Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 12:01   #5701
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nightblade Guarda i messaggi
Negativo. Ne ho tre di netbook identici e sono tutti bloccati, funzionano e prendono la rete solo con sim Vodafone.
Forse il tuo amico è fortunato...
un mio amico lo usa con la sim 3 senza alcun problema

ma secondo voi si riesce a compare il modulo soltanto (ho l'nc10 prima serie e ha lo slot ma non chiaramente la scheda)?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 13:08   #5702
Aniketos
Junior Member

L'Avatar di Aniketos

Iscritto dal: Aug 2009
Video Chiamata

Quote:
Originariamente inviato da radus Guarda i messaggi
prova cosi...una volta che sei entrato su msn fai la configurazione audio video del msn , si trova dove cè scritto Azioni in alto. poi vai in start...tutti i programmi...samsung...samsung EDS...lo apri e metti spunta su Enhanced Digital Sound OFF

prova cosi e fai sapere se si rinviene
Innanzitutto grazie x avermi risposto in brevissimo tempo....
In primis ho settato l'audio in Realtek HD Audio Manager come in prima pagina....(settaggi FIX AUDIO) poi ho messo la spunta su Enhanced Digital Sound OFF

Ora il suono è un po' migliorato, ma rimane sempre leggermente spezzato.... altri consigli?? cortesemente...

Grazie in anticipo.....ANIKETOS
Old 02-08-2009, 18:48   #5703
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
PErfetto, ora provo.
Un link diretto al download?
Qua
Old 02-08-2009, 23:52   #5704
Tonfisk
Member

L'Avatar di Tonfisk

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi, forse ho capito come fare.
Qualcuno di voi potrebbe farmi una copia dell'MBR (di un Sam NC10 della Vodafone)?
Old 03-08-2009, 01:42   #5705
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da HomerJS Guarda i messaggi
Perfettissimo, Grazie mille!!!!

Sarebbe da aggiornare il primo post!
Old 03-08-2009, 11:23   #5706
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Ragazzi una domanda...forse cretina...

Ho questo NC10....la versione che ho io non è quello con il modem per le Sim incorporato ma...eventualmente, per non stare a comprare una pennetta tim o vodafone, non è possibile montare all'interno il modem per le sim????

é una cosa fattibile?

Ho visto che sotto la batteria c'è il buco per le sim anche se è chiuso, mi chiedevo allora se era possibile comperare qualcosa da metterci!

Gracias...
Old 03-08-2009, 17:31   #5707
ebottaro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ragazzi una domanda...forse cretina...

Ho questo NC10....la versione che ho io non è quello con il modem per le Sim incorporato ma...eventualmente, per non stare a comprare una pennetta tim o vodafone, non è possibile montare all'interno il modem per le sim????

é una cosa fattibile?

Ho visto che sotto la batteria c'è il buco per le sim anche se è chiuso, mi chiedevo allora se era possibile comperare qualcosa da metterci!

Gracias...
No mi spiace non è possibile, sarebbe comunque necessario fare dei collegamenti manuali comprese saldature...
ebottaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 22:25   #5708
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da ebottaro Guarda i messaggi
No mi spiace non è possibile, sarebbe comunque necessario fare dei collegamenti manuali comprese saldature...
Ok, come non detto, mi adeguerò con una pennina o con un cell umts!

Grazie!
Old 05-08-2009, 13:58   #5709
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Domanda tecnica:

Per togliere windows 7 devo riformattare il tutto oppure basta che apro da xp e formatto soltanto il disco locale D (dov'è installato win7)??????????

denghiuz
Old 05-08-2009, 18:16   #5710
Aniketos
Junior Member

L'Avatar di Aniketos

Iscritto dal: Aug 2009
Le video chiamate non le faro mai??? :D

Ciao eccomi di nuovo qui con il mio solito problema....ovvero..... l'audio nelle video chiamate in entrata è molto molto scarso eppure riesco a sentir la musica, i video su you tube, qlc dvx...... l'audio è eccellente....)

qualcun altro, oltre me, ha avuto questo problema?? l'ha risolto?

come suggerito da Radus e come letto in prima pagina..... ho disabilitato l'Enhanced Digital Sound.... e settato i parametri audio con il "fix audio"

Beh il suono è migliorato x il resto, ma le chiamate son un disastro.....

Accetto suggerimenti....

Grazie in anticipo ANIKETOS
Old 05-08-2009, 20:00   #5711
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao raga,
samsung Nc 10 preso oggi tramite abbonamento aziendale quindi versione nera (davano solo quella)
Alcune domande;
1) Esiste un manuale completo per spiegare l'utilità/funzioni di tutti i tasti? Anche qualcosa di guidato visto che ci sono molti tasti con doppia funzione e diversi simboli.
2) Conviene fare cariche meglio lunghe per la durata batteria? Altri Consigli su utilizzo batteria.
3) Come mai lo stesso pc di una collega ha una connessione diversa tramite un icona tonda e non tramite quella rossa della vodafone connect? Sulla funzionalità non so ma a livello grafico è più carina quel tipo di "connessione"
4) Al primo avviso mi ha chiesto di fare una partizione per il back up adesso ho C e D ma quale sfrutta il pc per immagazzinare memoria?
5) Ultima domanda... per ora programmi utili consigliabili per migliorare le prestazioni o renderlo più intrigante?

Immagino molto sarà scritto qui, ma ho provato a leggere e mi sono perso e prima che il pc diventi vecchio mentre leggo chiedo gentilmente a qualcuno di riassumermi quello che si può, se è un problema qui anche via privata.
Grazie a tutti
Miky
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:17   #5712
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
nuovo bios in versione 10CA -> qui

buon update
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:18   #5713
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ciao raga,
samsung Nc 10 preso oggi tramite abbonamento aziendale quindi versione nera (davano solo quella)
Alcune domande;
1) Esiste un manuale completo per spiegare l'utilità/funzioni di tutti i tasti? Anche qualcosa di guidato visto che ci sono molti tasti con doppia funzione e diversi simboli.
2) Conviene fare cariche meglio lunghe per la durata batteria? Altri Consigli su utilizzo batteria.
3) Come mai lo stesso pc di una collega ha una connessione diversa tramite un icona tonda e non tramite quella rossa della vodafone connect? Sulla funzionalità non so ma a livello grafico è più carina quel tipo di "connessione"
4) Al primo avviso mi ha chiesto di fare una partizione per il back up adesso ho C e D ma quale sfrutta il pc per immagazzinare memoria?
5) Ultima domanda... per ora programmi utili consigliabili per migliorare le prestazioni o renderlo più intrigante?

Immagino molto sarà scritto qui, ma ho provato a leggere e mi sono perso e prima che il pc diventi vecchio mentre leggo chiedo gentilmente a qualcuno di riassumermi quello che si può, se è un problema qui anche via privata.
Grazie a tutti
Miky
Per favore non mi ignorate datemi una risposta così mi tolgo il pensiero anche su aggiornamenti vari...
Old 05-08-2009, 23:02   #5714
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Domanda tecnica:
Per togliere windows 7 devo riformattare il tutto oppure basta che apro da xp e formatto soltanto il disco locale D (dov'è installato win7)??????????
denghiuz
Help me...sto avendo alcuni problemi con win7 e non so come toglierlo!
Old 06-08-2009, 07:59   #5715
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
sottolineo le risposte

Quote:
Ciao raga,
Alcune domande;
Se nn ricordo male c'è il manuale sul pc ,oppure anche questo http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
Un consiglio e di toglierla se lo usi attaccato alla rete
Non ho capito:d
Tu dovevi scegliere la dimensione di quella di backup,quindi dovevi riconoscerla,ora nn so dirtelo perchè il mio è stato completamente formattato quindi ho il classico c: e d: fatto da me
Togli l'antivirus,metti altdrag e utilizza chrome e nn explorer

Grazie a tutti
Miky
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 08:01   #5716
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Help me...sto avendo alcuni problemi con win7 e non so come toglierlo!
in d: hai solo seven e i suoi programmi?in tal caso basta che formatti solo quello
Old 06-08-2009, 08:07   #5717
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
in d: hai solo seven e i suoi programmi?in tal caso basta che formatti solo quello
NEi 2 dischi locali ho sul C Xp e sul D win7.

