Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2013, 19:29   #4001
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Io volevo sapere una cosa

Siccome quando so mette il lock screen , volendo, si puo' senza sbloccare, utilizzare la fotocamera, volevo sapere se si poteva o aggiungere app che cunzionano senza sbloccare lo schermo vosto che ho messo una pw lunga

Mi servirebbe per esempio con il dizionario di italiano e di inglese - italiano

Si puo' ? Come ?

Grassie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:44   #4002
louismerchant
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da louismerchant Guarda i messaggi
Ragazzi urgente:

Ho prenotato il ritiro per assistenza del mio iphone 5, lunedì alle 19. Mi era stato detto che se prenotavo entro le 21 sarebbe passato ieri, ma così non è stato e, oltretutto, non è passato neanche oggi.
Chi sa dirmi cosa fare? Ieri ho chiamato l'assistenza e mi avevano detto sarebbe passato oggi, visto che il numero è a pagamento vorrei evitare di chiamare all'infinito (visti i tempi di attesa poi).

Che faccio? Sono senza telefono da lunedì e non posso attendere a casa tutto il giorno per aspettare il corriere.

ps. a chi interessasse, il problema riguarda la fotocamera.. fa strani segni sulle foto/video.
nessuno ?

per favore mi serve una mano!
louismerchant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:11   #4003
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Ragazzi urgente:

Ho prenotato il ritiro per assistenza del mio iphone 5, lunedì alle 19. Mi era stato detto che se prenotavo entro le 21 sarebbe passato ieri, ma così non è stato e, oltretutto, non è passato neanche oggi.
Chi sa dirmi cosa fare? Ieri ho chiamato l'assistenza e mi avevano detto sarebbe passato oggi, visto che il numero è a pagamento vorrei evitare di chiamare all'infinito (visti i tempi di attesa poi).

Che faccio? Sono senza telefono da lunedì e non posso attendere a casa tutto il giorno per aspettare il corriere.

ps. a chi interessasse, il problema riguarda la fotocamera.. fa strani segni sulle foto/video.
Io in questi casi per velocizzare il tutto (guadagnare un giorno) porto direttamente il pacco al corriere TNT che è a 5 minuti di macchina.

Prova a chiamare la sede TNT della tua zona.
Magari hanno problemi con l'indirizzo.

Ma il problema qual è esattamente? Puoi postare una foto?
Old 20-02-2013, 20:45   #4004
louismerchant
Member

Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Io in questi casi per velocizzare il tutto (guadagnare un giorno) porto direttamente il pacco al corriere TNT che è a 5 minuti di macchina.

Prova a chiamare la sede TNT della tua zona.
Magari hanno problemi con l'indirizzo.

Ma il problema qual è esattamente? Puoi postare una foto?
Ora ho il telefono formattato, escono dei pallini sulla foto, in basso tenendolo in verticale. Non so se è polvere o qualche segno(che comunque non dovrebbe esserci essendo zaffiro antigraffio).

TNT? Scusa non è UPS? e poi mi ha riferito l'assistente del call center che il pacco lo fa direttamente il corriere, io devo consegnare solo il telefono.
Old 20-02-2013, 22:16   #4005
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Ora ho il telefono formattato, escono dei pallini sulla foto, in basso tenendolo in verticale. Non so se è polvere o qualche segno(che comunque non dovrebbe esserci essendo zaffiro antigraffio).

TNT? Scusa non è UPS? e poi mi ha riferito l'assistente del call center che il pacco lo fa direttamente il corriere, io devo consegnare solo il telefono.
Ok, evidentemente per gli iPhone utilizzano questa procedura.
Io mi riferivo ai Mac credendo fosse la stessa cosa.

Ma allora puoi tranquillamente utilizzarlo nel frattempo.
Fare il ripristino (la formattazione) è questione di un minuto, fai in tempo a farlo quando senti il campanello suonare togliendo ovviamente la sim.

Usalo nel frattempo se ti serve.
Old 21-02-2013, 01:10   #4006
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi domanda veloce.. la batteria del l'iphone 5 è migliorata sensibilmente rispetto al 4s o siamo li?

inviato dal mio astro-note 2
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 01:21   #4007
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Il problema sono io... Non l iphone!!! Avevo su la pellicola originale che ovviamente chiudeva lo speakeraggi!!!!! Buongiorno a tutti!
Non ti preoccupare, ho lavorato in un centro Vodafone e almeno il 40% dei clienti che acquistavano iPhone tornavano il giorno dopo lamentando il malfunzionamento dello speaker (e avevano anche loro lasciato la pellicola) oppure dicevano che uno dei due altoparlanti non funzionava lol
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:26   #4008
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi domanda veloce.. la batteria del l'iphone 5 è migliorata sensibilmente rispetto al 4s o siamo li?

inviato dal mio astro-note 2
È migliorata sicuramente, ma di poco.

