Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 15:39   #17181
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroPozza Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di comprare urgentemente un lettore mp3 e quindi gradirei consigli esperti (in particolare da chi conosce/ha provato bene i diversi modelli attualmente sul mercato).

Le mie esigenze sono (in ordine):

1- innanzitutto il PREZZO: intorno ai 100 euro, massimo 130-140.

2- QUALITÀ AUDIO
importantissima: voglio qualcosa che suoni davvero in modo eccelso, quello che (sempre rimanendo sulla fascia di prezzo sopra citata) attualmente ha la migliore qualità/funzioni.
di conseguenza, sarebbe MOLTO gradita (quasi necessaria) la compatibilità con formati lossless come FLAC.

3- VOICE/AUDIO RECORDING
anche di qualità base; non ci devo registrare dei brani, ma solo lezioni di canto/musica e note vocali.
tuttavia è una caratteristica imprescindibile.

4- RELATIVA SOLIDITÀ E PRATICITÀ
devo usarlo molto anche per fare jogging:
quindi sarebbero graditi tasti analogici (ma anche se è touch pazienza) e la possibilità di acquistare custodie protettive.

per il resto immagino che oramai tutti i modelli presenti sul mercato abbiano una buona capacità di memoria (16 GB... ma mi accontenterei anche di 8 GB)...

Ho fatto una breve ricerca e ho sentito dire che i modelli (su questa fascia di prezzo e tipologia) più quotati attualmente siano:

- Samsung P3
- Cowon S9

ci sarebbe inoltre
- Creative X-Fi (il primo! non l'X-Fi2 che dal punto di vista audio non mi pare sia migliore)

e
- Salsa (ma quì non saprei bene che modello)

se ne avete altri da proporre, ben vengano.

ringrazio per l'attenzione e confido in risposte rapide ed esaurienti.
Cowon I9. 16 giga perfettamente in budget o sansa Fuze.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:41   #17182
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di comprare urgentemente un lettore mp3 e quindi gradirei consigli esperti (in particolare da chi conosce/ha provato bene i diversi modelli attualmente sul mercato).

...
Più che Salsa, credo intendessi Sansa. Ti consiglio quindi il Sandisk Sansa Clip+, oppure il Sandisk Sansa Fuze (non il nuovissimo Fuze+).
Sono espandibili con MicroSDHC, quindi la capacità non è più un problema.
Dai loro un'occhiata in rete, trovi di tutto e di più.
Visto che ci fai sport, eviterei proprio i dispositivi "touch".
Per richieste più specifiche torna a chiedere...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:05   #17183
AlessandroPozza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
ahahahahah! xD
sì, scusate: Sansa.
Salsa è un'altra cosa.. xD

comunque grazie mille per le risposte così rapide! =D

il Cowon I9 sembra interessante... ma sbaglio o non è possibile registrare? .__.
in quel caso sarei costretto a scartarlo.

Il Cowon S9 che avevo citato mi sono accorto che in realtà costicchia parecchio, anche se quasi quasi un 200 potrei spenderli..

Anche il Sansa Fuze non sembra male...
sembra andare tutto bene (e costa davvero niente!), ma, domanda:
la qualità dell'audio è inferiore rispetto ai Cowon, vero?
di quanto indicativamente?
AlessandroPozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:17   #17184
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Ciao a tutti il mio T10 sta lentamente perdendo colpi così volevo sondare un pò il terreno
cerco un lettore più economico possibile che abbia qualità e funzioni simili al t10
quindi video immagini e txt
capacità 2gb basta e avanza (il mio t10 ha 2 gb e non ho mai avuto meno di 500mb liberi)
cosa mi consigliate (e se se può anche dove loconsigliate??XD)
mi autoquoto perchè forse non mi avete notato XD
Old 06-09-2010, 16:24   #17185
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
ahahahahah! xD
sì, scusate: Sansa.
Salsa è un'altra cosa.. xD

comunque grazie mille per le risposte così rapide! =D

il Cowon I9 sembra interessante... ma sbaglio o non è possibile registrare? .__.
in quel caso sarei costretto a scartarlo.

Il Cowon S9 che avevo citato mi sono accorto che in realtà costicchia parecchio, anche se quasi quasi un 200 potrei spenderli..