Se apro Xp e formatto il D con win7, poi potrei avere problemi nel boot?????
Old 06-08-2009, 08:48   #5718
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ciao LUCACALI87 non ho capito alcune cose:
Togliere antivirus intendi Mcafe installato di serie? Ma togliendolo non restano tracce comunque nel pc e non riesco di andare in conflitto con qualche altra cosa?
Altdrag cosa è e che vantaggi da? Inoltre dove lo trovo?
Idem per Chrome cosa serve ....?

Ultima cosa ho notato che molti parlano di bios dell'audio, hai suggerimenti o meglio lasciar stare il mondo comè?
Grazie

P.S. Il manuale è un file .exe giusto? Trovo spiegazioni sull'uso dei tasti in alto con i simboli? (purtroppo il manuale cartaceo presente non dice nulla)
Old 06-08-2009, 08:59   #5719
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
NEi 2 dischi locali ho sul C Xp e sul D win7.

Se apro Xp e formatto il D con win7, poi potrei avere problemi nel boot?????
hai installato seven dopo xp credo,nn dovresti avere problemi,al limite aspetta conferme perchè questo problema di boot io l'ho avuto xon ubuntu xp e seven,ma perchè avevo tolto xp
Old 06-08-2009, 09:03   #5720
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Ciao LUCACALI87 non ho capito alcune cose:
Togliere antivirus intendi Mcafe installato di serie? Ma togliendolo non restano tracce comunque nel pc e non riesco di andare in conflitto con qualche altra cosa?
Altdrag cosa è e che vantaggi da? Inoltre dove lo trovo?
Idem per Chrome cosa serve ....?

Ultima cosa ho notato che molti parlano di bios dell'audio, hai suggerimenti o meglio lasciar stare il mondo comè?
Grazie

P.S. Il manuale è un file .exe giusto? Trovo spiegazioni sull'uso dei tasti in alto con i simboli? (purtroppo il manuale cartaceo presente non dice nulla)
Allora per l'antivirus si toglilo completamente,io nn ne ho messi,al limite metti avira che è gratis e ottimo.
ALt drag serve per spostare le finestre cliccando alt +click sinistro del mouse da qualsiasi punto delle finestre.E' utile per alcuni programmi come le impostazioni di msn perchè altrimenti alcuni comandi sono nascosti dato il monitor piccolo
Chrome è il browser.L'ho preferito a mozilla perchè è + leggero e soprattuto ha una area di visualizzazione maggiore.
Il manuale si è .exe e c'è tutto,cmq i tasti sono facilmente intuibili:P
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Poste Italiane fa piazza pulita da oggi:...
2 portatili tuttofare Lenovo a prezzo st...
I bonifici istantanei sono obbligatori d...
Terre rare: la Cina estende i divieti di...
Le offerte Kindle non si fermano: Colors...
Gmail e AI: Google smentisce la notizia ...
Clair Obscur: Expedition 33 è un ...
Le offerte Blink non finiscono col Prime...
Il nuovo iPhone 17 Pro fa tendenza: Sams...
Le offerte non finiscono col Prime Day: ...
Arrestato il presunto piromane di Los An...
Agon by AOC: i nuovi monitor da 27 e 32 ...
Huang (NVIDIA) commenta la partnership A...
Boston Dynamics Atlas evolve: il robot u...
Due disegni di legge in Senato per regol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian