|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Chiudi le porte come da prima pagina di questo thread e fai apply e ancora apply e torna sulla schermata per vedere se le ha prese
#6882 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#6883 |
Senior Member
|
Continuo a ripeterti, chiudi le porte come da pagina 1
#6884 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Xp tema "zune" |
|
![]() |
![]() |
#6885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
è un piacere esser d'aiuto
![]() Ciao belli, Saluti
#6886 |
Senior Member
|
anche io uso quel tema su xp
![]()
#6887 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho disinstallato Comodo con Revouninstaller e una passata anche con Ccleaner. Ho scansionato il sistema con Avira Pro - A-squared - Malawarebytes - Superantispyware e va tutto bene. Ho reinstallato l'ultima versione di Comodo dopo averla scaricata dal suo sito e seguendo le istruzioni scritte in questo 3d a pag.1......nonostante tutto questo alla riapertura del firewall ho ancora lo stesso errore di prima " The network firewall is not funtioning properly " con il diagnostic che mi dice che ci sono degli errori da fixare ma il fix poi non funziona. Ma che può essere successo ? Tutto questo da quando due giorni fa ho aggiornato il firewall alla nuova versione. O trovo un rimedio oppure mi toccherà passare ad un altro firewall....... |
|
![]() |
![]() |
#6888 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai ancora dei problemi prova l'ultima cosa Vista Instructions: 1 - Goto Start->Settings->Network Connections 2 - Right-click on one of the network connections icon and select "Properties" from the menu 3 - The connection properties menu will be opened. Click on "Install" button 4 - Select "Service" option and click on "Add" button 5 - Select "Network Service" window will be opened. Click on "Have Disk..." button 6 - "Browse" to your comodo firewall installation directory and goto look inside "Repair" folder. 7 - Select "Inspect.inf" from the menu 8 - Select "Comodo Firewall Driver" and click on "Ok" button. 9 - Reboot your computer Non avendo vista non so come lo traducono in italiano ma penso ci puoi arrivare da solo, era un problema con dei driver miniport di vista ma che hanno risolto da molto, mi sembra strano che ti succeda questo, più probabile sia un software che durante l'installazione di comodo interferisce
![]() |
#6889 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ho chiuso tutte le porte consigliate nella prima pagina....non so se questo è indice di un effettivo risultato a questa azione ma vedo molto meno traffico sull' icona del firewall Comodo nella barra delle applicazioni di quanto ne vedessi prima.
Non posso verificare gli attacchi DCom perchè ho disistallato Avast e istallato Avira. Spero che quelle spiacce abbiano preso in questo modo una bella portata in faccia. ![]() |
![]() |
![]() |
#6890 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
cosa strana,come assolito che succede solo a me.
ieri dopo aver aggiornato comodo su un pc che non uso quasi mai , vergine vergine,mi ha chiesto di riavviare logicamente ... al riavvio il so mi chiedeva la password, che non ho,gli ho dato spazio,niente da fare... o riavvoiato di nuovo ed e' andato tutto ok...
#6891 |
Senior Member
|
deja vù:
https://forums.comodo.com/italiano_i...t34385.15.html (post #23 in poi) https://forums.comodo.com/feedbackco...-t34986.0.html
#6892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6893 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quindi non capitano solo a me...ùsono stato piu' fortunato xche' al riavvio e' andato tutto ok ![]()
![]() |
#6894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6895 | |
Member
|
Quote:
Ma che sarà mai successo ? Ho notato che comunque si aprono i pop-up con le richieste su cosa fare quando partono i processi come il browser,ecc..... Certo che non è il massimo usare un firewall non al meglio delle sue possiblità: se decido di passare ad un altro firewall, quale mi consigli di provare ? OnlineArmor oppure quello di PC Tools.....considerando la semplicità d'uso dato che non sono uno molto esperto di settaggi di firewall ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Al limite prova OA
![]() |
#6897 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6898 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
1) Disinstalla Comodo 2) Riavvia 3) Fai girare CCleaner o altri pulitori e dopo aver eliminato quello che trova riavvia 4) Installa Regseeker. Dopo averlo impostato in italiano clicca su "cerca voci inutili" poi seleziona (metti il visto) su tutte e 5 le chiavi di registro. Nel box di ricerca scrivi Comodo ed avvia la ricerca. Elimina ciò che viene trovato. 5) Riavvia. 6) Dopo aver riavviato apri "Gestione periferiche". Nel menu "visualizza" mette l'opzione "Mostra periferiche nascoste". Espandi la voce "Driver non Plug and Play" e verifica non ci siano ancora i driver di Comodo. Se ci sono fai un click con il tasto destro del mouse sulla voce relativa a Comodo e clicca disinstalla. 7) Riavvia il sistema 8) Installa di nuovo CIS |
|
![]() |
![]() |
#6899 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6900 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si scusa, ho dato per scontato che usassi XP. Comunque in Vista fai click su Start..poi pannello di controllo e poi Gestione dispositivi. Non so se la gestione dispositivi possa consentire di arrivare ai driver non Plug and Play come faceva gestione perifiche. Puoi comunque vedere se trovi qualcosa. L'importante è che prima di eliminare i driver devi aver ripulito il sistema con i vari pulitori.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.