Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 07:32   #1261
-Massimone-
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
io ne ho comprato uno slim senza marca sulla baia, da hong kong.
Costo 38€ spedito.
Funziona molto bene e si alimenta con 2 USB (o alimentatore esterno, incluso).
Ciao, se puoi dare pure a me il link ti ringrazio molto.
-Massimone- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 07:32   #1262
-Massimone-
Member

Quote:
Originariamente inviato da mgrunge Guarda i messaggi
Mediaworld, masterizzatore esterno Samsung Slim autoalimentato a 59€, provato sul mio NC10 e va una meraviglia...
Ciao, son andato sul sito di MW ma non l'ho trovato, potresti darmi il modello o qualche indicazione aggiuntiva per identificarlo?
TKS
Old 25-11-2008, 08:16   #1263
hooters_ITA
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
ah! a chi interessasse una recensione qui
però!...tralasciando che condivido il 9/10 esagerato, se fossero veramente £ 298.72 in free delivery, cioè al momento in cui scrivo € 350,88...ecco che ci sta anche il dvdr slim di MW...e vai!
fammi vedere se spediscono in Italia...

...sigh! NIENTE da fare...solo UK Residents...acci!

Ultima modifica di hooters_ITA : 25-11-2008 alle 08:20.
hooters_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 08:21   #1264
hooters_ITA
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Massimone- Guarda i messaggi
Ciao, son andato sul sito di MW ma non l'ho trovato, potresti darmi il modello o qualche indicazione aggiuntiva per identificarlo?
TKS
vedi l'offerta volantino...è insieme al netbook..
Old 25-11-2008, 08:24   #1265
Micky70
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mviaklye Guarda i messaggi
Ci sono diverse guide googlando in rete comunque una di quelle più semplici mi è sembrata questa:
http://www.geekissimo.com/2008/09/17...una-penna-usb/
è il secondo articolo.
Altra guida:

http://unlockforus.blogspot.com/2008...usb-flash.html

Testata alla grande con Vista
Micky70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 08:52   #1266
mviaklye
Member

Quote:
Originariamente inviato da mgrunge Guarda i messaggi
Mediaworld, masterizzatore esterno Samsung Slim autoalimentato a 59€, provato sul mio NC10 e va una meraviglia...
Anche questo masterizzatore si alimenta con due USB (cavi inclusi?) o ne utilizza una soltanto? Nella confezione c'è anche l'alimentatore esterno?
mviaklye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:24   #1267
Hιtman04
Bannato

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo un aiuto!
Ho per sbaglio formattato la partizione C con xp dell'NC10 con il programma Acronis nel tentativo di formattare la D
Il problema è che avevo tutti i dati del lavoro lì!!!
Gradirei sapere se è possibile recuperare qualcosa
In caso contrario come funziona il ripristino del pc? Ora non si avvia niente!!

Aiutooo!!!
Ma come si fa?.....

Comunque se guardi il manuale, c'è un tasto da premere al momento dell'accensione del pc che permette di effettuare il ripristino di windows come all'acquisto; dubito tu possa recuperare facilmente qualcosa.

Almeno così avrai imparato di non toccare partizioni e dischi quando sopra si hanno dati importanti, se non si ha una copia di backup.

In compenso ieri sera ho installato Vista Business che ho comprato e confermo le impressioni già dette su velocità e reattività del pc, nonostante io abbia ancora 1gb di ram.
http://kurtsh.spaces.live.com/blog/c...38D!1665.entry Questa è la guida che trovo più facile da seguire per installare Vista da usb.

Ultima modifica di Hιtman04 : 25-11-2008 alle 09:28.
Hιtman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:27   #1268
andr3wz82
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il Samsung e devo dire che ho avuto non pochi problemi... Ho acquistato il primo di colore blu a Euronics di Pescara e il giorno dopo l'ho dovuto riportare perchè sullo schermo LCD c'erano due macchie scure... Sono stati gentilissimi e me l'hanno sostituito con un altro nuovo: le macchie scure sul display LCD ci sono pero' anche su quello nuovo, stessa posizione ma fortunatamente molto meno visibili.. Ne avevano uno in vetrina e stessa cosa: al centro dello schermo 2 macchie scure. Alla fine ho preso quello nuovo che mi han dato. Tornato a casa mi sono reso conto di un altro difetto: se apro LCD e ribalto il portatile con lo schermo parallelo al terreno, lo stesso si inclina quasi fino a chiudersi. La stessa cosa succede anche a voi? Poi sinceramente la qualità dell'LCD non è delle migliori.. Ho avuto un acer aspire one e la qualità era nettamente superiore anche se aimè troppo riflessi per via dello schermo lucido.
andr3wz82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:28   #1269
-Massimone-
Member

Qualcuno ha da consigliarmi una buona chiavetta USB per guardare la TV in viaggio con l'NC10?
Old 25-11-2008, 09:49   #1270
hooters_ITA
Junior Member