Anche il Sansa Fuze non sembra male...
sembra andare tutto bene (e costa davvero niente!), ma, domanda:
la qualità dell'audio è inferiore rispetto ai Cowon, vero?
di quanto indicativamente?
La qualità audio dei Sandisk Sansa (Clip e Fuze) non è inferiore a quella Cowon, anzi.... I Cowon sono indubbiamente superiori nella personalizzazzione (equalizzazione ed effetti vari...).
Siamo comunque ai massimi livelli della qualità audio portatile, compressa e non.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi autoquoto perchè forse non mi avete notato XD
Prova a dare un'occhiata al Samsung R0, oppure al Sandisk Sansa Fuze.

sjk

Ultima modifica di sjk : 06-09-2010 alle 16:27.
Old 06-09-2010, 18:39   #17186
AlessandroPozza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
La qualità audio dei Sandisk Sansa (Clip e Fuze) non è inferiore a quella Cowon, anzi.... I Cowon sono indubbiamente superiori nella personalizzazzione (equalizzazione ed effetti vari...).
Siamo comunque ai massimi livelli della qualità audio portatile, compressa e non.

Mi sa che allora punto a uno dei Sandisk Sansa (probabilmente il Fuze). =D
Grazie mille ancora, siete stati utilissimi (come è sempre questo forum )
AlessandroPozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 18:44   #17187
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Mi sa che allora punto a uno dei Sandisk Sansa (probabilmente il Fuze). =D
Grazie mille ancora, siete stati utilissimi (come è sempre questo forum )
Aspetta il fuze+ se non hai fretta, almeno per leggere delle recensioni sulla qualità audio
Io sto aspettando proprio quello.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-09-2010, 20:06   #17188
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
grazie mille per le risp controllerò un pò i prezzi
Old 06-09-2010, 20:56   #17189
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Salve a tutti! premesso che se avessi soldi da buttare comprerei l'Ipod touch ma visto che non mi interessa fare il figo sarei più propenso a buttarmi in prodotti meno costosi ma altrettanto di qualità.

Ho visto alcuni lettori e sono indeciso tra una di queste marche:

Philips
Samsung
Sony

a livello di qualità del suono quali dei 3 marchi suona meglio??

Se poteste consigliarmi anche un modello specifico mi fareste un favore.

poi un ultima cosa, secondo voglio il marchio Audiola è da prendere in considerazione?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:24   #17190
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Salve a tutti! premesso che se avessi soldi da buttare comprerei l'Ipod touch ma visto che non mi interessa fare il figo sarei più propenso a buttarmi in prodotti meno costosi ma altrettanto di qualità.

Ho visto alcuni lettori e sono indeciso tra una di queste marche:

Philips
Samsung
Sony

a livello di qualità del suono quali dei 3 marchi suona meglio??

Se poteste consigliarmi anche un modello specifico mi fareste un favore.

poi un ultima cosa, secondo voglio il marchio Audiola è da prendere in considerazione?
1) Sony
2) NO
Old 06-09-2010, 21:55   #17191
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
1) Sony
2) NO
Cribbio che ti ha fatto Audiola??

comunque grazie per il tuo parere, aspetto altri consigli, la maggioranza vince
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 22:01   #17192
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Salve, un consiglio: un buon lettore mp3 resistente per attività fisiche come bicicletta/jogging, senza spendere oltre 30€.

EDIT: Che ne dite del Majestic IC56? L'ho trovato a 33,89 spedito (24,90 + 8,99 ss). Dimenticavo di dire che devo fare un regalo, mi sembra gradevole e il prezzo entro quanto cercavo. Che dite voi?

Ultima modifica di Indiana Joe : 06-09-2010 alle 22:35.
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 23:34   #17193
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
Salve, mi servirebbe una mano a scegliere un buon lettore mp3. Sto cercando qualcosa con queste caratteristiche: una buona qualità audio, capienza di almeno 8gb (ancora meglio 16gb), prezzo non superiore ai 130 euro, e una durata della batteria abbastanza elevata.
Impostando dei parametri di ricerca simili sul sito anythingbut**** di interessante ho trovato il sansa fuze, il sony E340, il sony S540, il samsung YP-Q2, il cowon iAudio 9. Il più interessante per ora mi sembra il sony E340 come rapporto prezzo/capienza (100 euro/16gb) e il marchio da quello che ho letto qua sul forum sembra ottimo come pure la durata della batteria (30 ore dichiarate), l'unico problema è che a quanto pare il volume è molto basso, è vero? voi cosa ne pensate? Meglio uno degli altri modelli o cmq altri lettori diversi dalla ricerca che ho effettuato?
Fatemi sapere, grazie

Ultima modifica di starstruck : 06-09-2010 alle 23:37.
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 00:00   #17194
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Cribbio che ti ha fatto Audiola??

comunque grazie per il tuo parere, aspetto altri consigli, la maggioranza vince
L'ho provata
La maggioranza dubito ti risponderà qualcosa di diverso comunque, ma se vuoi aspettare...

Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Salve, un consiglio: un buon lettore mp3 resistente per attività fisiche come bicicletta/jogging, senza spendere oltre 30€.

EDIT: Che ne dite del Majestic IC56? L'ho trovato a 33,89 spedito (24,90 + 8,99 ss). Dimenticavo di dire che devo fare un regalo, mi sembra gradevole e il prezzo entro quanto cercavo. Che dite voi?
Majestic?
Te lo tirano dietro il regalo
Dai un'occhiata al sansa clip/fuze che è meglio.

Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Salve, mi servirebbe una mano a scegliere un buon lettore mp3. Sto cercando qualcosa con queste caratteristiche: una buona qualità audio, capienza di almeno 8gb (ancora meglio 16gb), prezzo non superiore ai 130 euro, e una durata della batteria abbastanza elevata.
Impostando dei parametri di ricerca simili sul sito anythingbut**** di interessante ho trovato il sansa fuze, il sony E340, il sony S540, il samsung YP-Q2, il cowon iAudio 9. Il più interessante per ora mi sembra il sony E340 come rapporto prezzo/capienza (100 euro/16gb) e il marchio da quello che ho letto qua sul forum sembra ottimo come pure la durata della batteria (30 ore dichiarate), l'unico problema è che a quanto pare il volume è molto basso, è vero? voi cosa ne pensate? Meglio uno degli altri modelli o cmq altri lettori diversi dalla ricerca che ho effettuato?
Fatemi sapere, grazie
Sono tutti buoni quelli che nomini, se sai che ti serve un volume alto e una buona personalizzazione vai di i9 16 giga che rientra nel budget.
Altrimenti sony serie A o sansa fuze.
Old 07-09-2010, 00:53   #17195
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi vi chiedo un consiglio perchè sono ignorante in materia ,volevo un buon lettore mp3 e video e ho visto l'ipod touch 4g che se non ho capito male è l'ultima versione,il suono è buono?che voi sappiate lo schermo è resistivo o capacitivo?ha l'autoparlante/microfono/sintonizzatore fm?

avevo visto come player anche gli Archos che ne pensate?

grazie a tutti
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 01:01   #17196
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da criccu Guarda i messaggi
ragazzi vi chiedo un consiglio perchè sono ignorante in materia ,volevo un buon lettore mp3 e video e ho visto l'ipod touch 4g che se non ho capito male è l'ultima versione,il suono è buono?che voi sappiate lo schermo è resistivo o capacitivo?ha l'autoparlante/microfono/sintonizzatore fm?
Come suono il touch dovrebbe somigliare all'iPhone 4 che non suona assolutamente male ma è piatto e potresti trovarlo noioso. Eq solo con preset e senza personalizzazione (io uso il preset acustica e lo trovo meno noioso che flat o senza eq per esempio). Display capacitivo e a altissima risoluzione (retina, come iPhone). Ha altoparlante e microfono, come al solito apple non mette sintonizzatore FM.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:05   #17197
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:

Per esperienza diretta (parlo di uso durante jogging e bicicletta), decisamente il Sandisk Sansa Clip (da qualche mese c'è la versione Clip+, espandibile con MicroSDHC). Però devi necessariamente aumentare il tuo budget di almeno una decina di euro.

Come dice il suo nome, il lettore ha una clip che ti permette di attaccarlo dove vuoi, ed è talmente leggero che non ti accorgi di averlo addosso! Niente fasce da braccio o aggeggi ingombranti per portarlo con te. Lo puoi addirittura attaccarlo alla maglietta... Faranno più volume (e daranno più fastidio) gli auricolari ed il cavo penzolante.

E' economico, anche nella costruzione, ma molto molto valido sotto l'aspetto audio (cioè si sente bene). Non ha un display che permette di vedere video, ma solo informazioni grafiche. Però vedo che hai citato il Majestic IC56: quindi devo dedurre che non sei alla ricerca assoluta della qualità audio, ma accetti compromessi. Vedi tu.

Sappi -se parliamo di qualità audio- che oltre al lettore dovrai avere anche un paio di buoni auricolari. Inutile avere un lettore che "suona" bene, ed auricolari pessimi. Il risultato sarà sempre pessimo. Meglio a parti invertite, cioè avere buoni auricolari, piuttosto. Il Sansa Clip+ ha anche buoni auricolari (guarda te...).

Come avrai capito, qui i consigli ti vengono dati principalmente sulla base della qualità audio. Le altre features, vengono decisamente in second'ordine.

