|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
NETBOOK E GPS
Qualcuno ha provato a collegare un'antenna gps bluetooth e se si che software utilizza per trasformarlo in un navigatore satellitare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1383 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ad oggi ancora non mi apre la posta sul sito di Alice e non mi fa mandare sms dal sito vodafone....ma qui andiamo troppo OT
![]() |
#1388 |
Member
|
il manuale è stato aggiornato alla versione 1.3
sembra tutto uguale, comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1390 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte il solito problema di Il certificato per "EuroPKI Italian Certification Authority" è firmato da un'Autorità di Certificazione sconosciuta, "EuroPKI Root Certification Authority". Non è possibile verificare la sua validità. ma questo non dipende certo da opera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
beh si cambia solo se ci si trova male infondo. Non ho mai avuto questa necessità , uso firefox 2 sul portatile dalle prime realise e non ha mai dato noie e considera che il P3 ha 512 mega di ram. Le uniche cose pesanti che non girano bene sono alcuni plugin che sul desktop uso, come ad esempio PicLens di Colliris ma è per colpa della vga integrata S3 che non è sicuramente equiparabile al una integrata moderna (anche se i video li vedi bene, accellera anche mpg2/dvd).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 26-11-2008 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per compassione dei poracci con mac che vorrebbero vedersi i contenuti di rossoalice un domani lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Member
|
chiedo aiuto al forum per risolvere un fastidioso comportamento di 2 programmini del samsung NC10
ho creato un nuovo utente con privilegi limitati tutto ok, però ogni volta che viene avviata la sessione dell'utente limitato, appaiono i messaggi di due programmi (EDS e BatteryManager) che avvertono che non si hanno diritti di amministrazione sufficienti per poter avviare quei programmi sì va be', grazie per l'informazione, ma dopo avermelo detto la prima volta, poi diventa scocciante ritrovarsi tutte le volte quei due avvisi ![]() qualcuno mi sa suggerire un modo per non farli più apparire? Ultima modifica di ensiten : 26-11-2008 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ragazzi io per navigare su questo netbook vi consiglio google chrome, ottimo motore webkit e soprattutto ha un interfaccia molto compatta che fa risparmiare spazio in altezza. Firefox mi occupa troppo spazio tra barre dei menu&co..alla fine lo spazio utile si stringe troppo.
Provate e poi ditemi ![]()
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1397 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pannello di controllo -> opzioni audio realtek
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non ce l'ho.. forse prima bisogna installare i driver hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.