Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 20:14   #19181
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Ragazzi scusate ancora se vi massacro ma sto avendo problemi a trovare il cowon D2+ in Italia, per caso mi potete consigliare qualche altro lettore mp3 che in uscita raggiunge almeno i 35mw + 35mw ...
Grazie mille

Ultima modifica di daetan : 22-04-2011 alle 20:46.
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:23   #19182
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ancora se vi massacro ma sto avendo problemi a trovare i cowon in Italia, per caso mi potete consigliare qualche altro lettore mp3 che in uscita raggiunge almeno i 35mw + 35mw ...
Grazie mille
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-mp3_cowon.aspx
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:46   #19183
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Hai ragione mi son dimenticato di specificare che cerco il D2+
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:36   #19184
stefgio59
Junior Member

L'Avatar di stefgio59

Iscritto dal: Apr 2011
Technology11 si le ep830 sono davvero interessanti per quel prezzo, forse non
c'è niente di migliore,pensa io certe volte le interscambio negli stessi brani con le panasonic hje 900, e non dico che suonano uguali,sarebbe troppo...!!!, ma
gli si avvicinano molto,e questo per loro è un grande pregio, perche' hanno dei bassi eccellenti che non vanno quasi mai a sporcare i medi e i mediobassi, a differenza della sorellina minore ep630.
stefgio59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:10   #19185
stefgio59
Junior Member

L'Avatar di stefgio59

ah dimenticavo! le ep 830 le trovai di serie sul creative zen x fi, lascia stare le ep 630, sono inferiori in tutto!!!!Suono fangoso e poco preciso
Old 23-04-2011, 11:22   #19186
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ok, grazie Stefgio!

Ma non nell'xfi2 (ha le ep630), nel x-fi "normale", il 1°, quello che costa 10€ in meno? (ha oerò meno funzioni nelle impostazioni audio)..

..e..altri buoni lettori?

Il Philips Go Gear Ariaz 16gb 100€ è meglio evitarlo in sostanza, per via dei 2,4 mw in uscita, reputati pochi, e per la scarsa qualità audio in confronto a creative e Sony? (dei Sony mi riferisco ai Classe , che per 8gb mi tocca sborsare 120€, quando con 100€ avrei 16gb sul Philips, ma penso valga la pena rinunciare a 8gb di memoria pur di avere una cosa di qualità)
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:10   #19187
stefgio59
Junior Member

L'Avatar di stefgio59

Si' il Creative x fi prima serie è quello che ha in dotazione le ep 830, comunque
meglio 8 giga in meno, ma di qualità, che una montagna di immondizzia....!!!
Old 23-04-2011, 13:25   #19188
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Bisogna anche considerare che il confronto tra i Sony Serie A o X e tutti gli altri lettori (Cowon compresi tanto per citare lettori di qualità) và fatto tra il prezzo Sony del solo lettore, che ha già in dotazione ottimi auricolari, e il prezzo del lettore di altra marca a cui aggiungere una media di 30 euro per buoni auricolari.

Così facendo, la differenza di prezzo si riduce sensibilmente...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:32   #19189
Technology11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefgio59 Guarda i messaggi
Si' il Creative x fi prima serie è quello che ha in dotazione le ep 830, comunque
meglio 8 giga in meno, ma di qualità, che una montagna di immondizzia....!!!

Ah, ho capito!

Però aspetta, tu t riferisci a questo mi sa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773982

Io mi riferivo a questo:
http://it.store.creative.com/disposi...948-19237.aspx

..e... c'è altro di buono?

Meglio il Sony nwz-s754 quindi?:
http://www.sony.it/product/nws-s-series/nwz-s754 (120€ 8gb)

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Bisogna anche considerare che il confronto tra i Sony Serie A o X e tutti gli altri lettori (Cowon compresi tanto per citare lettori di qualità) và fatto tra il prezzo Sony del solo lettore, che ha già in dotazione ottimi auricolari, e il prezzo del lettore di altra marca a cui aggiungere una media di 30 euro per buoni auricolari.

Così facendo, la differenza di prezzo si riduce sensibilmente...
I Cowon (sebbene pare siano degli ottimi lettori) preferisco evitarli, e stare su marche più conosciute,ma comunque di qualità

Con i Sony Classe A e Classe X vado fuori budget, l'unica, per rimanere in casa Sony è la Classe S.

Per esempio, tra il Sony nwz-s754 (8gb, 120€), il Philips Go Gear Ariaz 16gb (100€), Creative Zen x-fi style e x-fi style 2, è sempre meglio il Sony?

