|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vorrei un lettore mp3 stando dentro i 100€ con 4 o 8 gb di memoria possibilmente che abbia ci sia una costodia facilemente reperibile e che ,ovviamente, si senta discretamente.......Cosa mi consigliate? Creative? Sony?......ditemi voi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14323 |
Senior Member
|
ok!!....quale modello?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho comprato quasi un mesetto fa un YP-S3JCBS 8gb che è simile al modello che trovi sul sito samsung italia YP-S3JCB senza S tranne per il fatto che il mio dovrebbe essere d'importazione con garanzia europea e senza funzione rds della radio...se ne parla nel topic dedicato al YP-S3 che t'invito a leggere.
Vai anche sul sito samsung italia dove trovi anche il manuale d'uso. L'ho pagato in offerta sottocosto 59 euro e fino a 69 euro si trova facilmente...bada però che in genere si tratta del modello d'importazione senza rds anche se molti venditori dicono e pubblicizzano questa funzione... Non mi piace inoltre questo leggero fruscio che almeno io avverto con le cuffie di serie...Nel prezzo ovviamente non è compreso il caricabatteria da muro. Il lettore dopo aver aggiornato il pc viene riconosciuto come periferica di massa. Alternativa potrebbe essere L'ho trovato anche allo stesso prezzo del samsung da euronics 69 euro il modello sony NWZE438FB 8gb che non ho mai sentito però e ne parlo sempre nel topic sul samsung YP-S3, ma t'invito a leggerne le caratteristiche ed il manuale d'uso sul sito sony. Poi ci sarebbe un'altra marca più costosa come Cowon, di cui si parla molto bene in questo sito e per la quale consiglio di rivolgerti a persone più esperte. L'ipod nano non l'acquisterei: costa più del doppio dei corrispondenti sony, samsung o creative, dal punto di vista della qualità del suono pare non sia migliore, mi pare obblighi ad utilizzare itunes e non permetterebbe di trasferire file dal lettore al pc...per me soldi sprecati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14325 |
Senior Member
|
punto su creative cosi trovi anche una bella custodia....grazie mille lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14327 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ragazzi sapete consigliarmi un lettore mp3 con queste caratteristiche:
-portatile(mi interessa solo la musica,niente video,manco della radio mi frega) -almeno 4gb -buona o ottima ![]() -software di gestione NON invadente e pesante come itunes -prezzo sotto i 100euro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ottima qualità audio e sei disposto a prendere dall estero...COWON IAUDIO7 da avancedmp3player o mp3player...se no i sony o samsung
![]() |
#14329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Visto il budget a disposizione che penso sia nelle intenzioni molto inferiore ai circa 130 euro richiesti dal Cowon i7, l'offerta indicata precedentemente non mi sembra da escludere.
Per 49 euro prendi un iRiver X20 da 4 GB con anche uno slot di espansione microsd, e ci abbini magari un paio di auricolari seri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14332 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ragazzi sono nuovo e scusate per il nome molto strano...ma non riuscivo a trovarne di piu originali x potermi iscrovere!!!!
bando alle ciance...volevo chiedervi secondo voi quale lettore mp3 può darmi ottime prestazione per quanto riguarda l'audio,cioè quale lettore mp3 si sente meglio a parte le cuffie???il mio badget si aggira intorno ai 200 euro ma spero di starne molto al di sotto... cosa mi potete consigliare??thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#14333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Ai possessori del Cowon D2
Domanda ai possessori del Cowon D2:
C'è la possibilità di cancellare un mp3 senza usare il PC? E' complicato? (intendo: richiede tanti click, tipo "Menu --> Browser --> cerco il file --> Menu --> Delete --> conferma", o è più semplice tipo "Menu --> Delete --> conferma"?) Grazie
![]() |
#14334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la prima che hai detto.Non sono ancora molto esperto,ce l ho solo da una settimana e con fw del d2+,non so se sia possibile anche col secondo metodo
![]() |
#14335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14336 |
Member
|
molti parlano del Cowon D2....com'è??
dal punto di vista del suono è meglio sia dell' ipod che del creative(tipo lo zen x-fi) sono veramente curioso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque c'è il 3D dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14338 | |
Member
|
Quote:
il cowon(in generale) è meglio anke del creative?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14339 |
Senior Member
|
Intendo dire che la qualità audio è di tutt'altro livello, anche senza considerare le altre caratteristiche aggiuntive (Equalizzazione, BBE, potenza uscita cuffie, etc.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14340 |
Senior Member
|
qualcuno sa dirmi come sono i philips vibe??ho trovato il 4gb in offerta a 49euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.