Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 15:41   #15321
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

up..................
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:53   #15322
incas
Senior Member

L'Avatar di incas

Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
Quote:
Originariamente inviato da Faber88 Guarda i messaggi
Ciao antonellina! a parere mio ti consiglierei l' iaudio 7!!! nel forum c'è tutta una discussione su quel maraviglioso oggetto.
come caratteristiche risponde a tutte le tue necessità, tranne il punto 7), cioè non lo trovi in negozi italiani ma solo all'estero, cose che, a mio parere, non ha molta importanza. io l'ho ordinato sul sito tedesco giovedì e dovrebbe arrivarmi entro pochi giorni (spero)... spendendo poco più di 100€ con la spedizione e in omaggio degli auricolari Cresyn LMX-E630SN (che appena sentirò come suonano darò un parere).
come memoria non è espandibile, ma il modello da 16gb costa solo pochi euro in più di quello da 8 (io l'ho preso da 16 spendendo quello che ho scritto sopra).
se vuoi il link al sito ti mando un pm! comunque guardati le caratteristiche dell' iaudio 7. ma aspetta anche pareri di altre persone del forum! che sicuramente ne sanno molto più di me!
------------------------------------------------
PUOI MANDARMI UN PVT CON LINK SITO TEDESCO?
incas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:39   #15323
blamge
Member

Iscritto dal: Nov 2009
cowon i9 slim

ciao ragazzi, negli ultimi giorni su intrenet ho visto un bellissimo lettore mp3 il cowon i9 slim (esteticamente fantastico), a questo punto chiedo a voi un giudizio!!! Secondo voi è buono??? Se lo utilizzo anche per registrare ottengo una registrazione con un audio buono? Se lo compro via internet ho visto che nella confezione nn è compreso l'adattatore per caricarlo tramite corrente elettrica, lo posso trovare in qualsiasi negozio italiano o no?

Forse vi ho posto troppe domande...ma ho fiducia nelle vostre conoscenze!!!

Grazie a tutti....ciao!!!
blamge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:51   #15324
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da blamge Guarda i messaggi
ciao ragazzi, negli ultimi giorni su intrenet ho visto un bellissimo lettore mp3 il cowon i9 slim (esteticamente fantastico), a questo punto chiedo a voi un giudizio!!! Secondo voi è buono??? Se lo utilizzo anche per registrare ottengo una registrazione con un audio buono? Se lo compro via internet ho visto che nella confezione nn è compreso l'adattatore per caricarlo tramite corrente elettrica, lo posso trovare in qualsiasi negozio italiano o no?

È appena uscito, aspetta che qualcuno lo compri prima.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:09   #15325
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da blamge Guarda i messaggi

in che senso slim?
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:18   #15326
melo82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
i9

ho acquista il cowon i9 sul sito italiano cowon è davvero bello ed è sottilissimo sul sito ufficiale italiano cowon .
melo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 22:39   #15327
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da melo82 Guarda i messaggi
ho acquista il cowon i9 sul sito italiano cowon è davvero bello ed è sottilissimo sul sito ufficiale italiano cowon .
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:13   #15328
incas
Senior Member

L'Avatar di incas

per favori mi mandi in pvt il nome esatto del sito?

ciao
Old 19-11-2009, 15:34   #15329
incas
Senior Member

L'Avatar di incas

grazie per il pvt.

domanda . ma se acquisto un d2+ da 4 giga e poi in seguito posso sostituire
scheda mem con una piu' capiente da 16gb?

magari risparmio.

ciao
Old 19-11-2009, 16:44   #15330
melo82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
cowon d2+

Ciao si puoi mettere fino a 32gb come scheda sd
melo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 19:00   #15331
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
S-9 Cowon

E' davvero un altro pianeta se confrontato all'Itouch: il solo fatto che prendo le iconcine dei video, delle foto, della musica e le sposto col mouse all'interno dell'S-9 mi fa sentire anni luce avanti all'Itouch. Per non parlare della versatilita' dei controlli audio.