Ultima modifica di Technology11 : 23-04-2011 alle 13:38.
Old 23-04-2011, 13:39   #19190
absinth87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi cosa ne pensate delle Sennheiser HD 228? sto monitorando i prezzi sui siti e aspetto che le bianche scendano sui 35 euro per prenderle, mi piacciono molto esteticamente che dite?

al momento le utilizzerei con il mio ipod nano, che vorrei entro l'estate cambiare con un'altro lettore, ascolto molta musica jazz-bossa nova che ho in formato flac che il mio ipod non legge, ho visto in giro e a quanto capito i cowon sono i migliori giusto? anche se non hanno capacità altissime in termine di "spazio" max 32gb a quanto ho capito... aspetto le vostri consigli grazie!

Ultima modifica di absinth87 : 23-04-2011 alle 13:42.
absinth87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 14:00   #19191
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da absinth87 Guarda i messaggi
ragazzi cosa ne pensate delle Sennheiser HD 228? sto monitorando i prezzi sui siti e aspetto che le bianche scendano sui 35 euro per prenderle, mi piacciono molto esteticamente che dite?

al momento le utilizzerei con il mio ipod nano, che vorrei entro l'estate cambiare con un'altro lettore, ascolto molta musica jazz-bossa nova che ho in formato flac che il mio ipod non legge, ho visto in giro e a quanto capito i cowon sono i migliori giusto? anche se non hanno capacità altissime in termine di "spazio" max 32gb a quanto ho capito... aspetto le vostri consigli grazie!
Sei OT, prova qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=268

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 14:41   #19192
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Meglio il Sony nwz-s754 quindi?(120€ 8gb)
Veramente questo viene 99 euro con spedizione gratuita sull' amazzone italiana...

Forse ti confondi con il Sony NWZ-S755 16 GB che viene 136 euro con spedizione gratuita sull' amazzone italiana o 128 euro + spedizione sul sito tedesco...

Quote:
I Cowon (sebbene pare siano degli ottimi lettori) preferisco evitarli, e stare su marche più conosciute,ma comunque di qualità
Il riferimento ai Cowon era solo per dire che tutti i lettori di altre marche, anche quelli di qualità come i Cowon, comportano una spesa aggiuntiva per gli auricolari, mentre i Sony delle serie indicate, no!

Quote:
Con i Sony Classe A e Classe X vado fuori budget, l'unica, per rimanere in casa Sony è la Classe S.
Veramente il Sony NWZ-A844 8 GB di colore bianco costa 110 + spedizione euro sul solito sito tedesco...

Old 23-04-2011, 15:45   #19193
Technology11
Senior Member

Caspita Miriddin!!!

Il prezzo è a dir poco buono del classe A!
..i prezzi su cui mi baso io erano presi da Media World e Uni Euro

Cosa dici tu, in sintesi, meglio il classe S 16gb o il classe A 8gb?

I siti di cui parli tu per acquistare online questi prodotti, sono sicuri, seri, e affidabili?
Sapresti indicarmi le spese di spedizione per l'uno e per l'altro per favore?

Il Sony Classe A, sul sito non c'è nero a quel prezzo?

Ps: alla fine dei conti, i creative e Philips precedentemente citati li evito, e vedo se andare sul Sony Classe S o Classe A?
Old 23-04-2011, 16:28   #19194
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Cosa dici tu, in sintesi, meglio il classe S 16gb o il classe A 8gb?

I siti di cui parli tu per acquistare online questi prodotti, sono sicuri, seri, e affidabili?

Il Sony Classe A, sul sito non c'è nero a quel prezzo?
Direi che potresti scegliere tra il serie S da 16 GB, se hai bisogno di più spazio, anche se sarebbe meglio il Serie A se il minor spazio non costituisce un problema.

Il serie A in offerta è purtroppo solo quello bianco.

Riguardo alla serietà dei negozi, come ti dicevo in privato, sono tutti molto affidabili e in parecchi qui nel forum hanno comprato lì...
Old 23-04-2011, 16:42   #19195
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Avevo aperto un t3d a riguardo ma sono stato re-indirizzato qui spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio utile per l'acquisto del lettore mp3.
Budget max 70 €
Lettore mp3 (touchscreen preferibilmente ma non è un requisito obbligatorio) che sia compatibile con la maggior parte dei formati audio/video, semplice da usare siccome verrebbe utilizzato da mio padre (che non ama "smanettare" con i prodotti tecnologici ).
Mi vanno bene anche i link ai t3d ufficiali che possono essere compatibili alle mie esigenze.

Vi ringrazio per tutti i consigli utili che potrete darmi.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 19:26   #19196
stefgio59
Junior Member

L'Avatar di stefgio59

Scusa, technology 11, ma il lettore che hai proposto tù creative style con le 630
mi sembra sia peggiorato rispetto alle precedenti versioni,specilamente nella qualità sia sonora che costruttiva.
Per quanto riguarda crative x fi prima serie è proprio quello che ti proponevo!
Old 23-04-2011, 21:53   #19197
Technology11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che potresti scegliere tra il serie S da 16 GB, se hai bisogno di più spazio, anche se sarebbe meglio il Serie A se il minor spazio non costituisce un problema.

Il serie A in offerta è purtroppo solo quello bianco.

Riguardo alla serietà dei negozi, come ti dicevo in privato, sono tutti molto affidabili e in parecchi qui nel forum hanno comprato lì...

Ci penso su per bene e faccio 4 calcoli..
..intanto ti ringrazio miriddin!

Il classe A, avendo l'amplificatore digitale, che miglioramenti comporta?
Audio più alto, o maggiore qualità audio?
c'è tanta differenza di qualità audio tra il Classe A ed il Classe S?

Ho provato a simulare un acquisto (in parte) sul sito Tedesco, ma non sono arrivato alle spese di spedizione.
Qualcuno che ha acquistato su quel sito, può dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per favore?

Quote:
Originariamente inviato da stefgio59 Guarda i messaggi
Scusa, technology 11, ma il lettore che hai proposto tù creative style con le 630
mi sembra sia peggiorato rispetto alle precedenti versioni,specilamente nella qualità sia sonora che costruttiva.
Per quanto riguarda crative x fi prima serie è proprio quello che ti proponevo!

L'x-fi che dici tu, è quindi questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773982

il fatto è che non lo fanno più da quasi 1 anno, altrimenti mi sa che sarei andato su quello

Ultima modifica di Technology11 : 23-04-2011 alle 22:01.
Old 24-04-2011, 17:40   #19198
absinth87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ragazzi vorrei cambiare il mio vecchio ipod nano con un lettore mp3 preferibilmente non apple.... Ho letto in giro dei cowon ma sono parecchio indeciso tra i vari modelli s9-j3 o se puntare altre marche... principalmente mi interessa un lettore che legga vari formati come flac-ape, ascolto molta musica jazz e l'ho tutta in formato flac-ape, come ben sapete occupano molto spazio rispetto, quindi vorrei un lettore con tanto spazio e ottimo audio, non mi interessa per nulla la possibilità di poter vedere filmati o utilizzare wifi per quello ho il mio android di ultima generazione, che abbia una batteria di ottima durata e che sia anche bello esteticamente...

riepilogando lettore che:

- legga formati flac/ape
- capiente
- ottima durata batteria
- ottima qualità audio
- non necessarimante che legga filmati o che si connetta perchè ho un'android
- non troppo grosso perchè lo uso generalmente in viaggio

altra caretteistica importante è la batteria, non vorrei che fosse come un ipod che quando la batteria muore bisogna rovinarlo tutto per cambiargliela o mandarlo alla apple dove ti fanno pagare un botto di soldi...

vi ringrazio in anticipo...

Ultima modifica di absinth87 : 24-04-2011 alle 17:50.
absinth87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 18:51   #19199
mp83
Junior Member

lettore mp3 affidabile

Salve a tutti,

Vorrei comprarmi un lettore mp3 e avrei bisogno del consiglio di voi esperti.
Le caratteristiche che mi interessano sono essenzialmente 3:

1) affidabilità, vorrei un lettore che mi duri il più possibile

2) che sia acquistabile in un negozio/centro commerciale, in quanto se ci fossero problemi posso rivolgermi direttamente a loro senza dover mandare il prodotto via posta

3) 16 Gb di memoria

Ringrazio anticipatamente
mp83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:16   #19200
GENTLEMAN85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ho una domanda da 1000 dollari per voi, dato che alcuni lettori costano meno si siti amazon uk e .de che in italia non spediscono, dato che ho un amico in francia, riesco a farmeli spedire lì, risparminado così un po di soldini? Le spedizioni avvengono per corriere da amazon?
GENTLEMAN85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian