|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quindi per ora i difetti sono (per fare un recap) :
alcuni si può ipotizzare che verranno sistemati con aggiornamenti di bios/software, altri in effetti possono essere davvero fastidiosi. La cosa più assurda è che non ci sia uno switch per il BT tramite tasti funzione . ![]() A sto punto buona che devo aspettare il colore (blu o nero) , così vedo come vanno le cose con aggiornamenti / competitors (si sa mai la msi faccia finalmente arrivare le 6 celle allo stesso prezzo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Ma funzionano da 533 ... dedotto da Cpu-Z ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il fatto che abbiano fatto incetta di questo netbook (centinaia di pezzi per ogni punto vendita) significa che lo vogliono far mettere sotto l'albero di mezza Italia e quindi significa che come minimo deve essere disponibile dal 25 novembre (molte persone comprano i regali di natale i primi di dicembre)... Per avere questa certezza magari in alcuni luoghi (ad esempio appunto a Milano, Roma...) arrivano un pò prima... La prima ondata è arrivata in contemporanea con l'uscita europea, la seconda è già in arrivo e dubito ce ne sarà una terza entro natale considerando la mole di questa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io volevo aspettare il nero, ma vi dico che il bianco mi è piaciuto quando l'ho visto dal vivo e ho deciso di prenderlo... andatelo a vedere nel punto vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Riguardo a linux, beh se si legge un po' di blog pro ubuntu dicono in molti che è da valutare per chi non intende smanettare Quote:
Quote:
CUT Quote:
CUT Quote:
Quote:
Ultima modifica di Stargazer : 09-11-2008 alle 22:46. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Probabilmente per il Samsung ci sarà da attendere, vedremo come andrà a finire...Ad ogni modo, io credo proprio che lo prenderò bianco, adesso (sabato prox...) o mai più!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
wind lievemente peggio, 1000h uguale al nc10 ma cosa ti aspettavi da questi d'altronde? http://farm4.static.flickr.com/3189/...c4116e45_o.jpg (quello in basso a sinistra) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci ho proprio giocato ieri ovvero sabato sera sul tardi o te intendi vendibile al cliente perchè in tal caso neanche ho chiesto se era disponibile al commesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quanlche possessere mi dice se lo scroll vericale funziona bene col touchpad?Usando un dito o anche due?(come si dovrebbe poter fare grazie al multitouch)
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono due giorni che utilizzo questo gioiellino e personalmente non rimpiango nemmeno un euro dei 399 spesi.
Esteticamente bello, funzionalmente pratico...batteria che dura 6-7 ore...un fenomeno...io lo promuovo a pieni voti. p.s. aggiornato anche a 2 gb di ram.
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
eccomi qua
ciao a tutti.... anch'io l'ho preso stamattina a MW di bari
![]() vediamo un pò.... per aggiornare la ram che ne dite di questa ,va bene? SO-Dimm 2GB DDR2 PC2-5300 C5 Corsair Value Select caratteristiche tecniche Tipo DDR 2 (200-pin) Capacità 2 GB Frequenza 667 MHz Latenza CL5 Prezzo € 26,04 IVA Inclusa l'ho trovata sul sito www.deepoverclock.com vorrei mettere su vista ![]()
![]() Case Thermaltake Tenor, Mobo Asus M2N Sli-Deluxe, AMD Athlon X2 +6000, 2 x 2 Gb corsair XMS2 800 Mz, Scheda video Giga GeForce 6600GT GV-NX66T128DE, Alim. nexus 500 Watt Ultima modifica di eccoinsorgo : 10-11-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto dell' NC10.
Diciamo che a me servirebbe come una sorta di "rimpiazzo" del mio desktop (un Athlon XP 2500), ma che allo stesso tempo sia portatile e leggero per trasportalo quando serve. L'utilizzo "a casa" che ne dovrei fare é: - Collegato a monitor 19" (con modalità monitor esteso) e tastiera/mouse wireless: utilizzo di programmi come dreamweaver, flash, photoshop, access, pdf, excel, e internet explorer. (Win XP Professional invece dell'Home, è installabile senza problemi?) Non voglio prestazioni estreme, ma di sicuro un sostituto almeno alla pari del desktop che utilizzo adesso. Resterei deluso delle sue prestazioni? Mi capita anche di tenere e usare insieme photoshop, access, dreamweaver, e diverse finestre di browser, e non vorrei che arrancasse per passare da un programma all'altro... Sono quindi indeciso se prendere questo NETbook NC10 o un Notebook 13" con Core2Duo.... T8100 Qualcuno ha fatto delle prove di performance in questo senso con L'NC10?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Torino
|
Guarda, io non l'ho ancora preso, ma dubito che tutta "quella roba" lì giri assieme senza rallentamenti decisivi.... In più la risoluzione della scheda grafica su un monitor da 19" non ti permette di sfruttarlo bene.... Poi lascio la parola a chi già l'ha provato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
prenditi un notebook classico , un 13 "
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Qui vedi qualche dato del Atom 1,6giga 230 (versione desktop di Atom 270) messo a confronto con un misero Celeron M 1,2giga , le prende da tutte le parti ![]() ![]() ![]() http://www.tomshardware.com/reviews/...t,1981-13.html
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-11-2008 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.