|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Che tipo di lettore è? Ultima modifica di HippoVB : 30-11-2011 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20163 |
Senior Member
|
Bellissimo lettorino, io lo possiedo ed é veramente eccezionale per un lettorino piccolo, spartano ma molto preciso nell'equalizzazione dell'audio considerando che puoi anche montare rock box ed avere un'ampia gamma di equalizzazione, inoltre é anche espandibile. Però se io fossi in te prenderei su Ebay a 60€ il fuze (non il +) ricondizionato; é stravolgente, un po' più grandino del Clip+ ma sinceramente con l'installazione del Rock Box diventa uno dei miglior lettori che ci sono in circolazione, sempre per uno a cui non interessa WI-FI, navigazione in internet o streaming.
Ultima modifica di HippoVB : 30-11-2011 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20164 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi per un "upgrade".
Attualmente utilizzo un Cowon D2+ da 16Gb con una scheda SD da 32Gb. Utilizzo solo file FLAC e lo spazio comincia ad andarmi stretto XD Attualmente esiste un lettore con sembianze simili al D2, quindi non eccessivamente grande e con una durata decente della batteria ma con una considerevole quantità di memoria (almeno 80Gb per intenderci)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unico rischio è quello di scambiarli per nuovi, per cui il prezzo apparentemente conveniente per il lettore nuovo potrebbe non esserlo altrettanto per uno usato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20166 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20167 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
qualcuno ha mai fatto un confronto Cowon I9 e Cowon J3? Ultima modifica di mada1991 : 30-11-2011 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20168 |
Senior Member
|
Che sappia io la differenza tra i due lettori é solo che I9 non é espandibile e l'estetica, dopodiché non dovrebbe esserci differenza a livello qualitativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20169 | |
Senior Member
|
Cavolo sul amazon uk fanno un'offertona per il sansa clip+ da 8gb, ma non spediscono in Italia... qualcuno sa perchè? Intanto provo a mandare una mail a loro...
Come non detto, è scritto chiaramente qui EDIT Quote:
![]()
Ultima modifica di Kewell : 08-12-2011 alle 17:48. Motivo: No link commerciali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20170 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao ragazzi!
Allora, premetto che ho letto un po' i vostri commenti nell'ultimo periodo...ma non so decidermi! Vorrei regalare un lettore mp3 alla mia dolce metà, questo natale. Lo usa principalmente mentre si sposta in giro per la città. Non ci fa grandissime cose, però ecco le caratteristiche che dovrebbe avere: -Somigliare all'ultimo ipod nano (quello con lo schermo, non mi ricordo mai il modello) ![]() -Per le ragioni di cui sopra, essere piccolo -Essere affidabile -Buona durata batteria -Memoria Espandibile -Poter organizzare i file in cartelle o playlist Pensavo o al Sansa Clip+ oppure al creative zen style m300. Avete consigli? Budget 120 euro...non prendo in considerazione ipod, perchè per la musica non mi piace... Attendo lumi... Grazie *__*
C'era un tizio il quale, in gioventu', desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20171 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20173 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cowon S9 o Cowon J3?
Come da titolo,un vostro parere su quale lettore scegliere e motivazioni in merito... Esteticamente mi piacciono entrambi.. Grazie.
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per sostituzione ipod shuffle deceduto in lavatrice, cosa consigliare di piccolo, leggero, con clip e tasti fisici? Ovviamente cercando di guadagnare qualcosa in potenza e qualità audio rispetto all'ipod, oppure me lo ricompro
![]()
![]() |
#20175 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto dato che non so dove andare più a sbattere la testa.
Attualmente ho un Sony Walkman NWZ-E443 da 4 Gb che ormai ha il suo annetto e mezzo, e lo schermo ha una specie di bug (sarà per le botte che ha preso) spesso diventa bianco o nero e solo a volte funziona. Ho deciso di cambiarlo proprio per questo problema, e anche per la sua capacità un pò limitata. Per la cronaca mi sono trovato benissimo, a mio (modestissimo) parere ha una buona qualità audio, e ha l'equalizzatore a bande. Lo associo a delle Sennheiser CX300 Precision II (ho anche delle CX150 che uso in ambienti avversi). Mi trovo però davanti ad un problema: voglio un lettore che sia sulla falsariga di questo: NON TOUCHSCREEN. Io sono un amante degli smarphone (ho un GalaxyS da un annetto) ma il mio lettore musicale deve essere semplice, voglio usarlo con i guanti e quando fa freddo, e senza doverlo guardare, tenendolo in tasca. Escludiamo a priori gli iPod perchè non sopporto Apple e non voglio pagare un prodotto per il triplo del suo effettivo valore, e poi non hanno l'equalizzatore personalizzabile, e non ho intenzione di usare iTunes. Non vorrei spendere una fortuna, dato che le funzionalità di riproduzione video possono passare in secondo piano. Lo schermo però deve essere decente, vorrei poter vedere bene la copertina e tutti i dettagli (ho TUTTA la musica perfettamente taggata). Mi consigliate di rimanere in Sony con Walkman serie E o S (che sarebbero l'evoluzione di quello che ho ora) o di cambiare produttore? Anche se comunque ho visto che i prezzi (sul sito ufficiale Sony) per una versione da 8 Gb sembrano un pò altini. Ah, non so se può essere utile, ma ascolto vari generi, ma prediligo il rock e l'hard rock. Grazie mille anticipatamente! EDIT: Ho visto nei commenti precedenti che parlate di Cowon, e il modello iaudio 9 mi piace tantissimo, ha un design fantastico e una bellissima interfaccia grafica, e la versione da 8 giga costa poco più di 100€.. sapreste dirmi qualcosa? Ultima modifica di olivercervera : 04-12-2011 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20177 | |
Senior Member
|
Quote:
- maggiore capacità (fino a 32 GB); - slot microsd; - tasti fisici: oltre al touchscreen ci sono anche i tasti con le principali funzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20178 | |
Bannato
|
Quote:
secondo me (mio stretto parere personale) l'audio dei cowon lo si può paragonare alla serie A della Sony... comunque per i generi musicali che ascolti potrebbe essere un buon compromesso... Ultima modifica di mada1991 : 05-12-2011 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20179 |
Senior Member
|
Sebbene le firme sonore siano piuttosto diverse, il confronto tra J3 e Sony ha abbastanza senso: questo perchè sono entrambi lettori non flat.
Tra i due il Cowon J3 fà delle ampie possibilità di regolazione del suono la sua forza: per chi come me ascolta unicamente in flat, prendere questo lettore è giustificato dal fatto che, avendo un ampio numero di IEM/Cuffie, posso agire sulle regolazioni per bilanciare la loro resa grazie alla versatilità di equalizzazione. Come gradevolezza del suono, pur non conoscendo la serie A Sony (ho un Sony X-1060, che appartiene alla ormai defunta ![]() Questo per dire che è molto importante individuare cosa ci si aspetta di trovare in un lettore rispetto alle proprie preferenze d'ascolto, anche considerando che ascoltare in flat è solitamente molto più impegnativo, trattandosi di una forma di ascolto più analitica, mentre lettori/cuffie con una certa colorazione restituiscono un'ascolto che risulta più piacevole e disinvolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20180 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi...
sono alla ricerca di un lettore mp3 da regalare...ma non sono pratico del campo quindi vi chiedo...esiste un lettore mp3/mp4 - senza touch screen (uso con i guanti) ma con schermo - TOSTO - con una buona autonomia - software veloce ???? Ultima modifica di gravola : 05-12-2011 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.