|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Chiederò nel thread apposito per gli auricolari...per quanto riguarda invece i lettori tra il sansa e l'i9 (40 e 85€ rispettivamente), vale la spesa?
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16962 | |
Senior Member
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Io mi tengo stretti due vecchi cimeli un D2 e un sony A-818 con la speranza che possano galoppare ancora per tanto tempo ![]() ![]() aspetta..che i consigli arrivano ![]()
![]() |
![]() |
#16963 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti,
un'amica cerca un lettore mp3 che sia "un iPod Shuffle (vecchio modello) ma con display". Non essendo più informato sui lettori dopo l'acquisto del mio amato D2 (grazie ancora per i consigli ![]() Ora vi chiedo: c'è in giro qualcosa che sia piccolo,con display e clip per agganciarlo al jeans di nuovo oltre al su citato Sansa Clip+? Altra domanda: c'è qualcosa con le caratteristiche su riportate che vada a pile (ministilo)?(la ragazza è un pò vecchio stile -.-) altrimenti va benissimo con batteria interna ![]() grazie mille ![]()
![]() |
#16964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1) scegli SanDisk se pensi di limitarti ad un "kit lettore + auricolari", avendo cura di scegliere oculatamente la combinazione; 2) scegli Cowon, se vuoi poter disporre di una quasi illimitata possibilità di personalizzazione dell' emissione sonora, grazie alle ampie possibilità di equalizzazione ed agli effetti disponibili. Questo sia perchè ti permetterebbe di trovare la miglior configurazione di volta in volta, laddove tu decidessi di provare diversi tipi di cuffie/auricolari, sia perchè ti permetterebbe di adeguare il suono alle tue preferenze anche nel caso tu usassi il lettore solo con un determinato auricolare. Riguardo al chiedersi se vale o meno spendere di più, il tutto sarebbe per me condizionato dall' uso che intendo farne, secondo quanto scritto prima. P.S.: visto il prezzo estremamente contenuto, io direi di prendere il modello da 8 GB, nel caso in cui tu decidessi di prendere un Sansa Clip Plus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16965 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un buon lettore mp3 da 80 giga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16966 |
Member
|
Ciao a tutti, sapete se i tempi di spedizione dal noto sito britannico siano effettivamente di 2 o 3 giorni?quindi se ordino il lettore domani dovrei averlo al massimo per venerdì giusto?se quando arriva il corriere non sono a casa cosa succede?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16967 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dico il balzo in avanti rispetto al "classico lettorino" sarà già enorme, mi aguro ![]() Vado di sansa clip+ allora, senza dubbi. Ho letto solo che la durata della batteria è piuttosto scarsa, mentre il fuze è migliore, ma quest'ultimo ha funziuoni che non userei mai (riproduzione video..)
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16968 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al Fuze, tra i due Sansa lo preferisco decisamente al Clip Plus: anch'io non uso i video sul Fuze, ma lo schermo a colori permette una comodità di utilizzo, sia nella ricerca dei brani che, nel mio caso, nell'uso di RockBox (ho un V1) che al Clip manca, senza considerare la maggior comodità d'uso e maggior durata della batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16969 | |
Senior Member
|
Quote:
però il clip mi sembra molto più "portabile", e questo mi piace molto...deciderò ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16970 | |
Senior Member
|
Quote:
In questa foto è a confronto con il vecchio clip, ma le dimensioni sono le stesse: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16971 |
Senior Member
|
Si non c'è poi una grossa differenza...anche il fuze ha lo slot per microsd?
