|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
fammi vedere se spediscono in Italia... ...sigh! NIENTE da fare...solo UK Residents...acci! Ultima modifica di hooters_ITA : 25-11-2008 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://unlockforus.blogspot.com/2008...usb-flash.html Testata alla grande con Vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Member
|
Anche questo masterizzatore si alimenta con due USB (cavi inclusi?) o ne utilizza una soltanto? Nella confezione c'è anche l'alimentatore esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
Comunque se guardi il manuale, c'è un tasto da premere al momento dell'accensione del pc che permette di effettuare il ripristino di windows come all'acquisto; dubito tu possa recuperare facilmente qualcosa. Almeno così avrai imparato di non toccare partizioni e dischi quando sopra si hanno dati importanti, se non si ha una copia di backup. In compenso ieri sera ho installato Vista Business che ho comprato e confermo le impressioni già dette su velocità e reattività del pc, nonostante io abbia ancora 1gb di ram. ![]() http://kurtsh.spaces.live.com/blog/c...38D!1665.entry Questa è la guida che trovo più facile da seguire per installare Vista da usb. Ultima modifica di Hιtman04 : 25-11-2008 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il Samsung e devo dire che ho avuto non pochi problemi... Ho acquistato il primo di colore blu a Euronics di Pescara e il giorno dopo l'ho dovuto riportare perchè sullo schermo LCD c'erano due macchie scure... Sono stati gentilissimi e me l'hanno sostituito con un altro nuovo: le macchie scure sul display LCD ci sono pero' anche su quello nuovo, stessa posizione ma fortunatamente molto meno visibili.. Ne avevano uno in vetrina e stessa cosa: al centro dello schermo 2 macchie scure. Alla fine ho preso quello nuovo che mi han dato. Tornato a casa mi sono reso conto di un altro difetto: se apro LCD e ribalto il portatile con lo schermo parallelo al terreno, lo stesso si inclina quasi fino a chiudersi. La stessa cosa succede anche a voi? Poi sinceramente la qualità dell'LCD non è delle migliori.. Ho avuto un acer aspire one e la qualità era nettamente superiore anche se aimè troppo riflessi per via dello schermo lucido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Member
|
Qualcuno ha da consigliarmi una buona chiavetta USB per guardare la TV in viaggio con l'NC10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Junior Member
|
IMHO pinnacle o hauppage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Member
|
Quote:
Per quel che riguarda lo schermo, non si può avere tutto...certo che uno schermo lucido in condizioni di luminosità moderata è meglio di uno opaco, ma ho potuto confrontare il monitor dell'NC10 con quello del 1000H e direi che è molto meglio quello del Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
Lo schermo invece mi sembra tra i migliori, è pure troppo luminoso per i miei gusti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io parlo di quando lo schermo è completamente aperto, prendi il portatile e rivolgi LCD verso il basso in modo tale da far andare il monitor parallelo al suolo. Per quanto riguarda LCD, non credo che un intero stock di netbook consegnati a euronics siano difettosi. Ho amato i portatili samsung fin da quando sono usciti (ero un felicissimo possessore del Q45) ma questa volta mi ha deluso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Sto leggendo che altre persone (vedi ISO) hanno avuto parecchi problemi... Ero quasi deciso a prendere l'NC10 ma forse ci ripenso e mi butto sul 1000h, ho come l'impressione che alla Samsung non funzioni bene il suo Controllo qualità!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1278 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Allora, sul Samsung basta una sola porta usb (il cavo ne ha comunque 2, ed è già fornito). Alimentatori esterni non ce n'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.