Bisogna fare un distinguo.

Se hai la possibilità di agganciarlo per buona parte del giorno in wifi, allora puoi fare quello che vuoi, navigazione, messaggistica, youtube, i consumi sono molto bassi e arrivi a sera anche con un uso molto intenso.
Sembra quasi di usare un iPad (esagero un po' giusto per rendere l'idea).

Diverso il discorso quando navighi/chatti in 3G in zone con poco segnale.
In questo caso la batteria scende che è un piacere e se si vuole arrivare a sera bisogna darsi una regolata.

In ogni caso, per ogni evenienza, una batteria esterna risolve tutto.

Ultima modifica di giofal : 21-02-2013 alle 08:29.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:39   #4009
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:

Se hai la possibilità di agganciarlo per buona parte del giorno in wifi, allora puoi fare quello che vuoi, navigazione, messaggistica, youtube, i consumi sono molto bassi e arrivi a sera anche con un uso molto intenso.

In questo caso la batteria scende che è un piacere e se si vuole arrivare a sera bisogna darsi una regolata.

io la batteria esterna come custodia cel avevo nel 3Gs ed effettivamente migliorava un pochino ma solo nei primi mesi....poi non teneva piu'

io il 4S l ho dovuto sostituire con il 5 perche' mel hanno inculato altrimenti avrei tenuto il 4s che non e' che c'era molta differenza

l unica differenza e' lo schermo che secondo me,anche se di poco piu' grande migliora di un pochino l usabilita'....fino al 4s e' veramente molto piccolo

le foto anche secondo me sono leggermente piu' luminose in caso di luce scarsa

nel complesso comunque secondo me aggiornare al 5 dal 4s ha poco senso...il 4s andava gia' benissimo e il 5 non apporta migliorie sostaniali da giustificarne la sostituzione secondo me

rumors dicono che uscira' poi il 5s con fotocamenra da 13Mpx ma anche li secondo me non e' che ti cambi la vita...avra' forse qualche funzionalita' in piu' tipo il lettore di impronte digitali

c'e' comunque poi in giro voce che dall'iphone 6 o 6s , per cui ci sara' da aspettare ancoraun annetto o due , un iphone con schermo da 4,8" o da 5"....sara' sempre panoramico per cui piu' piccolo che gli schermi dei vari samsung o htc....pero' secondo me sara' quello il passo successivol che varra' la pena fare introducendo differenza sostanziali
Old 21-02-2013, 08:40   #4010
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
Io volevo sapere una cosa

Siccome quando so mette il lock screen , volendo, si puo' senza sbloccare, utilizzare la fotocamera, volevo sapere se si poteva o aggiungere app che cunzionano senza sbloccare lo schermo vosto che ho messo una pw lunga

Mi servirebbe per esempio con il dizionario di italiano e di inglese - italiano

Si puo' ? Come ?

Grassie

io ripropongo il mio quesito
Old 21-02-2013, 08:41   #4011
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
io ripropongo il mio quesito
Con JB penso di proprio di si, con iOS originale no.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 09:13   #4012
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
io la batteria esterna come custodia cel avevo nel 3Gs ed effettivamente migliorava un pochino ma solo nei primi mesi....poi non teneva piu'

io il 4S l ho dovuto sostituire con il 5 perche' mel hanno inculato altrimenti avrei tenuto il 4s che non e' che c'era molta differenza

l unica differenza e' lo schermo che secondo me,anche se di poco piu' grande migliora di un pochino l usabilita'....fino al 4s e' veramente molto piccolo

le foto anche secondo me sono leggermente piu' luminose in caso di luce scarsa

nel complesso comunque secondo me aggiornare al 5 dal 4s ha poco senso...il 4s andava gia' benissimo e il 5 non apporta migliorie sostaniali da giustificarne la sostituzione secondo me

rumors dicono che uscira' poi il 5s con fotocamenra da 13Mpx ma anche li secondo me non e' che ti cambi la vita...avra' forse qualche funzionalita' in piu' tipo il lettore di impronte digitali

c'e' comunque poi in giro voce che dall'iphone 6 o 6s , per cui ci sara' da aspettare ancoraun annetto o due , un iphone con schermo da 4,8" o da 5"....sara' sempre panoramico per cui piu' piccolo che gli schermi dei vari samsung o htc....pero' secondo me sara' quello il passo successivol che varra' la pena fare introducendo differenza sostanziali
Beh, il discorso iPhone 4s vs iPhone 5 è un fatto soggettivo.
Per me la differenza di usabilità c'è ed è notevole.
Quello spazio in più quando riprendi il 4s ti manca, sembra quasi gli abbiano mozzato un pezzo di schermo.
Per non parlare che la qualità del display è migliore nel 5. Il 4s sembra sbiadito al confronto.
Poi il fattore peso: il 4s nel taschino della giacca lo senti, il 5 è come non averlo.

