|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19161 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Capito, per caso conosci qualche nota catena che vende il cowon I9 in modo che vado con le cuffie e vedo se me lo fanno provare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Alla fine cercando un mp4 con elevata qualità audio, e che non conta particolarmente l'estetica, quale mi proporreste?
Per esempio, tra il creative zen x-fi, creative zen x-fi2 e Philips Go Gear Ariaz, quale mi consigliate? (sarei quasi orientato sul Go gear Ariaz, ma vorrei delle vostre opinioni, per trarre il miglior lettore, specie in qualità audio con le cuffie in dotazione) Ultima modifica di Technology11 : 19-04-2011 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sono entrambi brand di lettori di qualità, per la mia esperienza, mediocre e per lettori di elevata qualità audio bisogna guardare altrove. Se poi la scelta è condizionata dal dover acquistare in un negozio fisico, ti si potrebbe solo consigliare il "meno peggio"... Poi parli di soluzione di qualità "tutto incluso": attualmente gli unici lettori che offrano in bundle auricolari di buona qualità sono i Sony Serie "A", anche se con il limite del minor numero di formati supportati. Tutti gli altri lettori di elevata qualità, come ad esempio anche gli ottimi Cowon, hanno in dotazione auricolari decisamente dozzinali...
![]() |
![]() |
#19165 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mi inserisco nella discussione, io devo comprare un lettore MP3 o MP4 per la mia ragazza (compleanno)
ne vorrei uno con una buona qualità audio e con delle ottime cuffie in dotazione, posso spendere sui 150-200€, pensavo di optare per il creative x-fi2 e cuffie sennheiser o akg Voi avete qualche idea alternativa? (a me va benissimo comprare su internet,preferibilmente però non fuori dall'UE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19166 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19167 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti, avrei ancora un paio di domande, la clip del sansa clip plus è fissa o si può staccare? Esiste una custodia per il clip con una fibbia da cintura? Perchè ho sentito che la clip è piuttosto fragile. Dopodomani farò l'acqusto, mi confermate allora che il clip è un buon acqusito? O dovrei scegliere un altro mp3? Il mio budget è 50 70 euro, forse arriverei ai 100 ma è difficile. Ascolto principalemte la musica in treno e quando corro. Non mi interessano i video ma solo una buona qualità audio. Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19168 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ultima modifica di dinfrado : 18-04-2011 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19169 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè avendo già ascoltando un Creative Zen (tipo mx) e un Philips go gear (ascoltato qualche anno fa) non mi sembrava affatto male... e ora mi guardavo attorno tra quei 2-3 modelli Philips/Creative, e sono indeciso.. ..acquistare online o in negozio fisico non fa differenza, l'importante è che se acquisto online, il sito e il venditore sia sicuro, e che il prodotto sia valido e di qualità (quindi più che buona qualità audio già con le cuffie in dotazione, equalizzatore, bass bost o loudness, min. 8gb di memoria, max 120-140€ compreso caricatore originale per ricaricarlo alla presa elettrica). Se la scelta dovesse ricadere solo tra questi, per esempio: Creative Zen x-fi, Creative Zen x-fi2, e il Philips go gear ariaz. Chi è meglio? Ultima modifica di Technology11 : 19-04-2011 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19170 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19171 |
Senior Member
|
Preferirei non fosse al touch, ma pur di avere la qualitò, sarei disposto!!!
Parlami un pò della tecnologia X-Fi Crystalizer, com'è? è abbinabile all'eq incluso? e X-Fi Expand? Come ti ci trovi con le in-ear in dotazione? questo che non è al touch, ma è sempre x-fi dispone della stessa qualità/tecnologia?: http://it.store.creative.com/disposi...948-19237.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#19172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tutti i link (nell'ultima pagina) allo store creative non credo siano consentiti, conviene rimuoverli
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19173 |
Senior Member
|
Purtroppo per mostrare le caratteristiche devo per forza collegarmi allo store (andando nel sito creative, scegliendo determinati modelli porta in automatico allo store).
Devo toglierli quindi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19174 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
non mi interessa il 5.1, mi basta un buon 2.1 (avrei addirittura preferito un 2.0) ma vivo delocalizzato tra casa mia (dove ho il mio HiFI) e un residence dove ho il sistema che ho descritto collegato al pc. Se utilizzo il pc per leggere gli mp3 ed equalizzo pompando un pochino i toni + acuti, dai 12KHz in su, il risultato sonoro è nettamente superiore allo Zen, idem coi bassi. Dunque il punto debole della catena è proprio il lettore, non i diffusori che senz'altro non sono i migliori sulla faccia della Terra ma mi soddisfano se ben equalizzati ![]() Aggiungo che uso molto il lettore anche in auto con una vecchia autoradio a cassetta (con adattatore) per cui preferisco nettamente un buon sound tramite altoparlanti che con cuffia, che uso quasi esclusivamente in metropolitana e dove non ha senso parlare di bel sound. Altri consigli? Tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cmq a mio parere se segui i consigli di miriddin e rainy puoi star abbastanza tranquillo che sarà la scelta migliore, mi sembrano davvero esperti e ferrati in materia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19176 |
Senior Member
|
Ok
![]() Per l'mp3 io sarei quasi sicuro sul Philips Go gear ariaz 16gb (100€); solo che volendo un caricatore originali Philips, dall'assistenza mi sono stati proposti questi: Philips Power2Charge: SCM7880, SCM4480, SCM2280, SCM4380, SCM2180, o Philips Power2Go: SCE7640, SCE4430, SCE2110. Da Media World, Uni Euro e Euronics, quei 3 che ho girato più vicini a me non li hanno... ..online sono difficili da reperire (vorrei acquistarli da Euronics dato che prenderò lì il lettore).. come posso fare? Siamo sicuri al 100% allora che tra Philips Go Gear Ariaz e Creative Zen x-fi o x-fi2 è meglio il go gear? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19177 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19178 |
Senior Member
|
Perchè con il caricatore originale sono pù sicuro
![]() Il regalo è per un familiare, ed è come se lo facessi a me stesso, perciò deve essere di qualità ![]() Alla fine, da quel che capisco, meglio spendere 120€ per il Sony NWZ-S754 8gb, che per un Philips Go Gear ariaz da 16gb (100€) o Creative Zen x-fi style, giusto? c'è altro oltre a queste marche, e a Cowon, di qualità, e con prezzi non oltre 130€,min 8gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19179 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Comunque non ci sono solo i lettori sony di fascia alta ad avere in dotazione buoni auricolari, anche i creative d'elite hanno dei buoni ""ottimi" auricolari
(ep 830). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19180 |
Senior Member
|
Sembrerebbero interesstanti questi ep380 di Creative!!! (35€)
Sai per caso su quale mp3/mp4 Creative sono di serie? (nel Creative Zen x-fi 2 ci sono le ep630, sono buone comunque?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.