Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2011, 19:47   #19921
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
ma di solito escono ogni settembre o sbaglio???
siamo al 6 e nessuna notizia..quest'anno non usciranno??
In iOS5 ci sono riferimenti a un iTouch nuovo a quanto pare, ma tutto è nebulosissimo, tanto che a oggi non ci sono notizie di eventi nè altro che riguardano esclusivamente gli iPod.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 20:28   #19922
Malino!
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il numero di pagine varia a seconda delle diverse impostazioni che ognuno di noi ha scelto: un pò di tempo fà c' eravamo accordati per festeggiare i 20.000 post!
Sorry, non sapevo.
Malino! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 20:35   #19923
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Malino! Guarda i messaggi
Sorry, non sapevo.
E' il pensiero che conta!

Il tuo post resta comunque apprezzabile!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 22:06   #19924
Likn'_ùs
Senior Member

L'Avatar di Likn'_ùs

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ennesimo utente che chiede consiglio su un lettore portatile..
Ho appena preso le Xears XT2, e sebbene sia appena entrato nel mondo dell'audio, ne sono estremamente felice (delle IEM).
Vorrei però ora acquistare un lettore, che abbia una buona qualità audio, non mi interessano foto-video-giochi, etc..
Mi basta nudo e crudo, solo audio..

Budget?
Non troppo elevato.. sotto i 100€ purtroppo..
Diciamo nulla che arrivi a questo, sebbene se il portafoglio me lo permettesse vorrei molto:
http://www.head-fi.org/t/439019/pict...0#post_7414139

Ho visto alcuni prodotti HIfiMAN, ma hanno un costo troppo elevato.. :'(
In alternativa ho trovato un Sansa Fuze a 80€ usato (4Gb), ma penso sia eccessivo il prezzo essendo usato e da solo 4Gb..

Cosa consigliereste?

Grazie in anticipo della risposta,

Buona serata
L.

Riquoto la domanda, prima di acquistare il Fuze!
Sui 100€ c'è qualcosa di meglio del Sandisk?
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 22:12   #19925
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ma i sandisk si trovano nelle catene di elettronica?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 06:55   #19926
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ma i sandisk si trovano nelle catene di elettronica?
Fino a poco tempo fà li avevano nella catena Eur****s, ma non sò se li abbiano ancora...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 07:16   #19927
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
No, almeno nelle Marche nessun p.v. li ha.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:20   #19928
scartacarte
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
In iOS5 ci sono riferimenti a un iTouch nuovo a quanto pare, ma tutto è nebulosissimo, tanto che a oggi non ci sono notizie di eventi nè altro che riguardano esclusivamente gli iPod.
grazie per la risposta.
sto attendendo gia da un po' l'arrivo del touch o del nano(se ritorna con la rotella come quelli vecchi) per comprarlo..
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 10:21   #19929
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio su che tipo di lettore mp3 prenedere per sostituire il mio ipod mini 3°gen...putroppo dopo 7 anni mi è andata in corto la batteria però cercavo qualcosa di cool piccolo compatto e ottimo a livello musicale...non vorrei prendere un altro prodotto apple però cerco qualcosa di simile nel senso per vedere copertine cd durante l'ascolto etc...se possibile lo cercherei con bluetooth per le cuffie...ho visto i creative...x-fi 2 e x-fi 3 anche se il 3 non mi sembra granchè.....Accetto consigli Grazie milleeee
Scusate ancora, mi sapreste almeno dire se l' x-fi 2/3 hanno connessione bluetooth???grazie
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 09:59   #19930
tuttoapposto
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Salve a tutti un paio di mesi fa chiesi per un consiglio su un buon mp3 che costasse poco e mi consigliaste il sansa clip + mi ci trovavo davvero bene anche perchè avaevo installato rockbox. Purtroppo un giorno di luglio sullo schermo dell'mp3 è uscita la scritta che bisognava formattarlo; allora l'ho formattato ma ora non viene riconosciuto dal pc e non si accende neanche il display quando lo collego. Credo non si possa riparare e che magari non ne valga la pena visto il prezzo. Ho deciso di comprarne uno nuovo con una spesa massima di 90€ ero intressato al Samsung Q3 8gb o al Cowon I9 8gb oppure se esiste qualcosa di meglio per il prezzo
tuttoapposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 10:34   #19931
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
come lo hai formattato?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 13:17   #19932
tuttoapposto
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
in fat 32 se non sbaglio
tuttoapposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 16:46   #19933
Ronin224
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Consiglio lettore/registratore Mp3

Salve a tutti,

devo sostituire il mio vecchio creative zen nano plus, che ha la particolarita' dell'entrata line in (jack 2,5mm) per la registrazione.

Vedo che praticamente non e' una caratteristica che i lettori piu' recenti hanno, qualcuno ha qualche segnalazione da farmi?

