Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2004, 12:08   #3881
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Se cerchi bene con Google ....

Ad esempio :

http://www.creative.com/products/pro...p?prodid=10737

http://www.creative.com/products/pro...&product=10795

Ma ce ne sono altri di altre marche molto interessanti ....
bellissimo lo zen micro!!! potrei azzardare un "sarà mio"!

chissà come prezzo come sarà...

Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 18-10-2004 alle 12:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 12:09   #3882
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Ma ce ne sono altri di altre marche molto interessanti ....
Sai già anticiparmi qualcosa??? (magari con qualche prezzo approssimativo????)
..ma allo smau si possono anche fare acquisti o è solo un'esposizione???
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 12:11   #3883
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Sai già anticiparmi qualcosa??? (magari con qualche prezzo approssimativo????)
..ma allo smau si possono anche fare acquisti o è solo un'esposizione???
si possono fare acquisti... c'è lo smau shop all'interno...

però non so cosa si troverà... e non so nemmeno se i prezzi saranno diversi rispatto ad un acquisto fatto in negozio qualche settimana dopo...

certo se ci trovassi lo zen micro ad un prezzo decente...
Old 18-10-2004, 12:37   #3884
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Che mi piace parecchio ce anche il modello della Hanbit XDRUM 403 - che ci sono da 128 a 1 Gb come capienza ma da noi non si trovano.. Qualcuno ne sa qualcosa in piu?
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 13:24   #3885
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Ciao,
qualcuno ha info precise su MUSTEK PVR-A1?
è un letore mp3 che registra anche video da fonti esterne.
Ha un display a colori da 2pollici volevo sapere la risoluzione con cui registra.

Si trova su e-b@y a 200 euro

grazie
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 20:51   #3886
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
ma il rio karma a me sembra piccolissimo

ma i nuovi muvo con line-in, da quanti giga sono???
no quelli con line-in sono muvo1 cioè quelle a memoria statica
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 21:00   #3887
nick84
Member

Re: MUvo o altro???

Quote:
Originariamente inviato da roller01
Ciao a tutti.premetto che sono nuovo!!
vorrei comprare a giorni un lettore mp3.non riesco ad orientarmi nella giungla di prodotti disponibili.
vorrei spendere max 150 euro.
vorrei qualcosa con la radio e un registratore (decente) per registrare le lezioni all'università.
256 Mb.

io ho visto il muvo tx 256 fm e la rispettiva versione slim.

vorrei prendere la slim.voi che ne dite.conviene o no??

un aiuto vi prego!!!!!!!!

sono in fissa e vorrei prenderne uno a giorni.
Oddio non è che registri benissimo(come del resto tutti i lettori creative)
Io per l'uni prenderò un dittafono che però mi viene a fare sui 100 euro almeno sono sicuro che registerà decente(dato che conta molto il microfono)

La soluzione per avere tutto in uno sarebbero 2:
Comprare gli iriver ma sono costosi quelo da 128 costa sui 170 euro
Aspettare i nuovi muvo che dovrebbero registrare in mp3 e quindi almeno sulla registrazione(non sul microfono) dovrebbero offrire una qualità migliore
Oppure trovarne qualcuno di 3 marca che oltre a riprodurre mp3 sia pensato per registrare decentemente.
Old 18-10-2004, 21:04   #3888
sdfsdfsdfsddsfsdf

Re: Re: MUvo o altro???

Quote:
Originariamente inviato da nick84
Oddio non è che registri benissimo(come del resto tutti i lettori creative)
Io per l'uni prenderò un dittafono che però mi viene a fare sui 100 euro almeno sono sicuro che registerà decente(dato che conta molto il microfono)

La soluzione per avere tutto in uno sarebbero 2:
Comprare gli iriver ma sono costosi quelo da 128 costa sui 170 euro
Aspettare i nuovi muvo che dovrebbero registrare in mp3 e quindi almeno sulla registrazione(non sul microfono) dovrebbero offrire una qualità migliore
Oppure trovarne qualcuno di 3 marca che oltre a riprodurre mp3 sia pensato per registrare decentemente.
a quali nuovi muvo ti riferisci?
Old 18-10-2004, 21:09   #3889
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Scusate un parere ...
ma il link sottoindicato ..
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...tem=5725697181

non è il modello della iriver 795 a tutto un altro prezzo ..
boh che io non ci capisco ..
Ti spiego , su internet ci sono delle copie dell'iriver quasi identiche e marchiate con altri nomi che ovviamente costano di meno.
Da quello che ho sentito alcuni funzionano e alti si bruciano subito.
Ora quando li vendono su ebay di solito scrivono "simile all'iriver" qui invece stanno usando una tecnica un pochino equivoca.
In pratica nella descrizione non c'è mai scritto che è un'iriver però le immaggini sono dell' iriver originale.
Insomma a casa ti arriva la copia dell'iriver
Old 18-10-2004, 21:15   #3890
nick84
Member

Re: Re: Muvo o ALTRO??

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Anche io sono nella giungla completa, non so cosa decidermi a prendere.
Sinceramente quelli della creative mi convincono poco perchè non mi piace il discorso della pila batteria ricaricabile proprietaria, che ora si trova fra qualche anno chissà e poi chissà a quale prezzo.
Per questo sono piu orientato verso modelli con batterie Ministilo o Stilo ricaricabili (che fra l'altro hanno piu del doppio della durata delle Ministilo). Purtroppo con Stilo ce ne sono veramente pochi e cari ..Se qualcuno ne ha da consigliare altri ben venga.
Devi prendere uno con memorie o uno con hdd.
Se lo vuoi con hdd sono tutti con batteria proprietaria tipo cell non ne troverai manco uno a pile(ti do 10 euro se me lo trovi)

Se invece lo vuoi a memoria statica i muvo tx sono con le pile ministilo normali.

Qundi discorso risolto.Cmq se prendete quelli a memoria statica(quelli piccoli) ricordate , o a pile normali o con batterie + alimentatore , insomma non prendete certi cosi tipo il muvo slim che si ricaricano solo col pc.
Non volete mica essere dipendenti da un pc vero?
Old 18-10-2004, 21:30   #3891
nick84
Member

Re: Re: Re: MUvo o altro???

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
a quali nuovi muvo ti riferisci?
i muvo n200 e v200
http://www.clubic.com/n/n16470.html
http://www.ipodgeneration.com/fr/actu/273/

Da quanto si sa registano in mp3(tipo iriver) anzi n200 dovrebbe essere niente altro che il Rhomba nx disponibile solo sul mercato asiatico.
Old 18-10-2004, 21:30   #3892
roller01
Junior Member

sempre muvo o altro

oggi mi sono arrivati a casa dei volantini di vari centri commerciali.c'erano le seguenti offerte:

MEDIAWORLD packard bell 256 Mb 99 euro

Link commerciale editato

EXPERT Majestic PDR655(dicono 256 Mb ma io sono stato al negozio e mi sembrava che sulla scatola ci fosse scritto 128 ) 95 euro

AUCHAN ACER MP3 EASY 256Mb(e non dice altro) 60 euro

CREATIVE MUVO TX FM 256 Mb(e questo lo conosciamo tutti) 120 euro

ci sono secondo voi grosse differenze tra questi modelli???(escludendo l'acer ?????)

A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Kewell : 18-10-2004 alle 21:33.
roller01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 21:39   #3893
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
si possono fare acquisti... c'è lo smau shop all'interno...

però non so cosa si troverà... e non so nemmeno se i prezzi saranno diversi rispatto ad un acquisto fatto in negozio qualche settimana dopo...

certo se ci trovassi lo zen micro ad un prezzo decente...
Lo Zen micro + in vendità in america a 249 euro stesso prezzo di ipod mini
Quindi se ci va bene qui costerà 279 euro stesso prezzo di ipod mini in italia.
Incredibile in che modo facciano le conversioni vero?
E meno male che l'euro vale + del dollaro se fosse stato i lcontrario ci toccava ipotecare una casa.
Old 18-10-2004, 21:46   #3894
nick84
Member

x jerry
Le misure del Karma sono queste: 77.5 x 79.5 x 29 mm
Come vedi non è proprio piccolo è solo + quadrato di un'ipod e considerando che è spesso il doppio magari è anche + volumninoso.
Cioè adesso non è che se fanno una cosa che è 6*6*6 vuol dire che è + piccola di altre cose che hanno forma a sottiletta.
Anzi la sottiletta in questo caso è + comoda dato che le tasche non sono quadrate.
Old 18-10-2004, 22:40   #3895
TROPPO_silviun
Senior Member

Re: Re: Re: Muvo o ALTRO??

Quote:
Originariamente inviato da nick84
Devi prendere uno con memorie o uno con hdd.
Se lo vuoi con hdd sono tutti con batteria proprietaria tipo cell non ne troverai manco uno a pile(ti do 10 euro se me lo trovi)

Se invece lo vuoi a memoria statica i muvo tx sono con le pile ministilo normali.

