|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
L'HD5 sony è un'ottimo prodotto, ma ha l'odioso problema che compaiono dei "cracks" sui tasti dopo poco uso.. è solo una questione estetica, ma x un oggetto SONY da 270 EURO dà fastidio.
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Allora ragazzi.
Da come ho capito la qualità dell'Apple è sufficiente. Per quanto riguarda il Sony da 20 gb nonostante il quantitativo elevato di hd ha una qualità alla pari dell' Apple e l'uscita audio è molto bassa. Due sono le cose: - Acquistare un Iaudio m3 che costa 290 euro - Acquistare un Iaudio X5 che costa cica 330 euro. Ho studiato a fondo le caratteristiche dell' M3 e mi soddisfano le funzionalità quali registrazione vocale e soprattutto la possibilità di poter trasformare ogni suono proveniente da svariate sorgenti sonore in Mp3. E' altrettanto vero che che tra i due stanno 40 euro di differenza ma se non erro l'X5 è a colori a differenza dell'M3. Per quanto riguarda la possibilità di convertire tutto in Mp3 è anche prerogativa del modello X5? Grazie ![]()
![]() |
#5885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5886 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Un'altra domanda a cui saprete sicuramente darmi una risposta: le pile di questi lettori sono ricaricabili, ma normalmente i carica batteria vengono forniti insieme al lettore o sono da acquistare separatamente? grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Il più leggero
Ciao a tutti, è da qualche giorno che vi leggo perché sto valutando l'acquisto di un player mp3. Quello che mi interessa come criterio di scelta sono le dimensioni ed il peso senza che ciò discrimini troppo la qualità audio. Non ho grosse pretese a livello di funzioni o display e non è necessario che abbia la radio. Vorrei qualche consiglio da voi sui modelli disponibili tra i tanti in commercio per fare la scelta migliore. In sintesi:
1. dimensioni ultra compatte 2. il più leggero possibile 3. buona qualità audio mp3 4. buona qualità costruttiva 5. 512mb di flash memory 6. usb 2.0 7. display essenziale 8. non guasterebbe un buon prezzo Che dite sto esagerando?.... ![]()
![]() |
#5888 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho visto casualmente passando davanti la vetrina di un negozio il MuVo TX SE da 1Gb a 110€ mi pare. Sul sito Creative non l'ho trovato, in compenso con il miracoloso Google (
![]() ![]() Ultima modifica di Kewell : 08-07-2005 alle 20:13. Motivo: Link a sito commerciale editato. Vedi regole di sezione e del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Stamattina ho comprato in offerta l IAUDIO x5 20G a 230€!!!!!!!!!!11
![]() ![]() devo dire che è veramente una bellezza....tranne x il collegamento al pc....necessita per forza di un pezzo....mica sapete se esistono i cavi USB MASCHIO-MASCHIO??????????
![]() |
#5890 |
Senior Member
|
dove lo hai preso a quel prezzo?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
in un negozio ad avellino(inutile chedermi il nome xke non lo conosco...)....gestito in maniera orrenda....forse xciò il prezzo....cmq da euronics sempre ad avellino a circa 290-300 €
![]() |
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Kewell il link precedente mi era sfuggito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Quote:
Se lai comprato su internet potresti darmi info via PVT? P.s. come si vedono i video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ha risposto 2 post più in alto del tuo
![]() L'ha preso in un negozio ad Avelino che non vende on-line. Xfree, no problem ![]()
![]() |
![]() |
#5895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
|
Forse il MuVo TX fa al caso tuo, hai guardato al link che ho postato poco fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
|
Mmmm...non so, hai dato un occhiata ai player iAUDIO? In particolare i modelli G3 e I5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 |
Senior Member
|
Sto guardando un po' in giro e per ora ho visto nei siti da te indicati
-creative muvo micro -iaudio U2 aggiungo alla lista -samsung YP-F1 -samsung YP-T6
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento... ![]() -Life is too short to spend it without living -Don't worry... Be Happy ![]() Ultima modifica di Shapo : 09-07-2005 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.