|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Facendo l'upgrade all'NC10 di un amico sembrava non funzionare nulla.
Tolta l'alimentazione, tolta la batteria, atteso una trentina di secondi e riprovato, tutto ok. e da li in poi mai nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4342 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
![]() ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
andate tranquilli..si vedono molto bene divx , qtime, mpeg ecc... senza rallentamenti.. mentre video in hd scattano.
![]() |
#4345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
ragazzi una domanda, premetto che sono appassionato della saga ps1 di suikoden, posseggo i primi 2 episodi e li tratto come figli (e ci mancherebbe, col valore che economico - al dilà dell'affettivo - che possiedono)
Mi sono quindi creato le 2 iso x giocarli emulati sul pc, volevo sapere se l'nc10 sarebbe in grado di far girare senza problemi un emulatore ps1...se qualcuno può provare mi fa un piacere enorme
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4346 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Gorgonzola,Mi
|
Samy NC10 sostituire l'hard disk
Quote:
![]() ![]() http://www.laptopmag.com/advice/how-...ard-drive.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi aggiornamento BIOS
Ciao a tutti! Sto navigando su Internet e sto inserendo quasta risposta tramite il mio Samsung NC10 del quale sono orgoglioso e sul quale ho una partizione da 30 GB con Ubuntu 8.04 aggiornatissimo e perfettamente funzionante; e una da 120 GB con XP originale. Non ho mai aggiornato il BIOS e vorrei fare l'aggiornamento dal 2CA alla 4CA ma quando il programmino arriva al momento di flashare il BIOS dopo aver salvato il BIOS attuale, Windows mi da la morte blu e il netbook si riavvia. Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?
GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4348 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi aggiornamento BIOS risolti
Ciao! Sono riuscito a risolvere e la questione era alquanto complessa! Bisognava disattivare l'Hyper Threading e l'opzione Legacy USB support; e impostare l'HDD come dispositivo di avvio primario da Boot settings options. Ora ho aggiornato e non ci sono problemi. Sto inserendo questa risposta sempre da Ubuntu 8.04 sull'NC10.
Spero che queste info possano essere utili a qualcuno e grazie anche se non ho ricevuto risposte! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quando avvio Windows Xp Home Edition inizialmente l'avvio va a scatti...ne fa 7 per la precisione...poi inizia a muovere la barra in modo fluido e va tutto ok. Sapreste dirmi cosa può essere? Ho upgradato a 2 giga di RAM ma succedeva anche prima... All'avvio praticamente non ho nulla...giusto l'antivirus e poco più. Aiutatemi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Recensione completa Samsung NC20
Ragazzi ho trovato questa recesnione completa sul Samsung NC20...a tutti gli interessati...leggetela.
http://www.laptopmag.com/review/lapt...20.aspx?page=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4351 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se volete un consiglio su come scorrere le schermate, tipo questa che state leggendo: - usate la barra spazio per scorrere senza problemi; Se vi chiedete come fare con la barra spazio per scorrere verso l'alto: - usate la barra spazio + shift What else ? Ciauzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
E' molto semplice: - compri un hard disk sata 2.5 pollici. - apri l'nc10. nelle prime pagine trovi un video per farlo. il trucco è separere le parti con la carta di credito. - smonti il vecchio e rimonti il nuovo (semplicissimo) - richiudi il tutto. 15 minuti al massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4353 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problemi in video chiamata cn msn
ragazzi scusate se scrivo una cosa che forse avete già discusso... l'ho cercata ma nn l'ho trovata...
Premetto che prima andava bene! Veniamo al dunque: Dopo aver fatto l'aggiornamento del bios ho provato a fare una video chiamata con msn mi funziona tutto bene tranne che quando l'altro parla nn riesco a sentire mi va a scatti... la stessa cosa mi accade cn linux... quindi nn vorrei che fosse un problema HW nn è che per caso qualcuno di vuoi ci puo provare e mi dice che risultato ha?? Ultima modifica di Giu88 : 09-03-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4354 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
lo fa anche a me..............pensavo che fosse un problema di driver ma non e' cosi..non saprei la cosa strana e che me lo fa solo con msn 2009..........con la versione vecchia va bene cosi' come con skype........mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4355 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
rasala
era dai tempi dei vecchi explorer che non si vedeva un programma così dannoso.... estirpalo tanto non và bene nemmeno sul desktop che ho a casa figurati sul piccolino,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4356 |
Member
|
ma...
allora perchè capita anche cn amsn per linux???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
provalo con skype....sono sicuro che va alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Garanzia
avendo effettuato l'upgrade della ram, qualk1 sa dirmi se vendendo la ram originaria si possono avere problemi con la garanzia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4360 |
Member
|
Uso super grub disck
Ragazzi ma mai nessuno ha usato super grub disck installato su supporto usb con unetbootin??? Lo chido perchè io nn sono riuscito a farlo funzionare...
quindi volevo chiedere se qualcuno c'èra riuscito!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.