![]() |
![]() |
![]() |
#16972 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: nel caso si optasse per il Fuze sarebbe consigliabile una custodia crystal case che mette al riparo il lettore da urti o danneggiamenti vari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16973 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono maniaco tra custodie e pellicole ci vado a nozze ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16974 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Bilancio provvisorio :cool:
Ciao ragazzi
la cosa piu' difficile di tutto quanto sto per scrivere, e' stato decidere in che sezione postarlo, dato che intendo parlare un po' genericamente, e un po' di tutto quanto riguarda il mio percorso, senza limitazioni. Mi andava di fare un bilancio, e di parlare un po' con voi ![]() Naturalmente recuperero' il tempo perso e saro' tutt'altro che breve ![]() Sono passati circa 5 mesi da quando mi sono appassionato a questo mondo, sarebbe ora anche di festeggiare ![]() Mi sono tolto parecchie curiosita' e sfizi, acquistando d'apprima qualche IEM, poi qualche clip-on, ed infine anche qualche cuffia. Sono stato condotto per mano da alcuni di voi, persone appassionate e competenti, che mi hanno aiutato e risposto ad alcune domande che ho posto, con molta pazienza a volte. Un grazie grosso grosso va' a loro ![]() Ho alternato volutamente periodi di ascolto intensivo ad altri di assoluta assenza dall'ascolto, anche per un paio di settimane, questo per fare in modo che la testa effettuasse un "reset " delle opinioni e giudizi ( e dei tarli ) che mi ero fatto in precedenza, per riprendere tutto da capo e cosi' essere piu' libero di analizzare sensazioni musicali di ascolto che fossero autenticamenti mie ![]() Di pari passo ho diminuito drasticamente la lettura, e di riflesso anche la scrittura, proprio per sentirmi piu' libero. Il percorso ha aumentato la mia autostima, se guardo in profondita' dentro di me provo estremo piacere in cio', lo confesso ![]() Per la verita' ho le idee molto chiare su cosa mi piace e cosa meno, ora piu' che mai. Ho compreso in maniera piena e completa cosa possano essere pienamente i gusti personali, arrivando ad apprezzare, io che proprio non riesco ad amare le IEM, una umile IEM da pochi $ per diversi motivi che ho scritto qualche giorno fa, che non avra' nulla di speciale per qualita' sonore, ma mi ha fatto riporre nel cassetto IEM ben piu' blasonate e costose ( e ne ho parecchie!! ). Ha il sapore delle cose genuine. So' cosa state pensando ![]() . La comodita' prima di tutto, indossare un paio di scarpe all'ulltima moda, puo' essere piacevole, ma se si rivelano scomode non si vede l'ora di scappare a casa per togliersele, non e' cosi ?? Qualitativamente le ho trovate discrete, ma nulla di piu', eppure sono le IEM a me piu' care. Un lettore abbastanza criticato per alcune scelte, come il Rocoo, ha avuto il pregio di cancellare dalla mia testa la bramosia di posserne un'altro che ho battezzato con un vezzeggiativo ( Cleopatra ), parlo del J3, che nemmeno 3 giorni fa vedendolo per la seconda volta in offerta per poco tempo a 205 euro la versione da 16 Gb non mi ha fatto pensare : " ma si', lo acquisto ". Mi sta piacendo ogni giorno di piu' perche' ha tutto io' che desidero da un lettore, qualita', equilibrio, suono cristallino e potenza intesa come corposita' del suono, quella sensazione che si ha quando si frequenta una persona e man mano che la si conosce la si apprezza, proprio perche' mi sorprende ogni giorno di piu'. E pensare che mentre lo aspettavo, c'era stato un'attimo nel quale mi ero anche pentito dell'acquisto ![]() Il cuore ora batte solo per le Grado RS1i, e per le Alessandro PRO, come il desiderio e' sempre forte, ho deciso che questa sara' la mia priorita' ( amo le cose nuove e non usate quindi la spesa sara' forte ![]() Chissa' se la loro sorella maggiore confermera' le aspettative ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16975 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Stavo pensando di prendere l'accoppiata Denon AH-C751 (58€) e Sansa Fuze FM 8GB (80€) sul solito sito tedesco, conoscete qualche sito a cui li trovo a meno? (con 15€ di spedizione). Anche le cuffie se dite che ce ne sono di migliori a circa lo stesso prezzo su quel sito o in giro, sono apeto a suggerimenti.
Non ho capito però la cosa del Rockbox: se il Fuze è V2 la versione attuale è instabile nel senso che non è affidabile al 100% (ma si può backuppare il frimware originale per evitare il brick e si può usare comunque) oppure non è proprio consigliabile installarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16976 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti.
Ho un Ipod nano molto vecchio da 2gb...ma ormai mi sta stretto e non ha la radio. L'iphone in spiaggia non mi va di portarlo...o uso un Nokia E51 o mi prendo un lettore mp3. Vorrei spendere poco....ero tentato a prendere il nano da 8gb ma 140 euro sono troppi... I samsung piccoli fatti a stick sono validi o fanno schifo? Non mi interessa la super qualita'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219092 ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 27-07-2010 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di steveone : 27-07-2010 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16979 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16980 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni online, ma per venerdì è difficile, vai di samsung ![]() http://www.ciao.it/Sandisk_Sansa_Clip_2GB__1013306
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.