia cambiato qualcuno che ha iniziato a guastarsi ed in maniera "random" ti crei problemi...
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Quello che non riesco a spiegarmi è come mai fino a ieri non ci fosse mai stato bisogno di inserirli manualmente... (immagino che li prendesse direttamente dal mio ISP) Magari con la pioggia è saltata una centralina e hanno sostituito qualcosa... ![]() Scusate l'OT
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.