Il 4s è tuttora validissimo ma è posizionato ad un prezzo troppo alto rispetto al 5 e al 4.

Motivo per cui se avessi un 4s non esiterei a venderlo per il 5 prima che si incominci a svalutare.
Al momento le quotazioni dell'usato del 4s sono a mio giudizio nettamente sovrastimate.

p.s.
Riguardo la batteria esterna mi riferivo ad una seria come la Proporta Turbocharger, che ricarica l'iPhone da zero per ben 4 volte.
Quelle inserite nelle cover non le prenderei nemmeno in considerazione.
Old 21-02-2013, 09:48   #4013
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Dostybear Guarda i messaggi
Sono passato da ieri dal 3gs al 5, bellissimo ma mi succede una cosa strana: sul 3gs ho la sincronizzazione da gmail tramite exchange tuttora funzionante, portando il backup sul 5 (quindi stessa identica configurazione) invece non riesco a scaricare la posta ed ottengo l'errore "connessione con il server non riuscita". Cosa potrebbe essere?
Prova a reinserire la password o controllare la configurazione, a me funziona correttamente tuttora.
Nel passaggio da 4S a 5 ho solo dovuto reinserire la password.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:01   #4014
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:

Grazie per la tua risposta.. attualmente ho un note 2 che ha una batteria pazzesca. Lo uso moltissimo e arrivo a due giorni tranquillamente. Tuttavia ad Android manca qualcosa che invece trovavo in iOs.
Come dire.. Android è molto più "avanzato", personalizzabile, ricco di funzioni e, per certi versi più comodo. Purtroppo mi sto rendendo conto che la maggior parte di queste grandissime funzioni non le si usino quasi mai. iOs mi da sui nervi per certi versi (ho avuto 3GS, 4S, iPad2, iPad2 3G, iPad 3 4G) ma forse quell'estrema semplicità è solo un bene più che un male.
Purtroppo ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro.

L'unica cosa negativa del note 2 è la dimensione che, una volta terminato il solito "wow" che si ha con tutti i prodotti tecnologici, mi iniziano a dar fastidio
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 21-02-2013, 13:19   #4015
louismerchant
Member

Quote:
Ragazzi urgente:

riporto nuovamente il mio messaggio
Old 21-02-2013, 13:27   #4016
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Grazie per la tua risposta.. attualmente ho un note 2 che ha una batteria pazzesca. Lo uso moltissimo e arrivo a due giorni tranquillamente. Tuttavia ad Android manca qualcosa che invece trovavo in iOs.
Come dire.. Android è molto più "avanzato", personalizzabile, ricco di funzioni e, per certi versi più comodo. Purtroppo mi sto rendendo conto che la maggior parte di queste grandissime funzioni non le si usino quasi mai. iOs mi da sui nervi per certi versi (ho avuto 3GS, 4S, iPad2, iPad2 3G, iPad 3 4G) ma forse quell'estrema semplicità è solo un bene più che un male.
Purtroppo ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro.

L'unica cosa negativa del note 2 è la dimensione che, una volta terminato il solito "wow" che si ha con tutti i prodotti tecnologici, mi iniziano a dar fastidio
Secondo me quando si prende uno smartphone si deve considerare che è un dispositivo con cui vivremo in simbiosi, una sorta di estensione di noi stessi, un po' come un orologio da polso.

Quindi uno smartphone deve essere il meno invasivo possibile e al tempo stesso garantire le funzionalità di cui abbiamo bisogno.

È anche per questo che l'iPhone 5 è un enorme successo, lo smartphone più venduto.
Quando non lo usi è come non averlo, leggerissimo e compatto.
Quando lo usi sprigiona tutte le sue potenzialità.

Il Note 2 è qualcosa di totalmente diverso.
Si rivolge a chi vuole uno smartphone e un tablet in un unico dispositivo.
Ma per quanto sia un ottimo prodotto, andare in simbiosi con una tavoletta di 5,5" e 180 grammi di peso non è il massimo, è un oggetto che alla lunga diventa troppo invadente.

Lo vedrei come secondo smartphone da lavoro, ma come primo proprio no.

Ultima modifica di giofal : 21-02-2013 alle 13:30.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 15:58   #4017
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Secondo me quando si prende uno smartphone si deve considerare che è un dispositivo con cui vivremo in simbiosi, una sorta di estensione di noi stessi, un po' come un orologio da polso.

