|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ricordo che qualche tempo fa un altro utente ha avuto il mio stesso "problema": lo sportellino della ram, una volta tolta la vite, risulta bloccato ai lati e non riesco a toglierlo. Non vorrei spacarlo a metà, ma l'unico movimento che fa è di un paio di millimetri in avanti, come se si stesse sfilando in senso orizzontale. Qualcuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non trovo dove impostarlo , mi potresti spiegare come fare a non far spegner eil pc quando si chiude lo schermo?
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ora non ho l'nc10 qua con me, ma generalmente la procedura è la stessa x tutti i portatili:
click destro sul desktop-> proprietà-> screen saver-> alimentazione del monitor (ho win in inglese, magari non saranno proprio testuali parole..)-> advanced -> quando chiudo il pannello del mio portatile-> selezioni che vuoi lasciarlo acceso ciauz
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
...Verissimo e d'accordissimo: personalmente dopo aver scritto 2 minchiate tipo:"Sto per prenderlo-lo voglio blu non bianco-preso e sono contentissimo!" ho smesso... ![]() P.S.: se fossi espertonissimo farei un solo intervento davvero utile data l'essenza/sostanza di questo netbook in quanto tale, ossia netbook, ossia pc portatile concepito essenzialmente per navigare ovunque con la massima trasportabilità...SCRIVEREI un post con TUTTO e SOLO quello che serve in termini di software e processi/servizi da mantenere attivi. Posso consigliare foxit reader per lettura pdf e photofiltre per fotoritocco/ridimensionamento foto (necessario se uno vende qualcosuccia online...), entrambi leggeri ed efficienti. Secondo me quindi ci vorrebbe il post di qualcuno veramente esperto che per una volta si metta nei panni dell'utilizzatore globale, non dello sperimentatore globale; ossia uno che il pc lo usi per interfacciarsi col mondo esterno, non in modo quasi esclusivamente autoreferenziale per testare applicativi "per stupire con effetti speciali e colori ultravivaci, facendo fantascienza non scienza" (...Parafrasando notissimo spot di marchio televisivo anni '80... ![]() Quindi un post dove si scriva quello che serve davvero, ad esempio max 3 programmini migliori e free per fare: - audio e foto (entrambi player e gestione/compressione) - E altrettanto: procedure chiare per disinstallare quello che non serve e disattivare processi/servizi NON necessari. Ad esempio di nuovo: su un portatile da task manager vedo ogni volta riattivarsi .exe di itunes e scheda wifi esterna che se non uso vorrei vedere spenti, processi che nella scheda servizi da pannello di controllo non vedo...
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lo sportellino della ram è maledetto: la prima volta che l'ho aperto forzando ci sono riuscita, la seconda mi sono praticamente giocata il dentino laterale<. si è piegato ma non staccato... ma sta lì lì! fortunatamtne non è essenziale!
comunque a chi diceva che il tasto <> è messo nel posto sbagliato: E' MALEDETTAMENTE VERO! ogni volta che tento di spingere shift becco lui e quindi scrivo cretinate! è l'unico problema che mi dà questa tastiera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Consiglio per aprire lo sportellino della RAM
Anche io la prima volta che ho provato ad aprire lo sportellino ho avuto serie difficoltà... Tira di lato, forza in alto proprio non ne voleva sapere. Allora ho preso una carta di credito (mi raccomando funziona solo con le gold
![]() ![]() Ricordate, nel mondo notebook le carte di credito non servono solo per comprarli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
oltretutto stavo vedendo che, a differnza di altri, staccando la batteria e mettendola in borsa di lato al netbook, il NC10 diventa ancora più sottile, mentre l'asus rimane sempre dello stesso spessore ![]() ciao BOH? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Member
|
Easy Network Manager 4.0.1.8
adesso è disponibile per il download dal sito Samsung http://www.samsung.com/it/support/do...e=L&prd_ia_cd= |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
CIAO
ho urgente bisogno di sapere se è possibile staccare i tasti della tastire. il gatto si è attaccato ad un tasto e si è mezzo staccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Member
|
Quote:
Sono riuscito a staccare lo sportellino con l'aiuto di un bancomat, grazie del suggerimento. Ho una domanda: volevo collegare il portatile al fisso via wireless in modo da condividere i "Documenti condivisi" e la stampante. Ho provato a creare su entrambi i computer una rete con lo stesso nome solo che non riesco a farli comunicare. Come devo fare? ![]() Ho provato ad aprire anche desktop remoto ma anche qui non mi trova il pc: compare solo il nome della rete ma non c'è la lista espandibile dove dovrebbe esserci anche il pc. Ultima modifica di mviaklye : 03-12-2008 alle 10:15. Motivo: Nuovo tentativo di connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao ragazzi... io volevo sapere una informazione guardando la video recensione mostrano che ce lo slot per un modem 3g.. volevo sapere a che modem ci va cioe sono quelli della vodafone oppure ce ne sono degli altri tipi e altra cosa è facile montarli... se qualcuno puo mi puo postare un link tipo di ebay con i modem 3g perche vorrei comprarne uno grazie mille... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Preso da Euronics, a € 399,00, colore blu...spettacolo, devo dire che non ha nessun problema (tiè tiè)
![]() Fantastico. ciao
![]() |
#1735 | |
Member
|
Quote:
E come abbonamento dati giusto per le mail e partecipare a forum e un pò di navigazione... tipo 1GB al mese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi sono deciso a prenderlo.
sono però indeciso se prenderlo da Diunamai a 356,50 o da Mediaworld al solito 399. La differenza è notevole, ma il bianco è bianco. ![]() in ogni caso se lo prendo ora pensate che mi arrivi entro sabato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
|
Io l'ho acquistato direttamente alla Mediaworld ma ho letto nelle pagine precedenti di diverse persone che, dopo che lo hanno ordinato sul sito Mediaworld, è stato recapitato loro a casa nel giro di 24-48 ore (mentre all'Euronics on-line talvolta c'è stato qualche ritardo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io non sono molto sveglia, ma che vuol dire Diunamai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
che vuol dire diunamai in greco o cos'è diunamai?
diunamai vuol dire potere, inteso come verbo. diunamai comunque è uno shop: http://www.diunamaishop.it/prodotti....=0&id_pro=8345 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
TIM 20 ore al mese 10 euro compreso della chiavetta gratuita, abbonamento minimo 24 mesi. Altrimenti 3 19.90 mese 2 anni 9 gb di traffico ATTENZIONE : non in roaming con altri operatori ma solo su copertura 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.