|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
@spugnarturo: BELLISSIMA SKIN!!!!!!COMPLIMENTONI!!!!!
![]() ![]() ![]() ma è solo per la parte esterna o ti hanno mandato anche gli adesivi per "l'interno" (intorno al monitor e alla tastiera)?Sulla "baia" ne ho viste "complete" ma questa fantasia non c'era...e continuo a dirti che è bellissima (almeno per me ![]()
![]() |
#4022 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ci sono diverse ditte che fanno anche la parte interna, ma non mi piacciono. La fantasia l'ho fatta io, nel senso che ho trovato diverse immagini del genere ed ho scelto quella, qualche modifica e l'ho spedita al sito, infatti il sito è predisposto per questo e ti fa vedere anche l'anteprima di come sarà. Grazie per i complimenti, se vuoi ti passo il file. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Complimenti per la scelta del disegno
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche a me il link please, magari trovo qualcosa da mettere anche sul mio bianco
![]() |
#4025 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Se usate una vostra immagine, giocate con la preview, spostando l'immagine a dx e sx per vedere l'effetto che fà. Sperando si possa posto il link: http://www.schtickers.com/ La ditta è a Seattle (WA), ho aspettato 23 giorni per l'arrivo della skin. Buon "rivestimento". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 | |
Member
|
Quote:
Sbagliare è impossibile perchè è bella solida, non è un foglio sottilissimo. Comunque sul sito e nelle istruzioni dicono che è semplice toglierla (non lascia residui) ed altrettanto semplice rimetterla, l'importante è non piegarla. Come sistema da usare è meglio centrarla e fissarla provvisoriamente ai lati con del nastro adesivo. Quando si è sicuri, lasciando i fermi di nastro adesivo, cominciare a togliere il lato corto per almeno 5-6 centimetri, e prima di attaccarla piegare al massimo, per non fare spessore, la carta protettiva. Ero preoccupato per le bolle, ma, ripeto, essendo solida non ne sono comparse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
|
e con la scritta samsung in mezzo come hai fatto?
![]() |
#4029 |
Member
|
Quello è stato un grosso dubbio.... poi mi sono lanciato fregandomene e l'ho ricoperto.
Non è molto spesso e se non lo cerchi non lo vedi. Vai tranquillo. Eppoi più l'immagine è elaborata meno lo si vede. Se fosse di un solo colore, allora potrebbe essere un pelino più visibile. Ora mi avvicino al lettuccio... buonanotte, ci sentiamo domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma photoshop (CS4) come gira? Ci si riesce a fare piccoli lavoretti di ritocco foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io uso il CS3 perche' l'interfaccia del CS4 la trovo scomoda su un netbook da 10''. Per girare gira senza problemi, certo non pretendere di fare lavori esagerati a livello di elaborazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 |
Senior Member
|
in questo modo cancelli xp penso, e non è possibile farlo da xp stesso, almeno credo, ma meglio da boot
![]() |
#4034 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
si può, ma è altamente sconsigliato dalla stessa microsoft mettere due so nella stessa partizione (per quanto sia, come detto, prevista la possibilità).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 |
Senior Member
|
ho dei problemi con i driver bluetooh per win7
l'apparecchio dovrebbe essere un broadcom 2045, ma non trovo i driver, il sito broadcomm per il download driver è al momento non disponibile(e non so per quanto) voi come avete risolto? windows rileva la periferica e installa correttamente i driver, ma dal device manager mi rimane una periferica su 3 ancora non funzionante correttamente "bluetooth peripheral device"
![]() |
#4036 |
Bannato
|
Ma via BT è possibile collegare più periferiche contemporaneamente? Chessò, tipo mouse/auricolari/cellulare per la connessione a internet nello stesso momento?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
non vorrei sbagliarmi, ma credo di no
![]() |
![]() |
#4038 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.