Ciao.

sjk
Old 07-09-2010, 11:32   #17198
jonny_x
Senior Member

L'Avatar di jonny_x

ma a livello sonoro si possono paragonare i sandisk sansa e i cowon (che ha quanto ho capito sono i migliori mp3 sulla piazza?! o sbaglio?) con il nuovo ipod touch 4g???
cosa hanno in particolare i sansa e i cowon che ti spingono ad aquistarli??
nn si potrebbe fare una camparazione con il nuovo touch 4g???
grazie
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:41   #17199
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Per esperienza diretta (parlo di uso durante jogging e bicicletta), decisamente il Sandisk Sansa Clip (da qualche mese c'è la versione Clip+, espandibile con MicroSDHC). Però devi necessariamente aumentare il tuo budget di almeno una decina di euro.

Come dice il suo nome, il lettore ha una clip che ti permette di attaccarlo dove vuoi, ed è talmente leggero che non ti accorgi di averlo addosso! Niente fasce da braccio o aggeggi ingombranti per portarlo con te. Lo puoi addirittura attaccare alla maglietta... Faranno più volume (e daranno più fastidio) gli auricolari ed il cavo penzolante.

E' economico, anche nella costruzione, ma molto molto valido sotto l'aspetto audio (cioè si sente bene). Non ha un display che permette di vedere video, ma solo informazioni grafiche. Però vedo che hai citato il Majestic IC56: quindi devo dedurre che non sei alla ricerca assoluta della qualità audio, ma accetti compromessi. Vedi tu.

Sappi -se parliamo di qualità audio- che oltre al lettore dovrai avere anche un paio di buoni auricolari. Inutile avere un lettore che "suona" bene, ed auricolari pessimi. Il risultato sarà sempre pessimo. Meglio a parti invertite, cioè avere buoni auricolari, piuttosto. Il Sansa Clip+ ha anche buoni auricolari (guarda te...).

Come avrai capito, qui i consigli ti vengono dati principalmente sulla base della qualità audio. Le altre features, vengono decisamente in second'ordine.

Ciao.

sjk
Il Majestic mi è venuto fuori gironzolando tra i vari siti di ecommerce, diciamo che più che accettare compromessi la persona a cui devo regalarlo non ha pretese.
Ho chiesto qui appunto per avere informazioni soprattutto sulla qualità audio, che legga file di testo, abbia giochini o chiami gli altri lettori mp3 sinceramente non mi interessa.
Allora per ora cerca i Sandisk (che ho visto sui 40€ circa spediti, in giro per il web), altrimenti dovrei avere una ventina di euro di bonus alla Comet, dove (almeno online, ora come ora non riesco ad andare al negozio fisico), hanno dei Philips a clip e dei Samsung osceni (modello TicToc), però sembrerebbero adatti all'uso di cui sopra.

Grazie ancora per i vostri consigli!

PS: Ho guardato i Creative, dato che ero un possessore felice di Zen Touch, ora ormai in un cassetto, mezzo devastato, ma non fanno niente oltre i 64GB? Cioè quando avevo cambiato il mio anni fa, avevo rinunciato ai Creative perchè cercavo tanta memoria e vedo che la situazione dopo 3 anni non è cambiata. E' ancora una buona marca?
Old 07-09-2010, 11:58   #17200
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Il Majestic mi è venuto fuori gironzolando tra i vari siti di ecommerce, diciamo che più che accettare compromessi la persona a cui devo regalarlo non ha pretese.
Ho chiesto qui appunto per avere informazioni soprattutto sulla qualità audio, che legga file di testo, abbia giochini o chiami gli altri lettori mp3 sinceramente non mi interessa.
Allora per ora cerca i Sandisk (che ho visto sui 40€ circa spediti, in giro per il web), altrimenti dovrei avere una ventina di euro di bonus alla Comet, dove (almeno online, ora come ora non riesco ad andare al negozio fisico), hanno dei Philips a clip e dei Samsung osceni (modello TicToc), però sembrerebbero adatti all'uso di cui sopra.

Grazie ancora per i vostri consigli!

PS: Ho guardato i Creative, dato che ero un possessore felice di Zen Touch, ora ormai in un cassetto, mezzo devastato, ma non fanno niente oltre i 64GB? Cioè quando avevo cambiato il mio anni fa, avevo rinunciato ai Creative perchè cercavo tanta memoria e vedo che la situazione dopo 3 anni non è cambiata. E' ancora una buona marca?
Se devi per forza scegliere in negozio segui questo ordine di scelta: Sony, Samsung, apple/creative/philips, tutto il resto e per ultime le cineserie (intendo audiola/magestic/mp4man o come si scrive... )

Per creative ricorda che sono espandibili, se prendi a 150 euro un Xfi da 32 giga poi sei a posto visto che ha anche le in ear ep830. Niente di che ma meglio di una mattonata sui denti...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian