|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() Scusate, ma quel piccolo ingresso sul lato destro del netbook accanto al tasto di accessione... cos'è? Ultima modifica di hwtrancer : 05-12-2008 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Sono davvero indeciso tra Blu e Bianco
![]() ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La risposta alla tua domanda la trovi a pagina 52 della User Guide, è la porta di blocco di sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cesena
|
Mi potete dire se anche a voi guardando un video ad esempio su you tube tende a scattare? Eventualmente conoscete anche una soluzione? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Samsung Software Updates Ita
Ciao a tutti, non so se avete già risolto o meno...comunque ho scarica e installato la versione 2.0.0.16 del software in oggetto scaricandola dalla sezione download software del modello x360 AA02. Funziona, trova gli aggiornamenti ed è in italiano.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Solo per curiosità, ma qualcuno conosce gli aggiornamenti presenti nel nuovo bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
GRAZIE MILLE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
NC10 nero?
Sapete dove posso trovare il samsung nc10 di colore nero?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Junior Member
|
grazie della risposta...
sai dove posso trovarlo a meno di 399? e inoltre è meglio nc10 a 399 o acer one 150 a 299? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.diunamaishop.it/prodotti....=0&id_pro=8345 ps. posso postare questi link o è vietato dal regolamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
per chi interessa con windows seven ottengo i seguenti punteggi:
Processore 2,9 Memory RAM 4,4 (ho montato 2gb corsair) Graphics (aero) 2,3 Gaming graphics 3,0 Hard disk 5,4 se non ricordo male con Vista la gente otteneva punteggi tipo 2,8 o addirittura 2,9 nella grafica aero.. io solo 2,3.. sarà perché seven è più "severo" di vista? mi pare strano però... perché sembra girare tutto bene e senza problemi! attendo illuminazioni da voi :P p.s: che sia un problema di driver?? sembrano più aggiornati questi che mi sa sono quelli di default.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
qlc aiuto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Junior Member
|
Info generali
Salve ragazzi..iscritto al forum in questo istante , vi sto seguendo da un bel po' di giorni, possessore di samsung nc10 bleu'... tra un'ora..!!, pertanto molto niubbo, perdipiu' con diversi anni sul groppone !!(non mi faccio mancare nulla ), dopo tutta questa ..tiritera!!, la mia domanda e' questa :
ho notato che oltre alle prove di installazione con altri so ..w seven,xp prof,w vista in tutte le versioni, varie distro di linux , ecc, ecc, molti di voi per un utilizzo "costante" usano il so Vista, mi sapreste elencare i punti a favore di Vista nei confronti del so xphome che danno in dotazione ?,logicamente senza considerare i gusti estetici personali , in pratica mi piacerebbe sapere dove il so Vista e' piu' "performante" nei confronti di altri sistemo operativi . Scusate la lungaggine, spero di essermi spiegato. Leggero' con piacere le vostre risposte . stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prendilo blu..è più bello e si sporca di meno...
![]() |
#1876 | |
Member
|
Quote:
Prima di comprare l'nc10 sono andato in diversi negozi per provare l'acer e l'asus. Ho scartato l'acer per lo schermo e la tastiera piccoli (8,9' contro 10' sembra poco ma si vede la differenza) però per 100euro di risparmio ci potresti pensare, sempre se intendi quello con le caratteristiche hardware (ram, hard disk e s.o.) uguali a quelle del samsung. Per l'acer infatti ci sono vari modelli, anche con hard disk più piccoli e con linux che ovviamente fanno abbassare il prezzo. Attenzione poi allo schermo, che sull'acer è lucido e quindi se ti trovi ad utilizzarlo fuori e c'è il sole ci sono molti riflessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Member
|
Non sono molto d'accordo con questa risposta perchè ho questo pc bianco da 2 settimane e non mi sembra di vedere tracce di "sporco" (e non sono un maniaco della pulizia). Sono andato a vederli entrambi ma su quello blu (peraltro un bel blu) la cosa che non mi piace è la tastiera nera, non potevano farlo tutto di un colore? A parer mio sarebbe stato molto più bello. Il bianco è tipo perlato ed essendo diverso dai soliti colori dei notebook (praticamente tutti scuri esclusi i Mac) lo sposta un pò fuori dagli standard.
Alla fine comunque è tutta una questione del colore che ti piace di più, su quello blu non si vedono tanto le ditate e sul bianco non si vede lo sporco con un normale uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Junior Member
|
Ciao Raga , da qualche giorno ho anche io il piccolino
volevo porvi due piccole richieste : 1- vorrei installarci sopra Ubuntu 8.10 ma non ci riesco , ho scaricato la iso ma non so come metterla sulla penna usb , ho letto nella prima pagina la spiegazione ma è troppo generica ..... 2- ho settato i valori per l'equalizzatore ma mi spiegate come si fa a mettere il valore +7 se non è indicato???? io lo ho fatto a occhio un pò piu su di 5 + o-.... Chi ha installato su linux mi può dare una mano ?????? ![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Preso!
ancora lo devo aprire ma sono andato da MW perchè mi hanno certificato 2 anni di garanzia, se non direttamente dal fornitore, sicuramente da loro. Volevo chiedere a chi ha montato i 2GB di RAM se le differenze prestazionali si sentono e se i risultati dei bench lo confermano. Altra domanda: il winxp home è una versione particolarmente ottimizzata? no perchè vorrei mettere winxp PRO e non so se mi perdo qualcosa... ora lo aprooooo.... Ultima modifica di fedo : 06-12-2008 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.