IMHO pinnacle o hauppage
Old 25-11-2008, 09:51   #1271
mviaklye
Member

Quote:
Originariamente inviato da andr3wz82 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il Samsung e devo dire che ho avuto non pochi problemi... Ho acquistato il primo di colore blu a Euronics di Pescara e il giorno dopo l'ho dovuto riportare perchè sullo schermo LCD c'erano due macchie scure... Sono stati gentilissimi e me l'hanno sostituito con un altro nuovo: le macchie scure sul display LCD ci sono pero' anche su quello nuovo, stessa posizione ma fortunatamente molto meno visibili.. Ne avevano uno in vetrina e stessa cosa: al centro dello schermo 2 macchie scure. Alla fine ho preso quello nuovo che mi han dato. Tornato a casa mi sono reso conto di un altro difetto: se apro LCD e ribalto il portatile con lo schermo parallelo al terreno, lo stesso si inclina quasi fino a chiudersi. La stessa cosa succede anche a voi? Poi sinceramente la qualità dell'LCD non è delle migliori.. Ho avuto un acer aspire one e la qualità era nettamente superiore anche se aimè troppo riflessi per via dello schermo lucido.
E' una mia impressione o i problemi li hanno solo i net acquistati da euronics? Il mio l'ho acquistato da MW e non ho nussun tipo di problema di assemblaggio.
Per quel che riguarda lo schermo, non si può avere tutto...certo che uno schermo lucido in condizioni di luminosità moderata è meglio di uno opaco, ma ho potuto confrontare il monitor dell'NC10 con quello del 1000H e direi che è molto meglio quello del Samsung.
Old 25-11-2008, 09:56   #1272
Hιtman04
Bannato

Città: Paris
Quote:
Salve a tutti,
Per le macchie non saprei che dirti, i nostri non le hanno; per la storia delle cerniere è normale così, sono state progettate in modo da "scattare e chiudersi" quando manca poco alla chiusura del portatile, facendo in modo che lo schermo rimanda chiuso quando lo trasporti e non si apra accidentalmente.
Lo schermo invece mi sembra tra i migliori, è pure troppo luminoso per i miei gusti!
Hιtman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:23   #1273
-Massimone-
Member

Quote:
Originariamente inviato da hooters_ITA Guarda i messaggi
IMHO pinnacle o hauppage
Considerando che non ne capisco nulla... qualche modello da consigliare?
Old 25-11-2008, 10:23   #1274
andr3wz82
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hιtman04 Guarda i messaggi
Per le macchie non saprei che dirti, i nostri non le hanno; per la storia delle cerniere è normale così, sono state progettate in modo da "scattare e chiudersi" quando manca poco alla chiusura del portatile, facendo in modo che lo schermo rimanda chiuso quando lo trasporti e non si apra accidentalmente.
Lo schermo invece mi sembra tra i migliori, è pure troppo luminoso per i miei gusti!

Io parlo di quando lo schermo è completamente aperto, prendi il portatile e rivolgi LCD verso il basso in modo tale da far andare il monitor parallelo al suolo.
Per quanto riguarda LCD, non credo che un intero stock di netbook consegnati a euronics siano difettosi. Ho amato i portatili samsung fin da quando sono usciti (ero un felicissimo possessore del Q45) ma questa volta mi ha deluso...
andr3wz82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:23   #1275
Micky70
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
E' una mia impressione o i problemi li hanno solo i net acquistati da euronics? Il mio l'ho acquistato da MW e non ho nussun tipo di problema di assemblaggio.
Per quel che riguarda lo schermo, non si può avere tutto...certo che uno schermo lucido in condizioni di luminosità moderata è meglio di uno opaco, ma ho potuto confrontare il monitor dell'NC10 con quello del 1000H e direi che è molto meglio quello del Samsung.
Quoto in pieno. Acquisto da MW ed e' perfetto...bianco naturalmente. Schermo ottimo
Micky70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:32   #1276
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Salve a tutti,

Sto leggendo che altre persone (vedi ISO) hanno avuto parecchi problemi...
Ero quasi deciso a prendere l'NC10 ma forse ci ripenso e mi butto sul 1000h, ho come l'impressione che alla Samsung non funzioni bene il suo Controllo qualità!!!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:37   #1277
@mark@
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mviaklye
Quote:
Originariamente inviato da Micky70 Guarda i messaggi
Quoto in pieno. Acquisto da MW ed e' perfetto...bianco naturalmente. Schermo ottimo
Quoto anche io. Lo ho acquistato da Saturn 15 giorni fa circa...ed è super perfetto. Nessuna vibrazione o quant'altro.
Old 25-11-2008, 10:40   #1278
mviaklye
Member

Quote:
Io parlo di quando lo schermo è completamente aperto, prendi il portatile e rivolgi LCD verso il basso in modo tale da far andare il monitor parallelo al suolo.
Per quanto riguarda LCD, non credo che un intero stock di netbook consegnati a euronics siano difettosi. Ho amato i portatili samsung fin da quando sono usciti (ero un felicissimo possessore del Q45) ma questa volta mi ha deluso...
Appena fatta la prova, non si chiude, cerniera perfetta. Solo quando è quasi chiuso lo schermo si appoggia. Io invece sono felice dell'acquisto, proprio un buon prodotto. Sono sempre dell'idea che i net difettosi siano alcuni di quelli venduti all'euronics.
Old 25-11-2008, 11:37   #1279
mgrunge
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Anche questo masterizzatore si alimenta con due USB (cavi inclusi?) o ne utilizza una soltanto? Nella confezione c'è anche l'alimentatore esterno?
Allora, sul Samsung basta una sola porta usb (il cavo ne ha comunque 2, ed è già fornito). Alimentatori esterni non ce n'è.
mgrunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 11:38   #1280
mgrunge
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Appena fatta la prova, non si chiude, cerniera perfetta. Solo quando è quasi chiuso lo schermo si appoggia. Io invece sono felice dell'acquisto, proprio un buon prodotto. Sono sempre dell'idea che i net difettosi siano alcuni di quelli venduti all'euronics.
Quoto... anche io preso da MW ed è perfetto...
mgrunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian