|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Io volevo sapere una cosa
Siccome quando so mette il lock screen , volendo, si puo' senza sbloccare, utilizzare la fotocamera, volevo sapere se si poteva o aggiungere app che cunzionano senza sbloccare lo schermo vosto che ho messo una pw lunga Mi servirebbe per esempio con il dizionario di italiano e di inglese - italiano Si puo' ? Come ? Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
per favore mi serve una mano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Prova a chiamare la sede TNT della tua zona. Magari hanno problemi con l'indirizzo. Ma il problema qual è esattamente? Puoi postare una foto?
![]() |
![]() |
#4004 | |
Member
|
Quote:
TNT? Scusa non è UPS? e poi mi ha riferito l'assistente del call center che il pacco lo fa direttamente il corriere, io devo consegnare solo il telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferivo ai Mac credendo fosse la stessa cosa. Ma allora puoi tranquillamente utilizzarlo nel frattempo. Fare il ripristino (la formattazione) è questione di un minuto, fai in tempo a farlo quando senti il campanello suonare togliendo ovviamente la sim. Usalo nel frattempo se ti serve.
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Ragazzi domanda veloce.. la batteria del l'iphone 5 è migliorata sensibilmente rispetto al 4s o siamo li?
inviato dal mio astro-note 2
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare, ho lavorato in un centro Vodafone e almeno il 40% dei clienti che acquistavano iPhone tornavano il giorno dopo lamentando il malfunzionamento dello speaker (e avevano anche loro lasciato la pellicola) oppure dicevano che uno dei due altoparlanti non funzionava lol
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna fare un distinguo. Se hai la possibilità di agganciarlo per buona parte del giorno in wifi, allora puoi fare quello che vuoi, navigazione, messaggistica, youtube, i consumi sono molto bassi e arrivi a sera anche con un uso molto intenso. Sembra quasi di usare un iPad (esagero un po' giusto per rendere l'idea). Diverso il discorso quando navighi/chatti in 3G in zone con poco segnale. In questo caso la batteria scende che è un piacere e se si vuole arrivare a sera bisogna darsi una regolata. In ogni caso, per ogni evenienza, una batteria esterna risolve tutto.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 21-02-2013 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 | |
Senior Member
|
Quote:
io il 4S l ho dovuto sostituire con il 5 perche' mel hanno inculato altrimenti avrei tenuto il 4s che non e' che c'era molta differenza l unica differenza e' lo schermo che secondo me,anche se di poco piu' grande migliora di un pochino l usabilita'....fino al 4s e' veramente molto piccolo le foto anche secondo me sono leggermente piu' luminose in caso di luce scarsa nel complesso comunque secondo me aggiornare al 5 dal 4s ha poco senso...il 4s andava gia' benissimo e il 5 non apporta migliorie sostaniali da giustificarne la sostituzione secondo me rumors dicono che uscira' poi il 5s con fotocamenra da 13Mpx ma anche li secondo me non e' che ti cambi la vita...avra' forse qualche funzionalita' in piu' tipo il lettore di impronte digitali c'e' comunque poi in giro voce che dall'iphone 6 o 6s , per cui ci sara' da aspettare ancoraun annetto o due , un iphone con schermo da 4,8" o da 5"....sara' sempre panoramico per cui piu' piccolo che gli schermi dei vari samsung o htc....pero' secondo me sara' quello il passo successivol che varra' la pena fare introducendo differenza sostanziali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 | |
Senior Member
|
Quote:
io ripropongo il mio quesito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me la differenza di usabilità c'è ed è notevole. Quello spazio in più quando riprendi il 4s ti manca, sembra quasi gli abbiano mozzato un pezzo di schermo. Per non parlare che la qualità del display è migliore nel 5. Il 4s sembra sbiadito al confronto. Poi il fattore peso: il 4s nel taschino della giacca lo senti, il 5 è come non averlo. Il 4s è tuttora validissimo ma è posizionato ad un prezzo troppo alto rispetto al 5 e al 4. Motivo per cui se avessi un 4s non esiterei a venderlo per il 5 prima che si incominci a svalutare. Al momento le quotazioni dell'usato del 4s sono a mio giudizio nettamente sovrastimate. p.s. Riguardo la batteria esterna mi riferivo ad una seria come la Proporta Turbocharger, che ricarica l'iPhone da zero per ben 4 volte. Quelle inserite nelle cover non le prenderei nemmeno in considerazione.
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Quote:
Nel passaggio da 4S a 5 ho solo dovuto reinserire la password.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dire.. Android è molto più "avanzato", personalizzabile, ricco di funzioni e, per certi versi più comodo. Purtroppo mi sto rendendo conto che la maggior parte di queste grandissime funzioni non le si usino quasi mai. iOs mi da sui nervi per certi versi (ho avuto 3GS, 4S, iPad2, iPad2 3G, iPad 3 4G) ma forse quell'estrema semplicità è solo un bene più che un male. Purtroppo ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro. L'unica cosa negativa del note 2 è la dimensione che, una volta terminato il solito "wow" che si ha con tutti i prodotti tecnologici, mi iniziano a dar fastidio ![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi uno smartphone deve essere il meno invasivo possibile e al tempo stesso garantire le funzionalità di cui abbiamo bisogno. È anche per questo che l'iPhone 5 è un enorme successo, lo smartphone più venduto. Quando non lo usi è come non averlo, leggerissimo e compatto. Quando lo usi sprigiona tutte le sue potenzialità. Il Note 2 è qualcosa di totalmente diverso. Si rivolge a chi vuole uno smartphone e un tablet in un unico dispositivo. Ma per quanto sia un ottimo prodotto, andare in simbiosi con una tavoletta di 5,5" e 180 grammi di peso non è il massimo, è un oggetto che alla lunga diventa troppo invadente. Lo vedrei come secondo smartphone da lavoro, ma come primo proprio no.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 21-02-2013 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti sto cercando di vedere se trovo uno scambio. Anche il 4s andrebbe bene ma dopo aver posseduto un 5,5'' passare ad un 3,5'' la vedo dura. Almeno i 4'' del 5 mi servono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Member
|
Quote:
Per il resto, apple è apple, il note è un bel terminale ma con android si sa, blocchi di applicazioni e crash continui, e tutto quello che ne deriva. Comunque, a dover di cronaca, il corriere è passato oggi, con 3 giorni di ritardo -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque Android sul note 2 è molto fluido ma in effetti spesso si notano impuntamenti. La cosa che non mi piace è la scarsa attenzione che gli sviluppatori prestano alle app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Member
|
Quote:
Io ci tengo a queste piccolezze, e mi fanno innervosire non poco. Se si vuole un sistema seppur chiuso ma senza impuntamenti, meglio di un iphone non c'è nulla. E lo dice una persona che cambia tipo 5 telefoni l'anno come minimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.