|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
io ho detto la tua stessa cosa i lettori sony hanno un ottima qualità audio ma a livello di volume per un tipo di genere musicale "aggressivo" per i miei gusti non hanno un livello di potenza (per me molto importante) adeguato lo so magari non ti piace la canzone ma prova ad ascoltare di anouk nobody else prima con il sony e poi con il tuo i7 (si deve imparare a non fare le linguacce se no te lo faccio diventare i..pod 7 ![]() poi bella cosa che non si possono utilizzare con le SHURE perchè hanno un impedenza elevata se non è un errore di progettazione questo qual'è un errore di progettazione per me (parlo personalmente) nonostante l'elevatissima qualità audio (non lo nego) sono da bocciare (infatti se vedi è difficilissimo che li consigli) uno per il volume non adeguato (che non ti permette di poterti gustari generi musicali "aggressivi") e in seconda battuta non ti permette per il difetto (del fruscio) di poter usufruire di auricolari del calibro delle SHURE (lo sai anche tu che sono il top) attenzione è una bocciatura ma sono il primo a sottolineare che se uno ascolta musica morbida e si accontenta di auricolari come le aurvana senza voler puntare un giorno alle SHURE i sony offrono in questo caso un esperienza musicale di tutto rispetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
quello 4 GB lo trovi anche a 130 euro ma se aggiungi qualcosina tipo 30 euro puoi prenderti anche quello da 8 GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10823 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho detto la tua stessa cosa i lettori sony hanno un ottima qualità audio ma a livello di volume per un tipo di genere musicale "aggressivo" per i miei gusti non hanno un livello di potenza (per me molto importante) adeguato lo so magari non ti piace la canzone ma prova ad ascoltare di anouk nobody else prima con il sony e poi con il tuo i7 (si deve imparare a non fare le linguacce se no te lo faccio diventare i..pod 7 ![]() poi bella cosa che non si possono utilizzare con le SHURE perchè hanno un impedenza elevata se non è un errore di progettazione questo qual'è un errore di progettazione per me (parlo personalmente) nonostante l'elevatissima qualità audio (non lo nego) sono da bocciare (infatti se vedi è difficilissimo che li consigli) uno per il volume non adeguato (che non ti permette di poterti gustari generi musicali "aggressivi") e in seconda battuta non ti permette per il difetto (del fruscio) di poter usufruire di auricolari del calibro delle SHURE (lo sai anche tu che sono il top) attenzione è una bocciatura ma sono il primo a sottolineare che se uno ascolta musica morbida e si accontenta di auricolari come le aurvana senza voler puntare un giorno alle SHURE i sony offrono in questo caso un esperienza musicale di tutto rispetto p.s. la bocciatura è detto in senso provocatorio è solo un modo di dire che per me il sony non è un lettore "universale" adatto a tutti i generi lo sò benissimo che è un gran lettore però pecca in alcune cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10825 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sennheiser CX 300? Panasonic? A volte rimpiango di non aver preso il vecchio "NW" che leggeva gli ATRAC3plus, magari quelli si che avevano una buona qualità... X Aliluigi: io non ascolto musica tecno, ascolto tanto rock, ma anche musica leggera, soprattutto nei pezzi più unplugged dove magari voce e chitarra dovrebbero essere esaltati a pieno, il suono è leggermente ovattato e la voce come mediata da più microfoni... Molti dei miei mp3 sono 192kpbs ma non credo dipendi solo da questo... L' i7 lo prendo in considerazione, ma tenendo conto che "mi bastano" ![]() Il fatto è che odio ![]() Si tratta sempre di cowon e sempre di iAudio... Perchè mi consigliate un i7 e non U5? In cosa, a livello di audio, potrebbe essere superiore? E se prendessi il vecchio "NW" con formato ATRAC3plus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10826 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Salve a tutti.
Mi potete segnalare, se esiste, un lettore con le seguenti caratteristiche? - radio, possibilmente con con rds; - supporto file ogg; - riconoscimento delle cartelle; - riconoscimento come periferica di massa: sul mio c'è solo debian linux. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10827 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Hai esigenze particolari in dimensioni??? A priori ti consiglierei iAudio D2 ma non sò se ha l'rds,però supporta molti altri formati musicali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10828 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci vuole l'esorcista, vi avverto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10829 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nobody's Wife, forse ...
![]() ![]() ![]() Le cx300 (originali, non ebay...) hanno una sensibilità più alta, quindi "più volume", ma se vuoi fare un passo avanti come qualità, prendi le MylarOne X3i da jaben.net (37 euro circa). Meno sensibili, ma qualitativamente migliori. Io le ho entrambe abbinate all'NWZ-A816. Uno spettacolo...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10830 | |
Senior Member
|
Quote:
di prendere dei buoni auricolari in ear ti consiglio in primis le aurvana e in seconda battuta le akg 324 se poi non vuoi spendere molto puoi andare anche sulle ep 630 se qualora la qualità non ti soddisfà ancora penserai all'acquisto di un altro lettore però per adesso fai prima la prova cambio auricolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10831 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10832 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Quote:
Mi pare però di aver capito che attivando il supporto alle periferiche di massa si perde l'rds. E mancherebbe poi il supporto alle cartelle. Ultima modifica di emmedi : 05-07-2008 alle 14:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10833 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Raga, scusate, ero in procinto di prendermi un lettore mp3 e sono venuto a dare un' occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10834 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10835 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10836 |
Member
|
Toppato, é video anche il d2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10837 | |
Member
|
Quote:
Forse un po' di educazione non guasterebbe in un forum dove anche un non-esperto può entrare... PER ALILUIGI: Grazie per il consiglio (anche a sjk) sugli auricolari, li cercherò... Siccome però nel frattempo il mio lettore sony si è saturato ![]() GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10838 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tanto lui non li ha provati quindi ti dirà un qualcosa di teorico. Non è che abbiamo un negozio e li abbiamo testati tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10839 |
Member
|
grazie!!!
ecco perchè in questa discussione si nominano sempre l'i7 e il D2 e mai l'U5... mi sembrava troppo strano... ![]() quindi anche se iAudio, vale poco... ok, me lo toglierò dalla testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10840 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.