Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2013, 15:02   #4221
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Si e' fondamentale perchè seguo molto il calcio streaming tramite pc e mi piacerebbe avere questa cosa sul cell.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 15:03   #4222
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Usando per esempio skyfire browser il flash funziona anche su ios. Io mi ricordo che con l'ipad facevo così!
Più o meno, non tutti i siti flash vanno per il semplice motivo che il sito flash viene aperto sui server di skyfire e poi trasmessa l'interfaccia grafica al tuo iPhone quindi le interazioni sono molto limitate e non credo proprio che riesca a riprodurre filmati.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 15:06   #4223
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Più o meno, non tutti i siti flash vanno per il semplice motivo che il sito flash viene aperto sui server di skyfire e poi trasmessa l'interfaccia grafica al tuo iPhone quindi le interazioni sono molto limitate e non credo proprio che riesca a riprodurre filmati.
Bè si ricordo che non era proprio il massimo!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 15:35   #4224
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
Si e' fondamentale perchè seguo molto il calcio streaming tramite pc e mi piacerebbe avere questa cosa sul cell.
E amo molto fare fotografoe e ascoltarmi la musica .
Old 08-03-2013, 15:51   #4225
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
E amo molto fare fotografoe e ascoltarmi la musica .
La fotocamera è quella di un cellulare anche se buona non la usi di certo per fare foto in vacanza, se ami la fotografia sarebbe meglio una reflex o una compatta seria

Per la musica non c'è problema, tra mp3 e streaming hai l'imbarazzo della scelta, l'unica cosa che manca all'iPhone è la radio FM.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 15:58   #4226
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Adesso decideró.. Chiedo a qualche mio amoco se riesce a guarsi il calcio dai vari siti streaming tramite il 920.
Old 08-03-2013, 16:48   #4227
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi ricordo che quando avevo il 4s un bumper mi aveva rigato tutti i bordi.. ora con il 5 ho intenzione di prendere le pellicole media devil frontali e posteriori.

per la cover sono indeciso tra una sleeve, molto protettiva ma abbastanza scomoda, un buper oppure un case di quelli che coprono il lato posteriore e i lati!

Voi che usate?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 17:14   #4228
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Io non uso mai siti di streaming calcio\cinema ma ieri mi è capitato e con mia somma sorpresa funzionano!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 17:41   #4229
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io non uso mai siti di streaming calcio\cinema ma ieri mi è capitato e con mia somma sorpresa funzionano!!
Molti siti si stanno convertendo in html5 per supportare lo streaming verso dispositivi mobili.
Old 08-03-2013, 19:01   #4230
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Volevo chiedervi una cosa. L iphone l'ho preso come "investimento per i prossimi 2 anni. Il lumia mi darebbe la stessa socurezza a livello di performance di sistema?
Old 08-03-2013, 20:16   #4231
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
A dicembre ho preso un lumia 920 nuovo. Bel hardware, ottima fotocamera e display stupendo (nonostante le dimensioni e il peso impegnativo) ma... poche applicazioni, quelle che ci sono fanno piuttosto schifo, ed è molto ma molto molto meno personalizzabile di un iphone jailbrekkato. Inoltre windows phone è ancora acerbo: il telefono era perennemente instabile, almeno una volta alla settimana me lo ritrovavo brikkato senza motivo (problema firmware noto, spero lo abbiano risolto..) con conseguente soft reset e mi si è freezato più di una volta anche solo scattando una foto o guardando un video su youtube.

Risultato: sono tornato ad ios scambiando il 920 per un iphone 5 + conguaglio, e sono felicissimo così.
Old 08-03-2013, 20:34   #4232
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Molti siti si stanno convertendo in html5 per supportare lo streaming verso dispositivi mobili.
Vittoria postuma del buon Steve!! Bene così!

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
A dicembre ho preso un lumia 920 nuovo. Bel hardware, ottima fotocamera e display stupendo (nonostante le dimensioni e il peso impegnativo) ma... poche applicazioni, quelle che ci sono fanno piuttosto schifo, ed è molto ma molto molto meno personalizzabile di un iphone jailbrekkato. Inoltre windows phone è ancora acerbo: il telefono era perennemente instabile, almeno una volta alla settimana me lo ritrovavo brikkato senza motivo (problema firmware noto, spero lo abbiano risolto..) con conseguente soft reset e mi si è freezato più di una volta anche solo scattando una foto o guardando un video su youtube.

Risultato: sono tornato ad ios scambiando il 920 per un iphone 5 + conguaglio, e sono felicissimo così.
Bisogna augurarsi che prima o poi escano alternative valide perché ad oggi per quanto uno si voglia sforzare di farseli andare giù i concorrenti vivono sull'odio anti-Apple altrimenti avrebbero chiuso baracche e burattini. Speriamo nell'htc one anche se tanto il problema è a monte e cioè android un os per nulla ottimizzato

Ultima modifica di Kicco_lsd : 08-03-2013 alle 20:38.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 22:23   #4233
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi

mi a sorella ha il lumia 800 e mia madre il 610... mia madre per quello che ci deve fare gli fa anche bene ma per mia sorella e per quello che ho visto io quei 2 il win e' terribile...
Old 09-03-2013, 08:50   #4234
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Ragazzi ho bisogno di una consulenza.
Sto cercando una cover o bumper per iPhone 5 che sia il più invisibile possibile e che non lo graffi ai lati o sul dorso per colpa della polvere interna. È utopia o qualcuno ha qualche consiglio positivo da darmi?
Intanto grazie

Enrico
Old 09-03-2013, 09:07   #4235
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Perchè non utilizzare un bumper? secondo me sono le custodie meno invasive e allo stesso tempo più protettive: non appoggi mai sul vetro, fa attrito su qualsiasi superficie, i bordi sono protetti.

Io uso questo, è estremamente solido e non graffia il bordo:

http://www.spigen.com/cell-phone/app...-ex-metal.html

poi, ora che lo hai danneggiato mettendoci il bumper non vedrai più i segni... occhio non vede cuore non duole
Appena l'ho visto mi ha conquistato! Non costa poco, però se decido di mettergli il bumper prenderò senz'altro questo :o
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 09:35   #4236
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Io intanto ho pre-ordinato questo http://airframe.kenu.com/
Old 09-03-2013, 11:01   #4237
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
A me il bumper ha sfasciato

Enrico
Old 09-03-2013, 11:59   #4238
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Appena l'ho visto mi ha conquistato! Non costa poco, però se decido di mettergli il bumper prenderò senz'altro questo :o
Effettivamente non è affatto male!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 12:01   #4239
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io intanto ho pre-ordinato questo http://airframe.kenu.com/
Uhm..interessante pure questo!!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 14:19   #4240
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Il DFU sega via qualunque dato dal telefono, e riparte da zero, mentre il ripristino "normale" va solo a sovrascrivere, il che comporta che alcuni dati rimangano.
Non so se hai visto il video delle iene, però secondo te con il DFU non si recupera nessun dato anche con apparecchiature sofisticate e/o software che ci sono ormai su internet ? Cancella davvero tutto al 100% ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian