|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
come si fa a chiedere appuntamento? cosi a fine agosto che devo passare per bologna faro' così... e speriamo ne facciano uno in veneto allora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
relativamente vicino a te c'è pure l'apple store al cc il leone prima di brescia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
si si grazie... ce anche quello... lo conosco xche ci abita un amico vicino e infatti lui e' andato la e gli e lo hanno cambiato senza problemi....
vedro se la o bologna a sto punto dato che da casa mia siamo la come km... grazie... che palle xo' uno a padova che prende anche il friuli ci vorrebbe... --------- visto ora per prenotare e' mi da da domani a max il 24 luglio... quindi dovro' attendere il 19 agosto per andarci il 24... bene a sapersi... Ultima modifica di crasydemon : 18-07-2013 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ciao ragazzi, secondo voi avendo ancora un iPhone4 conviene cambiarlo con un 5 o vale la pena di aspettare un mesetto o due e sentire le news sul nuovo ? Entro settembre c'è già una presunta data di presentazione ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso io aspetterei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quoto, schematici come sono Settembre lo presentano da loro, ottobre lo abbiamo da noi, oppure come 4S, ottobre da loro e Novembre da noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Dopo un po di giri e sbattimenti vari (al centro tim sono proprio Tarati de cervello !) ho risolto facendo diventare la mia micro-Sim in Nano-Sim e il mio iPhone 5 funziona tranquillamente .
![]() Ora però c'è un problema.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma brutta babba, chiama la TIM e chiedi i miei dati, la SIM e' intestata a me... E poi che faccio, il passaggio di operatore su una SIM rubata? ![]() Tra l'altro col cliente precedente sta "donna con apparenti precedenti di lavori stradali" si era messa a parlare dei ca**i suoi, famiglia bla bla bla e io per un solo tizio ho aspettato 1 ora (di orologio) mentre la gente dietro di me dopo un po' mi chiedeva "ma lei e' in coda?" "Sì" "Ah ok grazie, ripassero' piu' tardi, salve" e se ne andava... Alla fine mi ha fatto il passaggio e la mia SIM l'ha data come rubata/smarrita e l'ha tagliata e buttata. Boh... Ora ho tagliato pure la micro SIM per farla entrare nell'iPhone 5 ![]() Quote:
![]() Se trovi la sim vecchia, mettila nel cellulare ed importa i contatti. Altrimenti puoi farla piu' macchinosa con un Android li memorizzi nell'account Google e poi li importi nell'iPhone (io ho fatto per forza cosi', e' semplicissimo, si tratta di esportare ed importare i contatti in un file). Senza SIM, di' addio ai contatti. Ma non li avevi salvati nel vecchio cellulare? Io e' dai primi Nokia avanzati (parlo del 6600, del 2004) che copio i contatti su cell (e faccio il backup su MMC/SD e SIM ogni tanto) e fin'ora ho sempre fatto il passaggio, Symbian -> Android -> iOS...
![]() |
![]() |
#5274 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
a breve prenderò l'iphone5, tipo 10 giorni. Volendo partire per il mare con il telefono funzionante(lo prendo con 3) quindi passare operatore, settare il telefono, scaricare le app importanti (quali?) e passare i contati....quanto tempo, ipotizzate, servono(potendolo fare la sera a casa con il wifi)?
io ho un samsung wave con bada. riesco a passare i contatti? Li devo passare alla memoria telefono e copiarli con la sim di 3 che mi danno(utilizzando l'adattatore?)
![]() |
#5275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 | |
Senior Member
|
Quote:
App importanti, dipende da cosa usi di solito. Messaggistica: whatsapp, line, facebook messenger (se esiste ancora, io ce l'ho) Chiamate: viber, skype App di youtube, app meteo (c'e' gia' ma io sono comodo con ilMeteo), spotify (se lo usi), facebook, un'app per la torcia, le app che ti informano sulle app gratuite giornaliere (AppDelGiorno, AppDellaSera, AppGratuita, AppsGratis, FreeAppMagic, appsfire), Shazam, Google Maps e/o Waze (di base non e' installato e lo preferisco alle mappe Apple), altri navigatori (vedi mia firma, posso dirti NavFree Italy e Sygic se li vuoi gratuiti e offline). Se vai all'estero puo' farti comodo Google Traduttore, Voice Translator e CamDictionary Free. Altro non saprei dirti, ne ho una vagonata e ce l'ho da quasi 2 mesi haha Tempo? Se hai una procedura per i contatti, qualche decina di minuti, per le app a scaricarle ci metti quanto, 1 oretta? Le mappe offline magari un po' di piu', ma volendo una sera se ti dedichi solo a quello ti basta... Eh vabbe', se devono rubarti le cose ti rubano tutto. E poi ti compri lo smartphone e non te lo porti in vacanza che e' il posto dove lo usi di piu' (foto/video, messaggi/chiamate agli amici, facebook per mettere le foto, navigatore, ecc)?
![]() |
![]() |
#5277 |
Senior Member
|
Io non mi porto l'iphone5 in spiaggia.... ho un altro smartphone basta ed avanza quello.....
![]() |
![]() |
#5278 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
ok, fo la sborona....non porto il telefono in spiaggia(come nemmeno l'altro iphone del marito). lo lascio a casa...è a 4 m dalla spiaggia
![]() infatti lo volevo per skype o altro, per navigare e gingillarmi un po nell'oretta della pennica del pupino piccolo. ![]() scusate, ma una bella guida per l'iphone esiste? youtube o altro? per capire in cosa è differente dal mio samsung...non vorrei dare troppe soddisfazioni a mio marito... ![]()
![]() |
#5279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque conta che molte app di Android le trovi anche su iPhone (a volte a pagamento, 89 cent ok, ma su Android erano free), quindi potresti trovare le stesse app. Youtube c'e', per forza ![]() Guida per l'iPhone intendi istruzioni? Spero tu non dica sul serio perche' (senza offesa per tutti i suoi utenti) l'iPhone e' a prova di lesi... E' di una facilita' disarmante, come OSX, ed e' fatto apposta cosi'. Non credo proprio ti servano istruzioni o guide. Se intendi guide turistiche o che, non saprei, ma sicuramente c'e' qualcosa. Il parco app di Apple e' molto vasto. Se vuoi scrivere le app che usavi con lo smartphone di prima, cosi' magari vediamo di trovare la controparte simile (se gia' non esiste la stessa app nello store)... Ma non vorrei che si andasse OT...
![]() |
![]() |
#5280 |
Senior Member
|
Se vuoi qualche consiglio x usare un po' meglio l iPhone puoi vedere sul sito Apple!
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.