|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15822 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente non conoscendolo non posso dirti quale preferisco tra l'x1000 o l's9 posso ipotizzare in base alle mie esperienza (con altri modelli sony) che la qualità è pressocchè simile anche (se magari per gusti personali) preferisco il suono dolce dei cowon rispetto al suono ottimo ma leggermente asprino dei sony (non pensare che chissa cosa per notare questa differenza devi prestare attenzione ovviamente munentodi di auricolari/cuffie serie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15824 |
Senior Member
|
e si sono tornato
![]() e passato tanto di quel tempo figurati che non ricordavo che eravamo sposati ... ![]() sempre l'ipod 7? so che hai le reo? come sono? io stò aspettando un offertona per le sennheiser i.e.8 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15825 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
link per acquisto cowon
Qualcuno potrebbe mandarmi in pvt (ammesso che direttamente nel thread non sia ammesso) i link o comunque il nome dei siti dove acquistare all'estero (ebay a parte) i lettori cowon?
Sarei interessato a iaudio7 ed al T2, ovviamente se i siti sono stati testati ancora meglio. ![]() Cosa ne pensate del iriverT5? si trova in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sapreste dirmi se il sansa clip + si puo' trovare a prezzi migliori rispetto a quelli della baia (Italia) ?
![]() |
#15827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per chi fosse interessato ai Sansa, mi sono finalmente cimentato nell'installazione di RockBox in dual boot su Sansa Fuze: l'operazione è decisamente semplice, con il programma fornito da RockBox e, al contrario della versione del Cowon D2, la Build Rockbox per il Fuze è decisamente matura e quindi usabile con soddisfazione!
Unica nota dolente: il cambio di chip nella versione Plus del Clip, limita l'utilizzazione di RockBox ai soli modelli Fuze e Clip (per il momento!). Tra i benefici del firmware Rockbox: GAPLESS, better channel separation, performance, crossfeed, stereo width, dithering, replaygain, crossfade |
![]() |
![]() |
![]() |
#15828 |
Senior Member
|
Qualche buon Anima mi dica se e dove si puo' trovare il sansa clip + a prezzi migliori rispetto a quelli che si trovano sulla baia...
![]() ![]()
![]() |
#15829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque lo shop online SanDisk vende il Clip Plus 8GB a 72 euro e quello inglese a 68 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15830 |
Member
|
Salve di nuovo a tutti e ringrazio miriddin per il link all'interno della discussione,
sarei ormai orientato sull'i7 però ho letto che diversi mesi fa qualcuno l'ha trovato sui 90€ la versione da 16gb, io partendo dal sito cowon nella sezione europa al massimo ho trovato allo stesso prezzo quello da 2gb... come mai? Sono io che non ho trovato gli shop giusti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15832 | |
Senior Member
|
Quote:
-30 euro + spese per la versione da 2 gb. -35 euro + spese per la versione da 4 gb. -60 euro + spese per la versione da 8 gb.
![]() |
![]() |
#15833 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cari i miei espertoni di lettori mp3, tra circa un mese vorrei comprarmi un nuovo lettore, ma essendo ignorantissimo in materia, vorrei rivolgermi a voi affinchè possiate consigliarmi 3-4 modelli con ovviamente un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vi dico i miei requisiti minimi:
- Ottima qualità audio delle cuffie in bundle (non vorrei fare una bella spesa e poi comprare anche gli auricolari)...suono limpido ma che dà importanza anche ai bassi. - Ottima durata della batteria - WiFi - Almeno 8gb di memoria -Non vorrei spendere più di 150 euro. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15835 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
vabe se proprio vale, qualcosa in + spendo...ho visto un po' su ebay ma la spedizone è solo per stati uniti...non è che qualcuno mi può consigliare dove prenderlo? (su mp*player e my*e*ory non si trova...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I sony hanno decenti (decenti non ottimi) auricolari IEM, così come i creative (serie con ep-630 e 830). Ma per migliorare bastano pochi euro ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
quindi se non fosse per il prezzo gli consiglierei il sony serie x,anche perchè col wi fi c'è poco e niente io sono stato fortunato a pagarlo 165 euro perchè l'ho trovato usato meglio che nuovo ![]() nuovo costa sui 270 euro se non trovi promozioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15839 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma io avrei bisogno di un lettore simile all'i7 perchè come ho scritto in precedenza non mi serve che legga foto, video o altro... voglio sia piccolo (magari a chiavetta usb) per poter andare a fare dello sport nient'altro. Ovviamente cercavo qualità audio ecco perchè leggendo il forum mi sono imbattuto in questo cowon ed ho letto cose buone anche sull'ìriver però se puoi/sai consigliarmi qualcosa di simile/meglio te ne sarei grato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15840 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sei interessato allo schermo ampio, puoi prendere il Sansa Clip Plus, mentre per un lettore con uno schermo migliore puoi scegliere invece il Fuze: entrambi i modelli hanno tagli fino ad 8 GB ed uno slot di espansione MicroSD, col quale possono arrivare facilmente a 24 GB. Li trovi entrambi intorno ai 70 euro. In alternativa, se ti bastano 8 GB, c'è anche il modello precedente, il Sansa Clip, che non ha però slot di espansione. P.S.: la qualità è ottima e sul Sansa Clip (vecchio modello) e sul Sansa Fuze V1 puoi anche montare Rockbox, per potenziare il lettore con altre funzionalità. Ultima modifica di miriddin : 11-02-2010 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.