E Bravi sti musi gialli de Koreani!!!
Old 19-11-2009, 19:07   #15332
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da incas Guarda i messaggi
grazie per il pvt.

domanda . ma se acquisto un d2+ da 4 giga e poi in seguito posso sostituire
scheda mem con una piu' capiente da 16gb?

magari risparmio.

ciao
No, non puoi sostituire la memoria da 4 GB, perchè interna al lettore; puoi solo aggiungere memoria a quella da 4 GB utilizzando le SDHC.

Comunque scarterei a priori il modello da 4 GB, visto che quello da 8 GB costa solo 2 euro in più (e quello da 16 GB 20 euro in più).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 22:55   #15333
Nfsse
Member

Iscritto dal: May 2008
Mi stavo domandando una cosa.. ma conta di più il lettore o gli auricolari?
cioè, dicendo le cose un po' alla buona, in linea di massima
meglio un lettore da 200€ con degli auricolari da 100€
o un lettore da 100€ con degli auricolari da 200€
che dite?
Nfsse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:04   #15334
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nfsse Guarda i messaggi
che dite?
Questo topic ti può aiutare...

Comunque, condensando il tutto in poche parole, personalmente credo che effettivamente difficile ricostruire al meglio ciò che non è stato riprodotto (cit. bystronic...).
Quindi, viene prima il lettore...
Ciao

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:07   #15335
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
che dite?
Be auricolari da 100 euro non sono da buttare. da 200 a salire trovi le Shure 530 e le loro equivalenti (esistono?). La mia esperienza si basa su le CX300 (da 30 -40 euro un anno e mezzo fa) ed ora le 530 appunto. Come fattura la differenza si vede e si sente, ma sinceramente le CX300 non le butto via. Il lettore ultimo non l'ho scelto in base al prezzo, anche perche' a guardare cosa ho speso dovrei dire che l'Itouch (ho un 1^Gen) e' meglio dell'S9 (Cowon): cosa completamente fuori logica.
Old 19-11-2009, 23:11   #15336
Nfsse
Member

per esempio io ho preso un samsung q2, c'è tanta differenza col cowon s9?
per apprezzarla servono auricolari di qualità?
Old 19-11-2009, 23:17   #15337
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Sebbene apprezzo l'alto standard qualitativo e tecnologico (ho sia la tv che dei cellulari Samsung) non conosco nell'uso il tuo lettore; la mia opinione e che il cowon (almeno l'S-9) e' un condensato di tecnologia dalle prestazioni di sicuro alto livello e quindi dovevo "necessariamente" accoppiargli degli auricolari adequati, io mi sono orientato per le 530 (PTH)
Old 19-11-2009, 23:24   #15338
Nfsse
Member

mi sembra giusto
per ora io avevo un budget un po' più basso, e quindi mi son dovuto accontentare..
ma mi incuriosiva capire dove sta il collo di bottiglia nelle prestazioni di un lettore portatile, per esempio probabilmente le shure 530 sarebbero sprecate sul q2..
Old 20-11-2009, 07:16   #15339
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
mi sembra giusto
per ora io avevo un budget un po' più basso, e quindi mi son dovuto accontentare..
ma mi incuriosiva capire dove sta il collo di bottiglia nelle prestazioni di un lettore portatile, per esempio probabilmente le shure 530 sarebbero sprecate sul q2..
Secondo me le 530 si giustificano per chi ha un udito "ultrafino" che richiede tale prodotto; altrimenti per la somma che intendi spendere credo che tu trovi prodotti altrettanto buoni. Ripeto pur non conoscendo il tuo di lettore, non credo che si tratti di qualcosa di scadente, anzi!!!

PS: sia chiaro che io non ho un udito ultrasofisticato: la spesa delle 530 se me la risparmiavo campavo lo stesso bene.
Old 20-11-2009, 11:16   #15340
Nfsse
Member

alla fine sono andato sulle RE0, visto che ne hanno parlato molto bene anche in relazione al loro prezzo attuale, e mi sa che per un po' sarò a posto così
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian