|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
P.es. nella recensione di pcprofessionale dicono che c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Beh, come dicevo è un po' ostico, ma si riesce ad aprirlo e richiuderlo senza fare danni. serve solo un po' di pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
http://www.netbooknews.it/samsung-nc10-smembrato/ ![]() -------------------- Infine vi sottolineamo la presenza di uno slot mini PCI-e libero; in realtà lo slot non è propriamente presente sulla mother board, che possiede soltanto i contatti necessari ai quali, in seguito, si dovrebbe saldare lo slot vero e proprio. Tale slot è destinato all’installazione, da parte dell’azienda produttrice, del preannunciato modulo 3g, che sarà disponibile soltanto in determinate configurazioni e non per tutti i mercati. La sim del modulo sarà alloggiata in un vano dedicato posto al sotto della batteria: -------------------- Nello stesso articolo come puoi vedere nella prossima immagine lo slot sim non ha meccanica ma è solo una fessura di plastica e sulla piastra noti solo i pin di attacco. ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-11-2008 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
ok review pubblicata l'altro ieri, quindi fresca fresca, molti hanno acquistato il netbook il giorno prima e lo stesso giorno, quindi non potevano sapere di questa pecca, mi auguro solo che samsung velocizzi la commercializzazione di versioni brandizzate con il modem. Nel frattempo viro la mia scelta sul Eeepc 1000HGo.
Grazie per il link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Ragazzi accontentatevi è comunque uno dei Net sulla piazza migliori del momento. Inoltre Treno devi valutare anche il fatto che se metti al Wind la 6 celle spendi altri 70-80 euro e se hai visto le foto in giro noterai che su una linea affusolata come quella del Net di MSI si nota molto e non è bellissima a vedersi.
Poi si deve vedere anche che "6 celle" , la originale MSI è da 4400mAh che non garantirà la stessa autonomia della 5200mAh del Samsung.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-11-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
In rete trovi altre review straniere scritte penso un pò prima. E' difficile che un prodotto arrivi prima in Italia , anzi nel campo informatico direi che non è mai successo.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-11-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi sto dannando l'anima con questo problema... ora devo solo accertare se si tratti di router wifi e scheda di rete che fanno a cazzotti, altrimenti mi tocchera' riportarglielo mi sa
![]()
![]() |
#370 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: TREVISO
|
mi chiedevo...
è possibile creare un dvd (o cmq un file immagine) dell'intero sistema operativo (un clone) e quando si vuole ripristinare allo stato originario, tutti i file vengono ricopiati dal DVD "clone" all'HD? la funzionalità del "samsung recovery solution" è sufficiente? si può far ciò senza installare un programma apposito tipo Acronis, ma magari eseguendo la copia dell'HD tramite un S.O. virtuale caricato da cd?? grazie!! ![]()
Roberto Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
memoria 533 o 667?
che memoria montare? 533 o 667? la memoria a bordo e' una 667 ma sembra che il chipset dell' atom supporti solo fino alle 533....
chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
![]() Mi chiedevo se c'era qualcuno tra voi che utilizza il wi fi molto lontano dal modem (nel mio caso 10 mt. con una parete in mezzo e alice w gate) ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ho appena verificato con netsurveyor per monitorare il wifi e mi da segnale molto basso ma riesco a navigare senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Nessuno con il modem alice w gate, che è disponibile a fare una prova? Mi servirebbe sapere la distanza massima del segnale (porte chiuse) L'Iphone di mia sorella non tiene il segnale Grazie ancora Si sono interessato ![]() Ultima modifica di solea : 09-11-2008 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non ci si può più fidare neanche delle riviste specializzate... ![]() PS: La prossima settimana faccio un salto da MW a Milano a sentire se è arrivato/arriverà il nero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
segnale
Quote:
Vivo in una casa a schiera, il modem è nello studio nel seminterrato. Primo piano Nessun problema il secondo seganale basso ma navigo anche se in alcuni punti perdo il segnale. Ultima modifica di feba : 09-11-2008 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
edit
Ultima modifica di MesserWolf : 09-11-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.