|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Controlla, invece, che nella sottocartella "plugins" della directory del Comodo test, sia presente la .dll "coat" e, se presente, verifica che non sia bloccata dall'antivirus, nel qual caso la devi inserire tra le eccezioni. |
|
![]() |
![]() |
#8762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
sono andato a vedere nella Quarantena di Avira e Coat.dll è bloccato ![]() bravissimo commi ![]() ![]() quindi sto tranquillo perchè sarebbe stato 340/340 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#8764 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8765 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per la magnifica guida ![]() ti chiedo una cosa: cosa dovremmo fare con questo ? dobbiamo eseguire o lasciar stare ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8575 il secondo Step per me è incomprensibile e se riesci a spiegarlo meglio te ne sarei grato (sempre che si debba procedere con tali impostazioni) |
|
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8768 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ciao, sono contento che tu abbia risolto, io trovavo semplicemente una differenza di ordine di quelle regole, lo so che sono uguali però da me la icmp echo request è messa la prima partento dal basso, non sò se questo possa influire a qualcosa, oppure dato che sono tutte bloccate non importa l'ordine, qualcuno che ne sà più di me può dare una risposta più attendibile.
|
![]() |
![]() |
#8770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così come era da principio |
|
![]() |
![]() |
#8771 | |
Bannato
|
Sono contento che ti è stata utile...
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dimmi una cosa..all'avvio del pc mi appare un popup rosso del defense che mi dice che Dot1XCfg.exe sta cercando di eseguire Dot1XCfg.exe, ricordandomi che Dot1XCfg.exe ha già l'autorizzazione. come dovrei rispondere a questo popup ? nel frattempo io sto sempre bloccando non ricordando la regola e poi non mi funziona il Threatcast visto che l'installazione l'ho fatta ad internet chiuso come suggerito ![]() a me servirebbe tanto ![]() Ultima modifica di buonasalve : 16-05-2009 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
#8773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come avrete potuto notare sono peggio dei popup di Comodo: domande a raffica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8774 |
Bannato
|
Quote:
Perché puoi tranquillamente accettare? Perché l'indirizzo remoto è 127.0.0.1 cioè sempre il tuo PC ![]() Molti programmi chiedono l'accesso alla Zona loopback per poter comunicare col resto del sistema quindi si fa una regola come ho spiegato sopra (regola specifica e precisa) oppure con questa che comprende tutto: Consenti l'applicazione xxxxx dove il protocollo è IP in Uscita, l'indirizzo di origine è uno qualsiasi, l'indirizzo di destinazione è la Zona Loopback e i dettagli IP sono uno qualsiasi. |
![]() |
![]() |
#8775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
potrebbe servirti per il wireless, non so comunque se è del D+ dagli OK col remember, se è del FW blocca perchè le domande del FW sono intese così: un processo vuole uscire .. in questo caso perchè mai vorrebbe uscire? quindi blocca. Se invece è del D+ allora quel processo sta girando sul pc e basta
![]() |
#8776 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di buonasalve : 16-05-2009 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#8777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io ho fatto l'update, quindi ero collegata ad internet ed il Threatcast non funziona lo stesso e poi se per attivare il Threatcast è necessario essere connessi ad internet, perchè nel wizard non lo dice??? |
|
![]() |
![]() |
#8779 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sirio, se puoi dacci lumi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.