|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
(http://www.apple.com/it/ipodshuffle/).. e.. beh.. ![]() ..non ha assolutamene nulla se non il prezzo contenuto.. una semplicissima pen usb marchiata Apple.. ![]() ..una schifezza come poche ce ne sono in giro visto che è pure grandina!!! ![]() ..l'unica cosa a cui posso pensare è che farà parlare parecchio e quindi cmq l'Apple avrà una nuova ondata di popolarità e attenzione verso gli altri già (forse anche esageratamente) apprezzati ipod! ..mi pare azzardato che si possa arrivare a chiamarlo mp3 player!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
In effetti senza neanche il display potrebbe essere benissimo considerata una penna USB, se non fosse per quello slide sul retro che serve a "gestire" la playlist. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi che piacere potrebbe avere qualcuno che con 1gb di musica si trova a dover pregare che il suo player riproduca proprio la canzone che vuole sentire.. visto che possibilità di sceglierla proprio non ce n'è! Bah.. ![]()
![]() |
![]() |
#4904 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cioè non ha un display ,siamo nel 2005 e la apple ha fatto un lettore senza display , sul sito c'è una presentazione di 2 pagine su come sia divertente sentire la musica a caso , ma stiamo scherzando? E un fanatico di musica non elettronca si uccide? Ammesso che ci sia un tasto o una combinazione per cambiare album con quello da 1 gb si diventa scemi a cercare la canzone senza il titolo specialmente se si inserisce un albuum nuovo. Non c'è neanche la radio ovviamente neanche il microfono e se ho capito bene da un'immaggine vista sul sito apple non funzione neanche da disco removibile a meno di non dedicare una partizione ai dati(spero di aver capito male) Si vantano anche che è leggero e che dura 12 ore ma dico io , con quello che ci hai messo sarebbe pure strano che pesasse + di quanto dichiarato e senza display e retroilluminazione ci mancherebbe anche il fatto che duri di meno. Se qualcuno dice che è il miglior lettore sulla piazza gli faccio fare un giro fino in cina a calci nel sedere. P.S: Tra sei mesi esce l'edizione con display a causa delle lamentele dei clienti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte non penso che nessuno si azzardi a fare commenti del genere.. spero! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4906 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ora tu mi devi dire cosa ci devo scrivere nella guida riguardo a questo lettore , ignorarlo non si può perchè è apple e venderà sicuramente , la lista dei difetti è tutta piena , l'estetica non è eccezzionale il prezzo è sulla media(dei lettori non-handicappati intendo) la funzione casuale esiste da 400 anni nei lettiri mp3 e l'unico pregio che intravedo è il supporto ai file aac . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
volevate il primo flop dell'anno??? apple si aggiudica la medaglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto guardate QUI: è nato il fratellone del mio amato G3.. il primo player flash da 2gb!!! ![]() E in più dovrebbe uscire a momenti anche l'iAudio 5, sembra a € 159,00 (256MB), € 199,00 (512MB) e € 269,00 (1 GB) .. ![]() Questi si che meritano!!!!!!!!!!! ![]() ..alla facciazza della mela!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
FINALMENTE HO CAPITO DOVE SI METTE L'ARM BAND del mio iriver 795!!! al gomito o quasi utilissimo quando si fa' corsa!!! oltre che a fare moooolto figo e predator style
![]()
![]() |
#4915 | |
Senior Member
|
Quote:
QUI hai i marchi che se ne possono vantare!!! ![]() ..per il resto proprio non lo conosco e non mi ispira fiducia! ![]()
![]() |
![]() |
#4916 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao a tutti. avevo bisogno di un'info riguardo all'acquisto di un lettore mp3.
ero indeciso essenzialmente su questi tre. lo zen micro, l'i-river h-320 e l'i-audio m3. chiedo a voi quale di questi tre, sia come qualità di riproduzione che come funzionalità risulta la soluzione migliore.
![]() |
#4917 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
|
no ho visto i prezzi..sui 80 euro spese comprese...sperando niente dogana..a quel prezzo che prendo qui in italia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.