Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 14:02   #661
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Fly[] Guarda i messaggi
le viti sono rivestite di una vernice particolare e appena ci appoggi i giravite è fatta non ne sviti una senza farne venire via un po' nemmeno se sei mcYver

mcGYver

giusto per nn farmi i 'zzi miei ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:15   #662
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Azz, c'è da dire pure che io ho tolto qualche servizio in background.
Come ti và vista? Hai avuto problemi con i driver?
Bene devo dire ... anche con Aero attivato.
Non ho tolto nulla di servizi ed i driver funzionano quasi tutti quelli ufficiali ... tranni per il touchpad (quelli ufficiali tolgono il multitouch, ma ho trovato quelli modificati per l'Asus mi pare, e funzionano perfettamente ... per l'audio Vista ha trovato tutto, ma ho messo gli ultimi R2.08 della Realtek ... così come per la scheda video)

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:19   #663
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Non sono pochi 400 euro...

Con quei soldi ti compri un portatile core2 con masterizzatore, 2-3 giga di ram e licenza vista.
Da 10 pollici? Mi mandi il link per cortesia????
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:21   #664
pusherbox
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
appena tornato da saturn di romaest, un commesso "complice" mi ha detto che li hanno terminati in 2 giorni, e sono in attesa di un carico di 200 pezzi che dovrebbe arrivare durante la prossima settimana
pusherbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:25   #665
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da pusherbox Guarda i messaggi
appena tornato da saturn di romaest, un commesso "complice" mi ha detto che li hanno terminati in 2 giorni, e sono in attesa di un carico di 200 pezzi che dovrebbe arrivare durante la prossima settimana
colori?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:45   #666
pusherbox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
colori?
mi ha parlato di quello scuro (non so se nero o blu) che è molto bello, ma per ora mi sa solo bianco... ovviamente non si sa nulla di certo
Old 14-11-2008, 14:49   #667
nait
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Quello in Piazzale Lodi ne ha 10 nuovi nuovi
.
osti .... speriamo che rimangono per doamni ... azzz .. lasciatemene unooooooooooooooooooooooo
Old 14-11-2008, 14:50   #668
pusherbox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pusherbox Guarda i messaggi
mi ha parlato di quello scuro (non so se nero o blu) che è molto bello, ma per ora mi sa solo bianco... ovviamente non si sa nulla di certo
dimenticavo, mi ha anche detto che di tutti quelli venduti non ne è rientrato manco uno!!! (segno buono, no?)
Old 14-11-2008, 14:55   #669
dandes
Member

L'Avatar di dandes

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Capri
qualcuno ha notizie di dove trovarlo a Napoli e dintorni?

Nintendo ID: dandesU
dandes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:34   #670
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da dandes Guarda i messaggi
Anche io sono interessato in quella zona. Oggi sono stato al mediamondo di Nola e il commesso mi ha detto che sono finiti. Era pieno zeppo di acer one
Old 14-11-2008, 17:11   #671
nuovouser
Junior Member

Ciao a tutti.
Dopo "un'attenta" analisi dei vari concorrenti e leggendo tutte le 31 pagine dei vostri post, sono entrato anche io a far parte del club nc10 e vorrei chiedere a voi utenti piu esperti una domanda:
considerato che ho effettuato tutti gli aggiornamenti di windows xp (tranne installare explorer 7), che i driver del netbook erano già quelli più aggiornati e che l'unico programma che ho installato è windows live messenger... com'è possibile che la videochiamata sia pessima?
L'audio e il video vanno a scatti e non consentono la minima comunicazione.
Premetto che mi collego in wi-fi, che sono a 60 cm dal modem fastweb e che a me la scheda wi-fi non ha dato alcun problema (per ora.. e mi tocco..).
Provando con la sola chiamata audio, tutto fila liscio.
Non voglio tirare conclusioni affrettate.. ma se il piccolino non supporta nemmeno una videochiamata su msn.. che senso ha?

Aspetto vostre impressioni e preziosi consigli in merito!
nuovouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:32   #672
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Anche io sono interessato in quella zona. Oggi sono stato al mediamondo di Nola e il commesso mi ha detto che sono finiti. Era pieno zeppo di acer one
Lo trovate al MW di casoria o al saturn al centro campania se non sbaglio
Old 14-11-2008, 18:00   #673
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
mcGYver

