|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Sirio: gentilmente me la puoi passare? ![]() ti ringrazio ![]() Ps: per la traduzione di comodo, mi piacerebbe partecipare, ma nn voglio togliere il posto a qualkuno piu preparato e piu appasionato di me.... fatemi sapere se manca un posto ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Salve, mi sono deciso a installare Comodo Firewall Free, dopo anni di utilizzo prima di ZA (mi manda in crash "programmi e funzionalità", ovvero "installazione applicazioni", questo solo sotto vista) e poi PC Tools (nelle ultime versioni, all'avvio mi blocca tutto e sono sempre costretto a riavviarlo a mano).
Installato Comodo da poco, mi sembra che non stia funzionando, attualmente il firewall è impostato su Custom Policy mode, Defense+ su security mode. Avviato da un'ora guardando nel sommario della schermata iniziale, non ha bloccato nessun accesso (the firewall has blocked 0 intrusion attempts), abbastanza singolare dato che gli altri fw mostravano sempre una certa attività. The defense+ has blocked 77 suspicious attempts, ma non capisco esattamente di cosa si tratti. In ogni caso la schermata Firewall Events è sempre costantemente vuota. Cioè, detta in parole povere, con altri fw si avevano sempre costantemente una serie di pacchetti bloccati o ricevuti, più o meno a seconda dell'attività, qui non sembrano risultare. Secondo voi sta funzionando? Ultima modifica di Restless : 16-03-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#7143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#7144 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Nelle versioni precedenti di CIS li avevo, mi ricordo bene. ![]() Cercherò di capirne il motivo. |
|
![]() |
![]() |
#7145 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq si da come diceva Melih, 3 è il numero minimo... e come dice nV nel caso ci fosse la possibilità di 3 sole iscrizioni nulla ci impedisce di collaborare... |
|
![]() |
![]() |
#7146 | ||
Bannato
|
Quote:
Io non sono per l'installazione di vari programmi di sicurezza, IMHO per avere una buona protezione sono sufficienti HIPS, Firewall e un sistema di virtualizzazione per ogni evenienza. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7147 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7148 | ||
Bannato
|
Quote:
Sono dell'idea - vista la delicatezza dell'argomento e per la propria sicurezza - che è meglio non modificare tali accessi, almeno per la maggioranza degli utenti. Chi ha la capacità (vedi nV 25 ![]() Cmq dopo 'sta manfrina anch'io penso che sul funzionamento del D+ imo andrebbe fatta una guida approfondita... Quote:
![]() ![]() Chi è a favore di un nuovo Thread Ufficiale dove riordinare il tutto come proposto da nV? |
||
![]() |
![]() |
#7149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il FW di solito funziona alla grande, hai letto ATTENTAMENTE la guida? Se non fosse così leggila, ti dovrebbe permettere di capire abbastanza velocemente come funziona CIS... se hai problemi siamo sempre qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7150 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Appena ho un minuto te la mando... |
|
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
mi sta per scadere la licenza di Kaspersky Internet Security e volevo sostituirlo con un antivirus e firewall gratuiti. Avevo pensato a Avast! e PC Tools ma quest'ultimo non c'è per sistemi a 64bit. Allora ho optato per COMODO. Solo che ho notato che ha un antivirus integrato. Volevo sapere com'è e se eventualmente può coesistere con Avast. Oppure se si può disattivare e usare Avast come antivirus. Grazie in anticipo per l'aiuto e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
|
Si si io mi sono iscritto proprio perchè così non rimaniamo tagliati fuori poi vi informo di come va, secondo me non è una cosa complicata, così come non lo è per altri programmi, se ci mettono a disposizione un file .lng si fa tranquillo
#7153 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente non reputo Avast all'altezza di Avira ma comunque per fortuna che ognuno ha le sue idee, altrimenti useremmo tuti gli stessi software e questo sarebbe male. L'AV di Comodo sta crescendo bene a numero di firme ormai ha preso tutti, ha anche l'euristica e quindi si affianca ai più quotati, il solo problema è che fino ad ora non hanno voluto testarlo (sia quelli di comodo che i vari tester) e questo ci lascia un po' così, si va a sensazioni, io avendo il mio solo pc casalingo ed usando da 5 anni avira non ho cambiato, altri hanno dato una opportunità all'AV di Comodo e si trovano bene.... a te la scelta, ti ho fatto vedere in modo imparziale come stanno le cose
![]() |
#7154 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Per la legge del "chi tace acconsente", poi, non dovrei aver difficoltà a spuntarla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io direi che semplicemente basta togliere dalla pagina 1 i vari post del Comodo 3 che penso nessuno usi più e magari piano piano usare quelli ora vuoti per mettere altre cose che la gente richiede, tanto poi che fai il 3d nuovo o usi questo da mille pagine, la gente i post di pagina uno non li legge mai quindi per gente così sarebbe dispersivo pure un thread di 2 sole pagine IMHO
![]() |
#7156 |
Bannato
|
Dopo circa 3 ore e 1/2 dall'apertura ufficiale dele danze, fine dei giochi....
![]() ![]() Ora non vi resta che organizzarvi un pochettino tra di voi cosi' da alleggerire il lavoro di ciascuno (leggi, accettare eventuali contributi da parte anche di terzi...), e tutti vissero felici e contenti.... ![]() |
![]() |
![]() |
#7157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi la discussione è abbastanza lunga e non ho trovato nulla..
qualcuno lo ha provato con Windows 7? Io l'ho installato sull'ultima beta e sembra funzionare apparte il firewall che resta disabilitato..sbaglio qualcosa io o è risaputo?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#7158 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7159 |
Bannato
|
Questo, appunto, è un intervento dei tanti che mi ha spinto a dire che, per come è organizzato ora il thread, siamo di fronte ad una RISORSA (il thread, infatti, è innegabilmente ricco di preziose informazioni...) ANNACQUATA (non è obiettivamente facile la ricerca di diverse tipologie di risposte se queste non hanno piena visibilità in 1° pagina...)
|
![]() |
![]() |
#7160 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
una cosa noiosisssima poi xò se ne sono usciti con la traduzione by google, e allora li abbiamo mandati a quel paese ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.