|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
buonasera a tutti, chiedo un consiglio:
ho trovato un Lettore MP3 SanDisk Sansa Clip+ MP3 FM 8GB Black a 71 euro. in un lettore mp3 io cerco questo: - ottima qualità audio - radio - velocità nel caricare su la musica, magari con drag & drop, senza software di terze parti - espandibilità (non è un must) - display almeno leggibile (non mi interessa il touch e i video) me lo consigliate? se si può espandere, conviene prendere un 4 gb e espanderlo successivamente? il 4 gb l'ho trovato a 55 euri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Qualcuno puó aiutarmi a scegliere un lettore mp3 adatto alle mie esigenze?!?
Spero di non avere pretese esagerate, ma dovendo usare il lettore mp3 in questione, esclusivamente collegato a delle casse esterne tramite il jack cuffie mi interesserebbe che abbia la radio fm, una buona durata della batteria, la possibilità di fare playlist e una funzione di spegnimento automatico al termine dell'ascolto di una playlist o programmandone lo spegnimento con un timer. Grazie a tutti, grazie Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[quote=BobbyBlitz;34698930]buonasera a tutti, chiedo un consiglio:
ho trovato un Lettore MP3 SanDisk Sansa Clip+ MP3 FM 8GB Black a 71 euro.QUOTE] Il modello da 8 GB lo trovi a 53 euro sull' amazzone tedesca...
![]() |
#18924 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico dubbio adesso è: il clip+ o il fuze+? qual'è il più comodo? sia come portabilità che come velocità nella ricerca dei brani. immagino che come qualità audio siano uguali. cambiereste le cuffie in dotazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18925 | |
Senior Member
|
Quote:
Di meglio del Clip Plus, in famiglia c'è senz'altro il Sansa Fuze originale, purtroppo ora reperibile a prezzi umani, circa 50 euro, solo ricondizionato sulla baia, visto che il "passo falso" del Fuze Plus ha fatto lievitare i prezzi degli ultimi esemplari nuovi disponibili...
![]() |
![]() |
#18926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi consigli di prendere la versione di 4 gb e poi espanderlo con una micro sd per risparmiare qualcosa o punteresti direttamente alla versione da 8 gb? gli auricolari in dotazione sono buoni o li cambieresti? grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18927 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la versione da 8 GB, invece, prendendo a 22 euro una microsd da 16 GB si ha un lettore con una capacità complessiva di 24 GB, a mio avviso di tutto rispetto. Gli auricolari non sono all'altezza del lettore e, se vuoi contenere la spesa, consiglierei a 16 euro circa delle IEM come le SoundMagic PL30. Comunque trovi più informazioni (anche troppe!) nel thread degli auricolari.
![]() |
![]() |
#18928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18930 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Misteri teutonici! ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 17-03-2011 alle 15:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18931 |
Senior Member
|
a tal proposito vorrei segnalare quella che mi sembra un'offerta molto interessante: il sito inglese p**y.com offre un sansa clip+ da 8 gb + microsd da 8 gb a 50,99 euri spedizione compresa. speriamo spedisca anche in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18932 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
comunque è veramente assurdo che uno lo spediscono e l'altro no ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18933 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18934 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Visto che probabilmente mi chiuderanno la discussione che ho appena aperto visto che non avevo visto questa, posto qui la mia domanda
![]() "Buondì! Volevo chiedere quali alternative esistono all'ipod Classic/Touch ( visto che proprio non li voglio ) rimanendo però su una capacità di storage almeno 64gb. Premetto che già conosco lo Zune, infatti posseggo la versione 80gb ma mi si è rotto lo schermo ( cioè si accende la retroilluminazione ma rimane nero ). Sinceramente ero molto tentato di prendermi uno Zune HD da 64 ma quando poi l'ho trovato su Amazon.com non posso comprarlo perché non spediscono elettronica in italia! Ne approfitto chiedendo a tutti quelli che visitano questo post se conoscono qualcuno che vende Zune 80gb ( anche 120 ) e Zune HD da 64. Dettò cio sono in crisi perché non trovo una valida alternativa all' iPod. Ci sarebbe l'alternativa Creative ma da quanto ho visto non è granché bello. ( se non il Zen Vision M, ma è tipo una cosa grandissima e oramai introvabile ) Qualche suggerimento?" Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18935 |
Junior Member
|
Ps: ho trovato uno zune HD 64GB a 293$ comprese spedizioni. Sono praticamente 210 euro. Penso sia un buon prezzo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18936 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Ma perchè qui nessuno parla più del cowon X7 ? 280 euro (o 270 euro con cuffia denon omaggio su advance...player) per 160 giga mi sembra conveniente, no ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18937 | |
Junior Member
|
Quote:
( vedi video http://www.youtube.com/watch?v=zDQQjwC-D5I ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18938 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stessa politica che hanno adottato col D3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18939 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
si dice che l'X7 abbia molti problemi di firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18940 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un mp3 da utilizzare in palestra con le seguenti caratteristiche messe in ordine di importanza: - dimensioni ridotte; - buona qualità audio; - prezzo indicativo dai 20 ai 30 euro circa; - capienza 4g o più; - possibilmente nei negozi fisici (non necessario) - possbilmente vorrei evitare quelli a forma di chiavetta (ne posseggo già uno e qualititivamente parlando è una ....ciofeca!!) non mi interessano i video, nè i touchscreen. Capisco che il budget è molto ridotto, difatti se mi consigliate un modello anche usato per quel prezzo lo valuto volentieri. Grazieeeee!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.