giusto per nn farmi i 'zzi miei ...
veramente è MACGyver

giusto per nn farmi anche io i 'zzi miei ...
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:07   #674
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
finalmente l'hanno inserito anche nel sito samsung italiano..
http://www.samsung.com/it/support/do...e=L&prd_ia_cd=
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:42   #675
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da nuovouser Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Dopo "un'attenta" analisi dei vari concorrenti e leggendo tutte le 31 pagine dei vostri post, sono entrato anche io a far parte del club nc10 e vorrei chiedere a voi utenti piu esperti una domanda:
considerato che ho effettuato tutti gli aggiornamenti di windows xp (tranne installare explorer 7), che i driver del netbook erano già quelli più aggiornati e che l'unico programma che ho installato è windows live messenger... com'è possibile che la videochiamata sia pessima?
L'audio e il video vanno a scatti e non consentono la minima comunicazione.
Premetto che mi collego in wi-fi, che sono a 60 cm dal modem fastweb e che a me la scheda wi-fi non ha dato alcun problema (per ora.. e mi tocco..).
Provando con la sola chiamata audio, tutto fila liscio.
Non voglio tirare conclusioni affrettate.. ma se il piccolino non supporta nemmeno una videochiamata su msn.. che senso ha?

Aspetto vostre impressioni e preziosi consigli in merito!
La qualità di una videochiamata dipende da tanti fattori. Certamente non è limitata dall'hardware, in quanto l'nc10 è più che sufficiente per lo scopo.
Io stesso ho fatto diverse volte videochiamate msn o skype con il Wind.
Probabilmente tu o la persona che stavi chiamando in quel momento avevate problemi di rete.
Hai provato con una altro pc, tanto per convincerti che non è colpa dell'nc10?
Old 14-11-2008, 19:04   #676
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:
Originariamente inviato da lanfste Guarda i messaggi
Bene devo dire ... anche con Aero attivato.
Non ho tolto nulla di servizi ed i driver funzionano quasi tutti quelli ufficiali ... tranni per il touchpad (quelli ufficiali tolgono il multitouch, ma ho trovato quelli modificati per l'Asus mi pare, e funzionano perfettamente ... per l'audio Vista ha trovato tutto, ma ho messo gli ultimi R2.08 della Realtek ... così come per la scheda video)

Ottimo allora! Potresti mettere tutto il materiale in prima pagina
Quasi quasi lo installo sulla seconda partizione ...
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:14   #677
Frankj
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da dandes Guarda i messaggi
Sabato scorso mi sono fatto il giro dei MW campani, Nola + Casoria, finiti il giorno successivo al loro arrivo, ieri scoraggiato ne ho ordinato uno sul sito MW alle 9.30 ed a distanza di 22 ore è già nelle mie mani :-P
Frankj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:20   #678
nuovouser
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
La qualità di una videochiamata dipende da tanti fattori. Certamente non è limitata dall'hardware, in quanto l'nc10 è più che sufficiente per lo scopo.
Io stesso ho fatto diverse volte videochiamate msn o skype con il Wind.
Probabilmente tu o la persona che stavi chiamando in quel momento avevate problemi di rete.
Hai provato con una altro pc, tanto per convincerti che non è colpa dell'nc10?
Ciao treno2, grazie per la risposta.
si, dopo qualche tentativo in momenti diversi dal samsung ho provato dal desktop e tutto filava liscio come sempre..
che sia windows live messenger che è "troppo pesante"? o forse necessita di 2 gb di ram?
concordo con te che l'hardware dovrebbe essere più che sufficiente.. però al momento arranca un po'.
L'unica prova che non ho fatto è usando il cavo lan... ma il wi fi mi funziona ottimamente.
Tu che ne pensi?
Old 14-11-2008, 19:27   #679
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da nuovouser Guarda i messaggi
Ciao treno2, grazie per la risposta.
si, dopo qualche tentativo in momenti diversi dal samsung ho provato dal desktop e tutto filava liscio come sempre..
che sia windows live messenger che è "troppo pesante"? o forse necessita di 2 gb di ram?
concordo con te che l'hardware dovrebbe essere più che sufficiente.. però al momento arranca un po'.
L'unica prova che non ho fatto è usando il cavo lan... ma il wi fi mi funziona ottimamente.
Tu che ne pensi?
Io ho 2 GB e Vista, sia su Wind che su NC10, quindi non riesco ad aiutarti derettamente. Effettivamente già che ci sei proverei con la lan. poi proverei una chiamata tenendo aperto il task manager per verificare se il processore è molto utilizzato.
Old 14-11-2008, 19:34   #680
nuovouser
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
Io ho 2 GB e Vista, sia su Wind che su NC10, quindi non riesco ad aiutarti derettamente. Effettivamente già che ci sei proverei con la lan. poi proverei una chiamata tenendo aperto il task manager per verificare se il processore è molto utilizzato.
Ok farò anche questo tentativo e ti aggiornerò sulla situazione.

grazie 1000 per ora...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian