|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Quote:
io ho sentito che il samsung yh-j70 non has bisogno di software. è letto come hd esterno e si usa il copia-incolla classico. Ha 20 Gb di memoria e costa sulle 180-190 euro. Io volevo lo sleek, ma visto che non ho voglia di riordinare per tag tutta la mia discografia già ordinata (a mio piacimento) su pc, mi sto orientanto sul samsung
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mi vorrei (finalmente!) comprare un iaudio i5, ma non lo trovo da nessuna parte!
![]() Però ho trovato il modello U3, che mi sembra simile sia come funzionalità sia come prezzo. Una cosa mi lascia un po' perplesso: la batteria. Non ci capisco un granché, e mi chiedo: essendo la batteria integrata, e non una stilo come per l'i5, come farò quando smetterà di funzionare (non ho idea di quando, ma prima o poi succederà...)? Sarà facile sostituirla, o come per le cuffie sennheiser (ad esempio) ci vuole il suo pezzo di ricambio originale? Grazie ![]() p.s.: però se sapete dove posso trovare il modello i5... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Della batteria (durata e sostituzione) mi pare che se ne sia parlato nella discussione tematica che trovi linkata in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
#6804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ottimo, Kewell, grazie mille
![]() Così ho potuto scoprire che la batteria del U3 deve essere sostituita da loro, presso il centro assistenza (no, grazie!). Nel frattempo ho anche trovato dove comprare l'iaudio 5.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Hola all
dato che come sempre qua mi trovo sti tread da 300 pagine e non ho il tempo di leggermi 300 pagine di tutta la storia dei lettori mp3 ( ki di voi lo farebbe ? ![]() Vorrei comprarmi un lettore mp3 e vorrei pareri o siti dove trovare recensioni comparative sugli ultimi lettori ( possibilmente capienti dato che ne vorrei uno da 40gb circa ) ecc... inoltre assieme al lettore vorrei pure prendermi degli auricolari fighi. detto cio' ... grassie per le future risposte ![]() nn vorrei spendere una cifra ! ( avevo gia' tolto gli ipod dalla lista dato che costano troppo... ) ah si ... dato che ho una 70ina di gb mp3 vorrei qualcosa che rendesse semplice e veloce il passaggio da hd al portatile nn è indispensabile che abbia video/foto, ma se ce le ha è mejo ![]() Ultima modifica di Garmr : 01-08-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Zen touch da 40gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
com'è lo zen vision M ? sto vedendo il sito ma vorrei un parere da ki ce l'ha
edit: sto vedendo i prezzi degli ipod ma ... ipod video 60gb a 350€ nn mi sembra così eccessivo considerando che lo zen touch da 40gb costa 290€ ... Ultima modifica di Garmr : 01-08-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi... le discussioni in rilievo non ce le metto per sollazzo personale
![]() Trovate le discussioni sul Vision M e sugli auricolari...
![]() |
![]() |
#6809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Senza aprire una discussione nuova, posto qui la mia richiesta di aiuto.
Dovrei regalare un lettore mp3 alla mi mamma, e correi un vostro consiglio, escludendo da subito l'iPod dalla lista. Caratteristiche: *Lettore solo audio ( no video) *Semplicità trasferimento file da Pc. *Semplicità d'uso. *Possibilmente display ben leggibile ( anche lo stile oled Sony non mi sembra malvagio) *Capacità tra i 512Mb ed i 2Gb(max) *Buona qualità audio ed auricolari (meglio se quelli ad inserimento come in figura qui sotto *Prezzo entro i 150 euro Grazie mille... ![]()
![]() |
#6810 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6811 |
Senior Member
|
Up Up
![]()
![]() |
#6812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Vacci di Creative Nano Plus.
Se prendi il modello da 1 gb ti avanzano pure 50 eurozzi. Ed hai la possibilita' di sceglierlo tra varie colorazioni... molte delle quali pensate per un utenza femminile.
![]() |
#6814 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
info su Zen Sleek Photo
Ciao ragazzi, la mia ragazza vorrebbe acquistare uno Zen Sleek Photo, perchè, considerando 20gb, radio e visualizzatore di foto sembra davvero ottimo, nel rapporto qualità prezzo.
Ho solo un dubbio: Windows XP lo riconosce come "periferica di archiviazione di massa" o è necessario installare dei drivers specifici?? su una recensione inglese ho letto che è riconosciuto come disco rimovibile ma, in quella modalità, non è possibile trasferire MP3, ma solo dati. Francamente mi sembra una cavolata bella e buona. ![]() Qualcuno che ce l'ha può fornirmi delucidazioni? grazie
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda secca:
lettore mp3 sui 4/10 giga piccolo e leggero non importa legge video foto o caga*e varie basta che abbia alta compatibilita con file audio che si senta bene e sopratutto che non necessiti di sw proprietario e possa essere usato pure come mass storage che consigliate? PS meglio se ha il caricabatterie da muro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
archos Gmini XS da 4gb, viene intorno ai 160€, ne ho avuti di prodotti archos, e sono una garanzia
![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 |
Senior Member
|
do un okkiata
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
|
carino come caratteristiche pero ha l'ali via usb...
ormai lo fanno tutti per risparmiare .... che tristezza... quanto costa una adattatore usb rete elettrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha esperienza con i Samsung? iPod Nano ![]() Samsung YP-Z5FA ![]() .oO(...è più lucido dal vivo che nella foto)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.