|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
mi dite ragazzi,quanto era grande la partizione nascosta per i backup ed i ripristini che devo ripristinare un nc10 come originale? io ho messo ubuntu
devo poi installare xp tramite la chiavetta,se avete qualche link su come fare per metttere il contenuto di xp sulla chiavetta in modo che mi booti e possa far l installazione mi fate un favore che non ho trovato nulla di valido poi per rendere la partizione del disco nascosta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
per xp sulla chiavetta cerca su google ,io l'ho fatto tramite le tantissime guide.
Per la partizione nn ricordo quanto fosse,dato che l'ho eliminata,ma ricordo che si sceglieva la dimensione all'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Gorgonzola,Mi
|
Partizione
Quote:
Quote:
http://snipurl.com/k7wyq [digiex_net] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sto cercando il modem integrato 3g che è presente nel modello vodafone, dove posso acquistarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: L'Aquila
|
Bloccare connessione in 3G...
Ciao ragazzi,
ho effettuato qualche ricerca, ma non ho trovato qualcosa di utile purtroppo... Ho un Samsung NC10, quello Vodafone con modem HSDPA/HSUPA integrato. Funziona senza problemi con tutti i gestori mobili, però non so come bloccarlo in 3G/HSPDA in modo da usarlo senza problemi con la sim TRE. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo! ![]() Ultima modifica di life983 : 16-06-2009 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
collegando un lettore esterno tramite usb,come collego gli hd esterni e' possibile installare tramite il cd originale comunque presumo? al masimo in caso uso quello....dovo andarne a ricuperare uno io vendo comunque un nc10 con 2Gb di ram,con scontrino mediaworld ecc ecc se sapete se interessa a qualcuno ditregli di contattarmi in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
![]() non ho messo mano al portatile, ma solitamente nelle impostazioni del software è possibile scegliere la tipologia di rete, ovvero permettere l'umts/gprs o lockandolo solo sull'uno o sull'altro. Non so però come sia il software integrato vodafone... conviene attendere lumi di qualcuno che ci ha messo mano.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 | |
Member
|
Quote:
Io preferisco definirci "Fortunati concittadini", visto quello che è successo e il poterlo ancora raccontare ![]() Quanto al pc, spulciando ho trovato nelle impostazioni del programmino per la gestione delle connessioni, Samsung Connection Manager, nel sottomenù "Impostazioni di rete" questa schermata: ![]() Ora, mi è sufficiente lasciare la prima opzione, Modalita di rete, su UMTS 2100 e Seleziona rete in automatico, oppure devo anche manualmente selezionare la rete, come visualizzato nell'immagine? Ultima modifica di life983 : 16-06-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 |
Senior Member
|
quali altre opzioni ci sono oltre ad umts 2100?
in ogni caso dovrebbe bastare lockare in umts e stop, come succede per i cellulari. La ricerca della rete dovrebbe essere automatica in quanto, se non ricordo male, l'unico umts che la tre sfrutta è il proprio, mentre in gprs sfrutta la rete tim (ed è lì che ti fregano i soldi).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 | |
Member
|
Quote:
Le altre possibili scelte sono:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 |
Senior Member
|
con automatico dovrebbe poter passare da gprs a umts liberamente, cosa che tu non vuoi.
quindi la scelta umts è quella corretta: resta solo da capire quale sia quella giusta. Ma in fondo ti basta provare per vedere quale funzioni, dato che sicuramente sarà la rete dell'operatore 3. Inizia con 2100 comunque. E tieni d'occhio il fregnetto che ti dice la rete a cui sei connesso: se per caso passa al gprs o all'edge, qualcosa non è andato bene... naturalmente per questa prova dovresti muoverti un pò in giro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille! OT. In bocca al lupo...IMMOTA MANET! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 |
Senior Member
|
semper fidelis
![]() (oddio no così rispondono i marines ![]() Domanda: ho installato twofingerscroll, ma ho problemi con firefox. Nel senso che invece che farmi lo scroll, con il movimento di due dita sul pad invece mi gestisce lo zoom... come sistemo questa cosa? ps non ho un lettore cd con cui provare, ma nei cd allegati al notebook c'è qualche software utile o interessante che non è ancora installato?
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
finalmente è arrivato
![]() Voi avete tenuto mc afee com AV ??? Dite di tenere il disco rigido partizionato??o uno unico?? Ultima modifica di sierra75 : 17-06-2009 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
normale che per fare la P minuscola debbo sempre schiacciare shift +fn ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 |
Bannato
|
Assolutamente no, eliminato come un missile. Avira Free 9 italiano, consiglio la versione premium a 19,95 all'anno (il miglior antivirus in commercio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
è uscito un kaspersky appositamente per netbook, che mi dite?
![]() |
#5398 | |
Bannato
|
Quote:
La richiesta era per un ottimo antivirus, e questo e' Avira Vedi: www.av-comparatives.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
http://www.geekissimo.com/2009/06/16...-vale-la-pena/
![]() |
![]() |
#5400 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io uso il NOD 32 della Eset e mi trovo molto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.