|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che tipo di files utilizzi? A)Ti prepari tu i tuoi mp3 da cd originali B)Scarichi Inoltre hai intenzione di cambiare cuffie e prendere almeno le aurvana da circa 50 euro? Nel caso le tue risposte fossero A e Sì puoi pensare all'iaudio, altrimenti ci sono altri lettori che fanno al caso tuo. ![]() Ultima modifica di windsofchange : 06-07-2008 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ho un IAUDIO D2 + SHURE SE 420 quindi dovrei passare alle aurvana e cambiare lettore c) ![]() risposta c accendiamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10843 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lo so scherzavo tornando seri sono d'accordo con te sul fatto che non deve prendere di botto in considerazione un cambio di lettore senza prima non aver fatto delle prove che siano un cambio di auricolari o metterci file "meno compressi" meno d'accordo quando si dice che essendo un lettore di qualità è impossibile che l'ascolto non gli piace (pure a me sembra strano fatta eccezzione la potenza so che i sony suonano molto bene) ma l'ascolto è soggettivo può darsi che il suono "troppo calmo" del sony non gli piaccia ammetti sentire la "scarica" che si ha nella fase iniziale della canzone nobody wife di anouk con un IAUDIO e dopo con un sony secondo te è la stessa cosa? secondo me proprio no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10845 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aquistato questa mattina dall'inghilterra IL d2 4gb abbinato a shure 210,spero voli velocemente verso l'italia,vi farò sapere le mie impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10846 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() (anche se alcuni li preparo da cd originali) quindi quali potrebbero essere quelli al caso mio??? Io comunque ci tengo alla qualità audio... Per questo volevo provare l'iAudio (dopo aver comunque cambiato gli auricolari all sony)... voglio un secondo lettore mp3 ed usarli entrambi, tutto qui ![]() Per adesso sono sull'U5, l'i7 non mi piace esteticamente con quello schermo troppo piccolo e il touchscreen ![]() ![]() Altrimenti iriver clix2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10847 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10849 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ok, ho deciso che prenderò un iAudio, con gli auricolari adatti...
grazie per i consigli, ma vi stresso per un'ultima volta (perdonatemi se non sono nella discussione giusta): Quali tra questi airucolari andrebbero bene secondo voi, per un i7 o U5? (Se che ne fossero altri, ditemelo...) shure Sennheiser CX 300 MylarOne X3i aurvana akg 324 Yuin PK2 Ecco, se qualcuno di questi modelli può andare bene sia per l'iAUDIO che per il Sony lo preferirei, perchè così prendo due piccioni con una fava ![]() grazie ancora Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10850 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se ti accingi a prendere un IAUDIO ti consiglio di abbinarci almeno le SHURE SE 210 se poi vuoi un auricolare da abbinare entrambi i lettori (dato che il sony "subisce" le SHURE) ti consiglio le aurvana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Se invece vuoi degli auricolari NON in ear Yuin pk2...
P.S.ma qualcuno ce le ha?
![]() |
#10852 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi pare di si (anche se non ricordo l'utente). Dovresti provare a postare nel thread degli auricolari.
![]() |
![]() |
#10853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
qualcuno può consigliarmi un buon lettore mp3 con 4gb minimo di capacità, dove la caratteristica principale è la potenza del volume
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10854 |
Senior Member
|
Dacci qualche altra info...tipo utilizzo che ne faresti,budgete che funzioni vuoi che abbia...Quello con la potenza + elevata è l'iaudio D2,37mW per canale
![]() |
#10855 |
Senior Member
|
grazie per avermi risposto s83...tra l'altro hai ragione,sono stato un po' troppo generico
ti spiego: io ora ho un creative zen v plus da 4 giga,con cui mi sono trovato molto bene,tranne per l'audio un po' troppo bassino (ho risolto parzialmente comprando degli auricolari buoni). Solo che ora mi servirà molto in macchina,dal momento che ho l'uscita aux e voglio usarla;ci ho messo il mio lettore e diverse tracce le sento un po' troppo basse anche con entrambi i volumi al massimo (radio e lettore) In sostanza non ho particolari esigenze, diciamo che se dura come quello che ho (15 ore) non mi lamento, e comunque dev'essere buono dal punto di vista qualitativo...intendo a livello di audio. Non mi interessano foto,video e altre menate varie,ripeto, mi interessa solo che faccia uscire un buon suono e soprattutto alto! Tra l'altro non ho capito qual'è la caratteristica che devo vedere nelle specifiche dei lettori,per capire se ha un volume alto o meno.. p.s. in realtà un modello con queste caratteristiche l'ho trovato,ce l'ha mia sorella,ed è il Samsung YPZ5F;gia con le cuffie si sente la differenza del volume piu alto,e provato in macchina,è stata confermata questa differenza! L'unica cosa è che è un modello un po' vecchiotto,quindi magari se trovo qualcosa di simile ma piu recente non mi dispiacerebbe. Per il budget non ho grossi problemi...cercandone uno da 4-8 giga, vorrei spenderci massimo 200 euro grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10856 |
Senior Member
|
Se non ti preoccupa il fattore garanzia-assistenza devi puntare allora su un IAUDIO7...un lettore mp3 senza troppi fronzoli ma con una potenza molto elevata (credo 34 mW per canale).Solo che lo devi acquistare su shop on line e se devi mandarlo in assistenza lo devi rispedire dove lo hai comprato...Ma dal punto di vista audio...è il massimo
![]() |
#10857 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10858 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Possiedo delle X3i e un IPOD SHUFFLE e mi sembra il caso di cambiare il lettore, è una ciofechina.. Qualcuno che soddisfi questi requisiti?: - non mi interessano video e foto (solo lo schermo x vedere cartelle e titoli) - durata batteria buona - batteria ricaricabile con presa a muro - ovviamente qualità del suono migliore dello shuffle(tanto da dire: WOW è valsa la pena fare cambio di letore) (accoppiata alle mylarone) -abbastanza piccolo - buon EQ - budget minore di €100 ho sentito parlare bene di samsung (u3 t10) e sony, sono buoni lettori? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10859 | |
Senior Member
|
Quote:
ok,ti ringrazio molto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10860 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.