|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma secondo voi si riesce a compare il modulo soltanto (ho l'nc10 prima serie e ha lo slot ma non chiaramente la scheda)?
![]() |
![]() |
#5702 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Video Chiamata
Quote:
![]() In primis ho settato l'audio in Realtek HD Audio Manager come in prima pagina....(settaggi FIX AUDIO) poi ho messo la spunta su Enhanced Digital Sound OFF Ora il suono è un po' migliorato, ma rimane sempre leggermente spezzato.... altri consigli?? cortesemente... Grazie in anticipo.....ANIKETOS
![]() |
![]() |
#5704 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi, forse ho capito come fare.
Qualcuno di voi potrebbe farmi una copia dell'MBR (di un Sam NC10 della Vodafone)?
![]() |
#5706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Ragazzi una domanda...forse cretina...
Ho questo NC10....la versione che ho io non è quello con il modem per le Sim incorporato ma...eventualmente, per non stare a comprare una pennetta tim o vodafone, non è possibile montare all'interno il modem per le sim???? é una cosa fattibile? Ho visto che sotto la batteria c'è il buco per le sim anche se è chiuso, mi chiedevo allora se era possibile comperare qualcosa da metterci! ![]() Gracias...
![]() |
![]() |
#5707 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
|
Domanda tecnica:
Per togliere windows 7 devo riformattare il tutto oppure basta che apro da xp e formatto soltanto il disco locale D (dov'è installato win7)?????????? denghiuz ![]()
![]() |
![]() |
#5710 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Le video chiamate non le faro mai??? :D
Ciao
![]() ![]() qualcun altro, oltre me, ha avuto questo problema?? l'ha risolto? come suggerito da Radus e come letto in prima pagina..... ho disabilitato l'Enhanced Digital Sound.... e settato i parametri audio con il "fix audio" Beh il suono è migliorato x il resto, ma le chiamate son un disastro..... Accetto suggerimenti.... ![]() Grazie in anticipo ANIKETOS
![]() |
#5711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao raga,
samsung Nc 10 preso oggi tramite abbonamento aziendale quindi versione nera (davano solo quella) Alcune domande; 1) Esiste un manuale completo per spiegare l'utilità/funzioni di tutti i tasti? Anche qualcosa di guidato visto che ci sono molti tasti con doppia funzione e diversi simboli. 2) Conviene fare cariche meglio lunghe per la durata batteria? Altri Consigli su utilizzo batteria. 3) Come mai lo stesso pc di una collega ha una connessione diversa tramite un icona tonda e non tramite quella rossa della vodafone connect? Sulla funzionalità non so ma a livello grafico è più carina quel tipo di "connessione" 4) Al primo avviso mi ha chiesto di fare una partizione per il back up adesso ho C e D ma quale sfrutta il pc per immagazzinare memoria? 5) Ultima domanda... per ora ![]() Immagino molto sarà scritto qui, ma ho provato a leggere e mi sono perso e prima che il pc diventi vecchio mentre leggo chiedo gentilmente a qualcuno di riassumermi quello che si può, se è un problema qui anche via privata. Grazie a tutti Miky |
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
sottolineo le risposte
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
Se apro Xp e formatto il D con win7, poi potrei avere problemi nel boot?????
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 |
Senior Member
|
Ciao LUCACALI87 non ho capito alcune cose:
Togliere antivirus intendi Mcafe installato di serie? Ma togliendolo non restano tracce comunque nel pc e non riesco di andare in conflitto con qualche altra cosa? Altdrag cosa è e che vantaggi da? Inoltre dove lo trovo? Idem per Chrome cosa serve ....? Ultima cosa ho notato che molti parlano di bios dell'audio, hai suggerimenti o meglio lasciar stare il mondo comè? Grazie P.S. Il manuale è un file .exe giusto? Trovo spiegazioni sull'uso dei tasti in alto con i simboli? (purtroppo il manuale cartaceo presente non dice nulla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Senior Member
|
hai installato seven dopo xp credo,nn dovresti avere problemi,al limite aspetta conferme perchè questo problema di boot io l'ho avuto xon ubuntu xp e seven,ma perchè avevo tolto xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 | |
Senior Member
|
Quote:
ALt drag serve per spostare le finestre cliccando alt +click sinistro del mouse da qualsiasi punto delle finestre.E' utile per alcuni programmi come le impostazioni di msn perchè altrimenti alcuni comandi sono nascosti dato il monitor piccolo Chrome è il browser.L'ho preferito a mozilla perchè è + leggero e soprattuto ha una area di visualizzazione maggiore. Il manuale si è .exe e c'è tutto,cmq i tasti sono facilmente intuibili:P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.