|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
non fa poi cosi' male
![]()
#9962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, ho di nuovo il solito e fastidioso problema di konnessione kon Ie7.
Kon Comodo attivo NON riesko assolutamente a konnettermi...nelle rules NON ho trovato nessun tipo di blokko ke possa determinare tale komportamento. Può esistere forse un qualke tipo di bug ke si genera kon software per la kreazione di una rete virtuale? Su questa makkina utilizzo un protokollo simile a quello kreato da Vnc...perplesso... ![]() NON ke io utilizzi molto ie7...preferisko di gran lunga Opera...ma il lavoro impone zio Bill...
#9963 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#9964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ritornando IT, faccio presente un piccolo problema che mi è successo in questi giorni con CIS e Vista. Lunedì sera ho spento il PC in firma che ha Vista 64 Home Premium come s.o. e tutto funzionava perfettamente. Martedì sera accendo il PC, probabilmente si è aggiornato CIS e da quel momento il PC è diventato inutilizzabile. Non riuscivo ad aprire più nessun programma, nemmeno le Risorse del Computer o il Task Manager, rimaneva li a pensare per minuti e poi andava probabilmente in timeout. All'inizio pensavo ad un problema hardware, dopo diversi test e prove ho escluso questo. Mi sono aperto il visualizzatore eventi di Vista e ho notato che il cmdagent.exe provocava diversi errori. Al che ho disinstallato CIS e tutto è tornato a funzionare perfettamente. Non volendo rimanere senza CIS ho reinstallato il tutto e ora, il PC, funziona normalmente e bene. Cosa potrebbe essere successo? Nessun'altro ha avuto lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
#9965 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
se disabilitando Comodo i problemi spariscono deve dipendere per forza dalle regole ![]() Potresti postare sia le regole del D+ che del Firewall? E poi prova ad avviare ie7 e controlla il Log del firewall e del D+, per vedere se c'è qualche richiesta bloccata. Se ci sono posta anche i Log ![]() Quote:
![]() Di che rete virtuale parli?? Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9966 | |
Senior Member
|
Quote:
non sempre gli aggiornamenti vanno a buon fine ![]() Probabilmente è successo qualcosa durante l'aggiornamento e CIS si è danneggiato. L'importante è che ora va bene ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9967 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Basta non considerarlo, così forse gli entrerà nel suo alfabeto anche la lettera C; per quante volte gli ho gia fatto presente la cosa continua a scrivere in questo modo incomprensibile, affari suoi.
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#9968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9969 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve
Qualche giorno fa svista (64bit) mi si è completamente piantato ovvero non mi faceva lanciare nessun programma. Ne ho provate di tutti i colori ma ho risolto solamente disinstallando COMODO FW free (ho letto che questo problema è capitato anche ad altri). Qualcuno sa spiegarmi da dove nasce il problema di compatibilità? Uso Comodo da Novembre e fin adesso nessun problema poi..... ![]()
#9970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() comunque un FW è cosa complicata il suo driver che agisce a livello kernel a volte per cause magari neppure a lui imputabili (magari un altro software abortito in installazione o conflitti) si incasina ed ecco che per risolvere non ti resta che reinstallarlo, a maggior ragione sul 64bit che è per tutti molto rognoso, basti dire che sono pochissimi i software di sicurezza che lo supportano nonostante siano presenti da anni sistemi op a 64 bit
![]() |
#9971 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
#9972 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il mondo va avanti e il 64 bit e' il futuro... sono sempre meno i soft di sicurezza che non girano con i 64 bit ![]()
![]() |
#9973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9974 |
Senior Member
|
Sì direi che puoi ritentare con CIS
#9975 | |
Senior Member
|
Quote:
PS miglior FW secondo Matousec ovvio, io tra i 2 resto sul CIS
![]() |
#9976 | |
Senior Member
|
Quote:
oa e' il soft piu' problematico che esista...se leggi un po sul trend ancora tutt'oggi riesce a dare le schermate blu anche ad xp... comunque si adatteranno anche loro... forse sono un caso raro ma a me vista mi e' sempre piaciuto...e crfedo che siano state le soft house a boigottarlo...infatti quando ci si mettono e fannno veramente soft compatibili con vista...i loro soft girano molto meglio. vedo che a mesi di distanza la pensiamo ancora diversamente.... il tempo ti fara ragionare..non credo che resterai con xp? passerai a seven...che non e' altro un sp3 di vista ![]()
![]() |
#9977 | |
Senior Member
|
Quote:
Io che ho lavorato per un OEM ti posso assicurare che non sono le sotware house a boicottarlo ma la fallimentare politica di M$ che era i cuor suo convinta di fare un buon FW, un buon antivirus e un buon antimalware , cosa in cui non è riuscita, e che quindi ha dato poco tempo ai terzi di studiare il suo sistema operativo e magari ora i soggetti terzi gliela stanno ancora facendo pagare Ora con seven non ha ripetuto l'errore anche perchè seven è diciamocelo il vero vista, quello uscito nel 2007 era una bozza sperimentale di S.O. che per qualche ragione astrusa hanno fatto uscire al pubblico Tornando in topic a parte un errorino al'avvio ma era solo un avviso non inficiava la funzionalità, CIS su seven andava benissimo , conermo che UAC si attivava prima del Defense negli avvisi Ora però l'ho sradicato, era solo curiosità la mia e mi terrò XP fino al 2200 penso, salvo che il mio pc crolli e debba comprarlo nuovo, comunque se i vari pseudo messenger di linux supportassero audio e video in contemporanea sarei già su linux anche sul pc principale e non solo sull'eepc da cui scrivo ora spaparanzato sul letto ![]()
![]() |
#9978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'e' qualche beta del 4...nell'aria? sapresti dirmi se c'e' un opzione che mi dice in kb il traffico della giornata... ho spulciato...ma non troppo bene ...ci dovrebbe essere... in kis c'e' un monitor...qui oltre a qyello percentguale non ne ho visti ![]()
![]() |
#9979 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cis 4 se ne parla a novembre per una RC e dicembre per la final ma quelli di comodo con le date sono da prendere sempre con le molle, parlavano di ottobre poi però da certi discorsi direi che è più in zona regalo natalizio
![]() |
#9980 | |
Senior Member
|
Quote:
il sito parla di 64 mega di ram ma anche a 128 non gira perchè poi altri processi non avrebbero abbastanza ram con 256 invece gira lento ma gira
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.