|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
In iOS5 ci sono riferimenti a un iTouch nuovo a quanto pare, ma tutto è nebulosissimo, tanto che a oggi non ci sono notizie di eventi nè altro che riguardano esclusivamente gli iPod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19922 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19924 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Riquoto la domanda, prima di acquistare il Fuze! Sui 100€ c'è qualcosa di meglio del Sandisk?
![]() |
![]() |
![]() |
#19925 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ma i sandisk si trovano nelle catene di elettronica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19926 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
No, almeno nelle Marche nessun p.v. li ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
sto attendendo gia da un po' l'arrivo del touch o del nano(se ritorna con la rotella come quelli vecchi) per comprarlo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19930 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Salve a tutti un paio di mesi fa chiesi per un consiglio su un buon mp3 che costasse poco e mi consigliaste il sansa clip + mi ci trovavo davvero bene anche perchè avaevo installato rockbox. Purtroppo un giorno di luglio sullo schermo dell'mp3 è uscita la scritta che bisognava formattarlo; allora l'ho formattato ma ora non viene riconosciuto dal pc e non si accende neanche il display quando lo collego. Credo non si possa riparare e che magari non ne valga la pena visto il prezzo. Ho deciso di comprarne uno nuovo con una spesa massima di 90€ ero intressato al Samsung Q3 8gb o al Cowon I9 8gb oppure se esiste qualcosa di meglio per il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19931 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
come lo hai formattato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19932 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
in fat 32 se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19933 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Consiglio lettore/registratore Mp3
Salve a tutti,
devo sostituire il mio vecchio creative zen nano plus, che ha la particolarita' dell'entrata line in (jack 2,5mm) per la registrazione. Vedo che praticamente non e' una caratteristica che i lettori piu' recenti hanno, qualcuno ha qualche segnalazione da farmi? Grazie a tutti, Ronin |
![]() |
![]() |
![]() |
#19934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
aggiungici apple che vende musica e quindi se la gente la registra connettendo due ipod tra loro non ci guadagnano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19935 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Io la uso NON per registrare musica, ma trasmissioni televisive informative, che non importa che veda. Adesso ho ancora un creative che funziona, ma prima o poi passera' a miglior vita anche lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19936 |
Senior Member
|
get 20000
u jelly? comunque, idem io, non ho mai passato materiale coperto da copywrong tramite la line in, ma semplicemente era un' "analog hole" troppo chiara ed evidente, naturale e completamente incontrollabile. se ben ricordo qualche lettore con entrata line in ci sta ancora in commercio, prova a vedere se qualche cowon (vado a memoria) cel'ha comunque: si hanno notizie del nuovo sandisk sansa clip zip, e soprattutto del se e quando verrà venduto in italia? sono rimasto senza lettore e non ce la faccio più ad aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19937 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Quote:
il lettore in se e leggero , piccolo e dotato di un buon display immediato e veloce come software , discreto come touch ma nemmeno lontano parente di un iphone . purtroppo non posso dire molto sulla qlt , se usi le cuffie in dotazione (ciofeca assurda) fa quello che puo , provando con delle soundMagic pl50 non suona affatto , nel senso che a tutto volume la musica e bassa , molto bassa .. ho provato le stesse in-ear su iphone 4 e ipod touch e sonano divinamente in questi giorni sto rodando un paio di senneiheser ie7 , voglio provare anche con quelle e vediamo cosa ne viene fuori ... temo che a breve lo cambiero con un cowon o qlc che possa far funzionare bene le soundmagic , sono davvero strepitose queste in-ear , sopratutto rapporto qualita prezzo ... ![]()
![]() |
![]() |
#19938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Quote:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=49761 EDIT: Guarda anche il topic ufficiale sul forum,c'è la stessa soluzione... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047785
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 Ultima modifica di legolasnd : 08-09-2011 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19939 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
chiedo aiuto a voi super-informati: devo prendere un MP3/MP4 (quindi con lettura video .avi) per un ragazzo non vedente. Serve quindi che abbia tasti fisici e non comandi touch.
Qualcuno mi sa dare una dritta? grazi mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19940 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.rockbox.org/wiki/VoiceHowto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.