Grazie a tutti,
Ronin
Ronin224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 17:09   #19934
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ronin224 Guarda i messaggi
Vedo che praticamente non e' una caratteristica che i lettori piu' recenti hanno, qualcuno ha qualche segnalazione da farmi?
semplice, riaa che si lamenta perché la registrazione tramite line in pone un ostacolo ai loro drm, e quindi i produttori la integrano meno.
aggiungici apple che vende musica e quindi se la gente la registra connettendo due ipod tra loro non ci guadagnano.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 17:18   #19935
Ronin224
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
semplice, riaa che si lamenta perché la registrazione tramite line in pone un ostacolo ai loro drm, e quindi i produttori la integrano meno.
aggiungici apple che vende musica e quindi se la gente la registra connettendo due ipod tra loro non ci guadagnano.
Immaginavo che ci fosse qualcosa di questo tipo.

Io la uso NON per registrare musica, ma trasmissioni televisive informative, che non importa che veda.
Adesso ho ancora un creative che funziona, ma prima o poi passera' a miglior vita anche lui
Ronin224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 17:52   #19936
lonewo|_f
Senior Member

get 20000
u jelly?

comunque, idem io, non ho mai passato materiale coperto da copywrong tramite la line in, ma semplicemente era un' "analog hole" troppo chiara ed evidente, naturale e completamente incontrollabile. se ben ricordo qualche lettore con entrata line in ci sta ancora in commercio, prova a vedere se qualche cowon (vado a memoria) cel'ha

comunque:
si hanno notizie del nuovo sandisk sansa clip zip, e soprattutto del se e quando verrà venduto in italia? sono rimasto senza lettore e non ce la faccio più ad aspettare
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 20:53   #19937
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
Alla fine i modelli su cui mi sono orientato sono questi:

Sony NWZ E453/454 ed E463
Sony NWZ S754
Sony NWZ A845
iRiver E200
Samsung Q3
Samsung R0
Samsung R1
Archos 24c

Aspetto vostri consigli e/o opinioni sui modelli così da riordinarmi le idee e decidere...
cme mi avevi chiesto ti do le (prime) impressioni sul Samsung r1 ..
il lettore in se e leggero , piccolo e dotato di un buon display
immediato e veloce come software , discreto come touch ma nemmeno lontano parente di un iphone .
purtroppo non posso dire molto sulla qlt , se usi le cuffie in dotazione (ciofeca assurda) fa quello che puo , provando con delle soundMagic pl50 non suona affatto , nel senso che a tutto volume la musica e bassa , molto bassa ..
ho provato le stesse in-ear su iphone 4 e ipod touch e sonano divinamente
in questi giorni sto rodando un paio di senneiheser ie7 , voglio provare anche con quelle e vediamo cosa ne viene fuori ...
temo che a breve lo cambiero con un cowon o qlc che possa far funzionare bene le soundmagic , sono davvero strepitose queste in-ear , sopratutto rapporto qualita prezzo ...
Old 08-09-2011, 21:25   #19938
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
cme mi avevi chiesto ti do le (prime) impressioni sul Samsung r1 ..
il lettore in se e leggero , piccolo e dotato di un buon display
immediato e veloce come software , discreto come touch ma nemmeno lontano parente di un iphone .
purtroppo non posso dire molto sulla qlt , se usi le cuffie in dotazione (ciofeca assurda) fa quello che puo , provando con delle soundMagic pl50 non suona affatto , nel senso che a tutto volume la musica e bassa , molto bassa ..
ho provato le stesse in-ear su iphone 4 e ipod touch e sonano divinamente
in questi giorni sto rodando un paio di senneiheser ie7 , voglio provare anche con quelle e vediamo cosa ne viene fuori ...
temo che a breve lo cambiero con un cowon o qlc che possa far funzionare bene le soundmagic , sono davvero strepitose queste in-ear , sopratutto rapporto qualita prezzo ...
Grazie,per il touch non ho grossi problemi,per il volume prova a guardare qui se l'inglese non è un problema per te,sembra ci siano varie soluzioni...

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=49761

EDIT: Guarda anche il topic ufficiale sul forum,c'è la stessa soluzione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047785
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4

Ultima modifica di legolasnd : 08-09-2011 alle 21:30.
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 14:26   #19939
BLUCHINA
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
chiedo aiuto a voi super-informati: devo prendere un MP3/MP4 (quindi con lettura video .avi) per un ragazzo non vedente. Serve quindi che abbia tasti fisici e non comandi touch.
Qualcuno mi sa dare una dritta? grazi mille!!
BLUCHINA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 15:10   #19940
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Quote:
Originariamente inviato da BLUCHINA Guarda i messaggi
chiedo aiuto a voi super-informati: devo prendere un MP3/MP4 (quindi con lettura video .avi) per un ragazzo non vedente. Serve quindi che abbia tasti fisici e non comandi touch.
Qualcuno mi sa dare una dritta? grazi mille!!
I dispositivi sui quali si può caricare rockbox hanno questa possibilità:
http://www.rockbox.org/wiki/VoiceHowto.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian