|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
L'ho già acquistato.... Purtroppo
![]() ![]() ![]() Cmq farò senza anche se mi sembra strano che l'abbiano tolta stà possibilità....!!! Vabbè vorrà dire che tra poco si aggiorneranno anche i nuovi accessori...
![]() |
![]() |
#6362 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6363 |
Senior Member
Città: Campagna Fiorentina
|
Beh, questo non è vero. Nel MuVo la radio funziona eccome...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
bhe grazie a tutti delle risposte
![]() ![]()
![]() |
#6366 |
Member
|
riguardo al muvo: bene per la creative, io avevo letto un mucchio di critiche tempo addietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 |
Senior Member
Città: muahahahahha
|
ciao ragazzi,sto per comprare un i pod nano,ma mi chiedevo se potevate darmi un voto per quanto riguarda la qualità audio,e la personalizzazione di quest'ultimo:equalizzatore ecc ecc
![]() |
#6368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6369 | |
Senior Member
Città: Campagna Fiorentina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il 5g si in commercio ci sono già microfoni compatibili per il 5g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6371 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io opterei per 2 prodotti:
il cellulare walkman della sony ericson e un ipod (nano o video) considera che il cellulare della snoy ha una memoria di soli 512kb... in compenso però è veramente fiko, se vuoi un player+cellulare quello è il top costa 300€ con quei soldi però considera che ti puoi permettere un iPod 30gb, che si interfaccia con iTunes allora considera cosa vuoi: se 6 un appassionato della musica iPod è una manna dal cielo.... se invece vuoi usare il player solo epr sentire un po' di musica in giro e nn dover girare con cellulare+player nelle tasche opta per il walkemn sony ericson... la sony ha creato un software stile itunes per ordinare gli mp3, nn so però come sia ah, iPod è comodissimo anche come file storage... ci puoi scambbiare qualcunque cosa con gli amici, considera anche questo bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Tanto per confonderti ancora un po' le ideee: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma il sony ericsonn com'e' in quanto a qualita' audio?
![]() |
#6375 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sapete nulla dei lettori mp3 della medion? come sono?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Forse potrei trovare qualche risposta guardando meglio le sezione apposite e le vostre recensioni....ma purtroppo sono senza adsl da qualche settimana...e mi sa che prima di averlo di nuovo passeranno mesi! Per caricar euna foto ci metto un ora....quindi forse è meglio se mi consigliate voi! Sto cercando un lettore mp3 che abbia le seguenti caratteristiche (specifico tra parentesi quelle che non sono indispensabili): 1) Possibilità di ascoltare brani MP3 con buona qualità audio. 2) Display in cui sia possibile visualizzare le cartelle e scegliere tra i brani (insomma, un display a un rigo non potrebbe andare! Meglio quelli "quadrati" tipo ipod) 3) Radio 4) Display a colori (NON indispensabile, ripeto NON!!) 5) Radio (preferibile, non indispensabile) 6) Registratore audio (non indispensabile) 7) Possibilità di riprodurre foto o video (NON indispensabile) 8) Estetica gradevole (ma questo è piuttosto soggettivo....) 9) Capacità non inferiore a 1Gb, poi se è di + (o se è espandibile) tano meglio! Insomma, il top sarebbe un modello tipo il philips uscito da poco che assomiglia all'ipod nano...o l'ipod nno stesso! Andrebbe meravigliosamente anche questo samsung http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993150 oppure un creative zen micro o ancora quest'altro qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996950 Ho fatto quesi esempi per farvi capire lo "stile" che gradisco..il problema è che tutti i modelli postati costano troppo per il mio budget! Non vorrei andare oltre i 120 euro...e capisco che questo è un bel problema, vorrei trovare un compromesso ideale... Su ebay ho trovato alcuni modelli con marche semisconosciute (questo per esempio: www.***.it), che sembrerebbero contemeperare tutte le mie esigenze..anche se non vorrei prendere delle fregature! Voi cosa consigliate? Potreste indicami alcuni modelli che si avvicinano alle caratteristiche da me indicate? Pensate che sia meglio prendere un prodotto di marca con delle funzioni in meno, o una sconosciuto come quello postato sopra? Ho bisogno di consigli, vi aspetto! Grazie, ciao e auguri! Ultima modifica di Kewell : 27-12-2005 alle 21:48. Motivo: Non si possono postare link ad aste sul web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ma come qualità sono meglio gli iriver o gli iaudio?
![]()
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma qualcuno ha mai provato il firmware blackbox per l'iriver h10? funziona bene?
se funzionassero bene sarebbe l'unico lettore mp3 che legge i file mpc e wavpack
![]() |
#6379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6380 | |
Senior Member
|
Quote:
up... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.