Quindi uno smartphone deve essere il meno invasivo possibile e al tempo stesso garantire le funzionalità di cui abbiamo bisogno.

È anche per questo che l'iPhone 5 è un enorme successo, lo smartphone più venduto.
Quando non lo usi è come non averlo, leggerissimo e compatto.
Quando lo usi sprigiona tutte le sue potenzialità.

Il Note 2 è qualcosa di totalmente diverso.
Si rivolge a chi vuole uno smartphone e un tablet in un unico dispositivo.
Ma per quanto sia un ottimo prodotto, andare in simbiosi con una tavoletta di 5,5" e 180 grammi di peso non è il massimo, è un oggetto che alla lunga diventa troppo invadente.

Lo vedrei come secondo smartphone da lavoro, ma come primo proprio no.
Infatti quando l'ho preso ho prima venduto il mio 4S poi scambiato il mio ipad3 con il note 2. Lo scopo era appunto di passare ad un unico terminale che facesse anche da tablet. Alla lunga, come giustamente hai detto tu, la scarsa maneggevolezza di un terminale così grande si fa sentire

Infatti sto cercando di vedere se trovo uno scambio. Anche il 4s andrebbe bene ma dopo aver posseduto un 5,5'' passare ad un 3,5'' la vedo dura. Almeno i 4'' del 5 mi servono..
Old 21-02-2013, 16:20   #4018
louismerchant
Member

Quote:
Infatti quando l'ho preso ho prima venduto il mio 4S poi scambiato il mio ipad3 con il note 2. Lo scopo era appunto di passare ad un unico terminale che facesse anche da tablet. Alla lunga, come giustamente hai detto tu, la scarsa maneggevolezza di un terminale così grande si fa sentire

Infatti sto cercando di vedere se trovo uno scambio. Anche il 4s andrebbe bene ma dopo aver posseduto un 5,5'' passare ad un 3,5'' la vedo dura. Almeno i 4'' del 5 mi servono..
Vi capisco, ci sono passato! Quando ho preso il note 2 mi sembrava enorme, ma dopo essermi abituato l'iphone 4s non riuscivo neanche a tenerlo in mano. Poi l'ho scambiato con un 5, e dopo un paio di giorni anche il 4s torna ad essere un telefono usabile. E' incredibile come ci abituiamo facilmente a nuovi standard !!

Per il resto, apple è apple, il note è un bel terminale ma con android si sa, blocchi di applicazioni e crash continui, e tutto quello che ne deriva.

Comunque, a dover di cronaca, il corriere è passato oggi, con 3 giorni di ritardo -.-
Old 21-02-2013, 16:29   #4019
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Vi capisco, ci sono passato! Quando ho preso il note 2 mi sembrava enorme, ma dopo essermi abituato l'iphone 4s non riuscivo neanche a tenerlo in mano. Poi l'ho scambiato con un 5, e dopo un paio di giorni anche il 4s torna ad essere un telefono usabile. E' incredibile come ci abituiamo facilmente a nuovi standard !!

Per il resto, apple è apple, il note è un bel terminale ma con android si sa, blocchi di applicazioni e crash continui, e tutto quello che ne deriva.

Comunque, a dover di cronaca, il corriere è passato oggi, con 3 giorni di ritardo -.-
Si si in effetti forse ci abituiamo fin troppo rapidamente e poi cambiamo ogni due mesi telefono

Comunque Android sul note 2 è molto fluido ma in effetti spesso si notano impuntamenti. La cosa che non mi piace è la scarsa attenzione che gli sviluppatori prestano alle app
Old 21-02-2013, 17:18   #4020
louismerchant
Member

Quote:
Si si in effetti forse ci abituiamo fin troppo rapidamente e poi cambiamo ogni due mesi telefono

Comunque Android sul note 2 è molto fluido ma in effetti spesso si notano impuntamenti. La cosa che non mi piace è la scarsa attenzione che gli sviluppatori prestano alle app
Si è il telefono android più fluido che abbia mai provato, ma le app sono fatte malissimo purtroppo.. facebook erano piu le volte che si riavviava da solo che quelle in cui restava ben attivo, tanto per fare un nome.. applicazioni che causano battery drain, e tutto il resto. Poi vanno in conflitto col sistema (twitter ad esempio), e spesso mi ritrovavo il telefono che chiedeva il pin poichè si era riavviato da solo.

Io ci tengo a queste piccolezze, e mi fanno innervosire non poco.

Se si vuole un sistema seppur chiuso ma senza impuntamenti, meglio di un iphone non c'è nulla.

E lo dice una persona che cambia tipo 5 telefoni l'anno come minimo!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian