|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ci sarebbe l'ottimo Hidizs AP60!
![]() |
#26822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
![]() Grazie mille davvero!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Certo non regalano NULLA e , 32 Giga on board e l'espandibilita' di ulteriori 2 Micro SD da 32 gb non e' tantissimo . Ma lo posso trovare usato e usato bene sotto i 300 € , e mi piacerebbe provarlo. Tu che dici? Ultima modifica di gobbissimo : 03-05-2017 alle 18:00. Motivo: err |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26824 | |
Senior Member
|
Quote:
Presenta però diversi aspetti negativi, come l'interfaccia comandi scomoda e piuttosto contorta e l'uso folle dello schermo che viene sfruttato molto male, con copertine visualizzate in dimensioni molto ridotte sebbene siano visualizzati a schermo pochi dati. Dispone di memoria interna ma questa e la microsd vengono viste separatamente dal lettore, con una possibilità di indicizzazione dei brani limitata. Inoltre non ha avuto nessun significativo aggiornamento del firmware per sopperire aquesti problemi. Il Nintaus è più pratico da utilizzare, sia per una UI migliore che per la presenza della wheel e dei tasti fisici, ma è regolabile solo in inglese e russo con il firmware ed in inglese e cinese con l'unico aggiornamento uscito. Non ha memoria interna ma viene fornito con una microsd da 16 GB. Il Rocker ha una resa di tipo intermedio rispetto a quella dei due altri lettori ed una UI decisamente migliore. Anche la disposizione dei tasti è più tradizionale ed immediata, anche se trovo assurdo che, tasti del volume a parte, i tasti siano bloccati a schermo spento. Ha comunque avuto già alcuni aggiornamenti firmware e spero che ovvieranno anche a questi problemi. Non ha memoria interna ma supporta schede di alta capacità formattate in exFAT. E' inoltre l'unico dei tre lettori ad essere dotato di bluetooth.
![]() |
![]() |
#26825 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora, per me anche se è in inglese non è un problema (parlo per il nintaus) Se pratico e funzionale lo preferirei... Quindi secondo te miindirizzo su uno di questi o sto buttando soldi e converrebbe aggiungere qualche euro per avere qualcosa di meglio? infine ultima domanda che cuffie oh ear abbineresti? Ancora grazie!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sembra sia uscita una nuova versione del mrobo c5. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26827 | |
Senior Member
|
Quote:
Se decidi di prendere il Nintaus io darei una possibilità agli auricolari in dotazione. Sia con il Rocker che con il Nintaus io utilizzo le VJJB K4 oppure le Vivo XE800 (per queste attento ai numerosi falsi in vendita!). Per completezza di funzioni, un pò al di sopra di questa fascia di prezzo la scelta migliore è l' Hidizs AP60: ha tasti touch ma i tasti fisici del volume si possono configurare in modo che a schermo acceso regolino il volume e a schermo spento cambino brano. Tornando ai tre lettori, come comodità d'uso e funzioni io opterei per l'AGptek Rocker, anche considerandone la reperibilità su Amazon a buon prezzo, pur considerando la necessità di acquistare una microsd.
![]() |
![]() |
#26828 |
Senior Member
|
Io ho la prima e, a quanto letto su Head-Fi, con la nuova revisione hanno migliorato qualcosa sul verso dei formati supportati ma anche peggiorato altri aspetti...
![]() |
#26829 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie di tutto, le cuffie intendevo ON ear, non ho controllato ed ho digitato male.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26831 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26832 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso il mio da PenonAudio ma anche da loro i tempi sono gli stessi, anche perchè le spedizioni di oggetto dotati di batterie vengono inoltrati tramite le poste olandesi.
![]() |
![]() |
#26833 |
Senior Member
|
Grazie Miriddin, alla fine ho preso l'HIDIZS AP60 che adesso si amazon italiano si trova a 79€, il venditore sembra affidabile magari può essere utile a qualcuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26834 |
Senior Member
|
Mi sembra strano...
Hai verificato che non sia spedito dalla Cina? Se il venditore é Shenzhen Audio, si tratta di un venditore affidabile che vende su AliExpress e spedisce dalla Cina.
![]() |
#26835 |
Senior Member
|
Sì il venditore è lui , leggendo le review sembra arrivo velocemente il prezzo è di 79€ ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26836 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
brancolo nel buio, anche io vorrei un consiglio...
dunque, in generale, ho capito che dovrei preferire un lettore "normale" piuttosto che un iPod in modo da poterlo collegare al pc come fosse una normale periferica, che gli apparecchi che costano poco valgono poco, che può essere con memoria interna ed espandibile o solo con microsd, che quelli di scarsa qualità funzionano male con grandi quantità di dati (tipo schede da 16 o 32 gb piene), che alcuni hanno il limitatore di volume... domande...la qualità dell'audio dipende dal lettore o dalle cuffie? e, casomai, il modello da scegliere "segue" il genere di musica preferito? per collegarlo allo stereo dell'auto o a quello di casa, deve avere delle caratteristiche particolari? quindi...ho dato un'occhiata agli ultimi modelli indicati nei post, però boh...molto banalmente direi che non vorrei spendere troppo anche se mi rendo conto che questo significa poco visto che, come dicevo sopra, ho letto delle opinioni assolutamente negative su apparehi da trenta euro...immagino che, secondo questo parametro, dovrei partire da cinquanta in su...e poi tanta tanta capienza e che soddisfi le altre caratteristiche che ho descritto sopra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26838 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La domanda può sembrare banale e superflua ma mi gira nella testa da diversi giorni.
Ho uno smartphone samsung j3 con cui ascolto musica in mp3 e flac. Sono molto insoddisfatto soprattutto per l'ascolto dei flac. Quindi vi chiedo quale potrebbe essere un lettore mp3 che supporti i flac che abbia una buona resa sonora stando sotto i 40€? La domanda è: acquistando un lettore mp3 avrei un miglioramento della qualità audio rispetto al j3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26840 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Tra i vari modelli che ho preso in esame(M29, G05, M07) sapete dirmi qual'è il migliore in termini di qualità audio? (FLAC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.