|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'originale che levo e lascio lì non la vado a 'perdere', vero? Che toner devo usare per ricaricare? Uno qualsiasi per stampanti laser prendendolo tipo da Prink? Ma poi, sto toner, è polvere o liquido?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io zero problemi di quel tipo... Unica cosa che con i driver che erano assieme alla stampante ogni tanto capitava di trovarmi qualche pagina stampata in + (una ogni tanto a casaccio)... Per questo oggi ho disinstallato ed installato l'ultima versione disponibile da sito... vedremo.... |
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Argh, che rottura!
#247 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Date un occhio qui:
http://www.refill.it/Prodotti.aspx?I...n=11531&IDCat= novità o ci vuole il chip permanente anche per questi? Non costan nemmeno pochissimo, tra l'altro... Ieri ho ordinato un kit di ricarica in polvere e provo a ricaricare le starter (nero e colori) e vediamo finchè stampo visto che son rimasto al 6% anche coi colori... |
![]() |
![]() |
#251 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ero nel limbo come te... E' un tentativo... 70€ spedito in contrassegno, comunque... Un po' ovunque, comunque, le singole 'boccette' di toner stanno fra i 12 e i 15€. Spero di riuscire ad andare un po' col 'metodo Fragolone' ![]() ![]() D'altronde non posso manco cambiar 4 toner ogni 2 mesi (visto che gli starter mi son durati 1 mese e mezzo)... Mi son reso conto di stampar un 1000 pagine al mese circa... sì che ho pagato la stampante solo 99€ ma se non trovo rimedio temo che mi organizzerò diversamente |
|
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Sia chiaro che il kit deve ancora arrivare... spero domani...
Poi vi saprò dire... |
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Aspettiamo tue impressioni... Comunque il chip non dovrebbe essere difficile da mettere, basta trovare qualceh amico che sa usare il saldatore a stagno (chiunque abbia fatto il professionale ad esempio)... CIAO |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
E ovviamente non esiste patch, eh?
![]() ![]() ![]()
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo che secondo me è un problema del "suo" XP (driver di sistema, driver di altre stampanti installate, altro...) non di XP in generale. Di sicuro formattando il disco e installando nuovamente XP si può capire dov'è il problema/risolverlo |
|
![]() |
![]() |
#257 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
La stampante stampa se dentro ha solo il toner nero?
Ragazzi mi sapete dire se con solo il toner nero carico la stampante in questione stampa ugualmente?
Perché ho quasi i toner colori esauriti e non vorrei ricomprarli tutti per usare la stampante. |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#259 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Qualcuno conferma che la scheda madre della 310 è uguale a quella della 315? ho una 310 a cui si inceppava la carta e preferirei installare il reset chip su quella scheda madre piuttosto che sulla nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.