Qundi discorso risolto.Cmq se prendete quelli a memoria statica(quelli piccoli) ricordate , o a pile normali o con batterie + alimentatore , insomma non prendete certi cosi tipo il muvo slim che si ricaricano solo col pc.
Non volete mica essere dipendenti da un pc vero?
La mia intenzione è di prenderne uno a memoria statica visto che piu di 512 mb non me ne faccio proprio niente e poi mi piacciono un po piu piccolini. Poi non so, ma possono essere seghe mentali mie, quasi tutti i modelli montano le ministilo, io preferirei le stilo visto il triplo di capacità delle batterie e la durata delle batt da 8 ore a 20/27 ore. Pero i modelli che fino adesso ho scovato sono solo l'iriver 795 da 512 Mb e il XDRUM 403 della HANBIT anche quello da 512 mb che hanno prezzi sui 200/220 euro quindi ci sarebbe un maggiore sacrificio. Boh adesso vedo ...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 19-10-2004, 08:06   #3896
jags
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
Intervengo per una nota importante:

Cercando sul sito della Packard Bell un'eventuale sottoscrizione a qualche newsletter per essere informato degli aggiornamenti firmware dell'AudioDream 1 GB da me acquistato la settimana scorsa, mi sono imbattuto nel forum relativo ai prodotti Packard Bell, in cui ho constatato con disappunto che è pieno di lamentele riguardanti questo lettore MP3.
Ve le riassumo:
- pare che la stragrande maggioranza di coloro che hanno acquistato il lettore da Mediaworld, l'hanno portato indietro per malfunzionamento.
- i malfunzionamenti sarebbero: il lettore si resetta durante l'ascolto, alcune volte si incanta, altre volte non si accende, se i file contenuti sono più di un tot (mi sembra si parli di 240), il contatore non li segna bene ed altri difetti vari.
Sul sito Packard Bell non si trovano aggiornamenti firmware, ma pare che questi difetti siano noti e si siano presentati anche all'estero, e che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware.

Personalmente, non mi si è ancora presentato nessuno di questi problemi. Non appena ne sono venuto a conoscenza, però, ho ritenuto giusto informare tutti, dal momento che anche in privato avevo ricevuto richieste di informazioni relative a questo lettore.

Ho notato che sul forum della Packard Bell si sono registrati e sono intervenuti anche utenti che partecipano a questo thread, probabilmente loro non hanno ritenuto di condividere con noi le informazioni acquisite, io invece penso che siano fondamentali.

Ciao
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie.
jags è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 17:03   #3897
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Ho notato che sul forum della Packard Bell si sono registrati e sono intervenuti anche utenti che partecipano a questo thread, probabilmente loro non hanno ritenuto di condividere con noi le informazioni acquisite, io invece penso che siano fondamentali.
Credo che qui si parli anche di me.. chiedo scusa per questa mia mancanza.. ma visto che non si parlava più dell'Audiodream (ero stato proprio io a tirare fuori sia qui sia in altri forum il discorso) mi era davvero passato di mente!!!! Scusatemi!!!

Nel frattempo cmq abbandonata l'idea io mi starei orientando verso un Rio Carbon 5gb che su ebay si trova a buoni prezzi oppure verso un iriver 795 (che però devo ancora capire quanto può costare, dato che alcuni mi dicono una cosa.. altri altro.. boooooooh!!!!.. voi avete qualche negozio iriver di fiducia??? )
Old 19-10-2004, 19:05   #3898
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
scusa, sono interessato anche io al rio, ma non capisco le sue dimensioni.
le conosci? è di buona qualità??? non trovo da nessuna parte le info hw... come quanti db è ecc.ecc.
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 19:55   #3899
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Ho trovato un sito davvero ottimo e precisissimo (che immagino molti di voi già conosceranno) con specifiche e opinioni su parecchi lettori.. http://reviews.cnet.com/Music/2001-6...tag=cnetfd.dir
..lì trovi ogni cosa!!!!
Old 19-10-2004, 21:00   #3900
TROPPO_silviun
Senior Member

Rispetto al Rio Carbon da 5 Gb, che non mi piace per le batterie ricaricabili al litio che penso siano da noi irrecuperabili e introvabili preferisco il rio forge che presenta una memoria da 128/512 statica affiancato a uno slot di mmc/sd in modo da incrementare di un altro giga la disponibilità di memoria, il tutto alimentato da una ministilo. Adesso mi metto a cercare altro su questo oltre che il prezzo. Per ora i miei preferiti sono l'iriver 795/895 oppure il xdrum 403.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian