|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
in basso a destra, battery manager e disattivi LCD OSCURAMENTO AUTOMATICO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 | |
Bannato
|
Quote:
Processore 3.0 Memoria : 4,5 Scheda video : 4.1 Memoria video : 2,7 Disco : 5,3 Direi che non c'e' da lamentarsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Quote:
Per quanto riguarda il boot concordo con te anche se di poco il vista si avvia prima....invece per la batteria volevo chiederti se hai fatto il test con il tema aero attivato.........senza vista dura poco di piu' rispetto ad sx ma a mio parere il vista e' bello con il tema attivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ciao,purtroppo non si può perchè amazon.co.uk vende quel tipo di prodotti solo in UK,al di fuori dell'UK spediscono solo giochi/libri/dvd-bluray.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
dopo farai 2.7 come tutti. 2.9 mi sembra strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 |
Senior Member
|
io scaricai come hai appena detto tu i driver dal sito intel poi rifacendo il test ricordo un punteggio(era il piu' basso)di 2.9.......cmq come gia' detto in passato su qst forum sono tornato ad xp perche' vista sul piccolino ha dei limiti...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Bannato
|
Quote:
E poi, una cosa: vista sul piccolino ha dei limiti? Ma quali limiti? Va da dio, butta in modo eccellente, si spegne in un battibaleno, gira con fluidità eccellente. E l'aspetto e il look di Vista non ha pari. Anteprima delle foto, icone resizable... Consiglio Vista a una condizione: 2 Gb di ram, che significa 20 euro di spesa una volta per tutte, visto che e' il massimo che puo' montare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quindi non si capisce proprio la valenza di quei valori; o sono incrementali e quindi un valore di 2-3 e ritenuto un valore pessimo; o semplicemente sono pesantemente imprecisi e tengono conto solo di valori fissi come il quantitativo di ram sulla VGA o il clock speed della CPU, senza testarne minimamente le prestazioni reali.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 26-01-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1.Se hai vista e vuoi godertelo a pieno hai le trasparenze attivate giusto?Bhe ti assicuro che col le trapsarenze attivate che rendono stupendo il vista la batteria ti dura circa 30 minuti in meno poiche' il gestore delle finestre dwm.exe fa girare sempre la cpu del 5-15%. 2.Secondo il mio modestissimo parere i giochi con xp girano in maniera piu' fluida poiche' sappiamo tutti che vista e' un s.o piu' pesante e avido di risorse. 3.In molti progammi mi si rischedeva la risoluzione 1024*768 che ahime' con vista non riuscivo a selezionare(ho anche provato programmini vari ma niente) 4.Quando andavo a batteria(molto spesso con il piccolino ci studio in biblioteca e non ci sn prese della corrente) e impostavo il battery manager sul risparmio energetico e underclokkavo la cpu notavo che vista girava molto lento.ci metteva minuti ad aprirmi word mozilla etc. etc. 5.In ultima battuta e questa e' una mia personalissima esperienza la wifi mi prende meglio cn xp che con vista cioe' all'ultimo piano di casa mia non so perche' ma con vista la rete non la vede mentre con xp prende piu' o meno 1 tacca che almeno mi garantisce di leggere la posta.....Non e' questione di driver xche' avevo su vista gli ultimi...... Cmq ci tengo a ribadire che sono solo mie impressioni e non sono assolutamente sentenze............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi un aiuto:
vorrei installare vista sul mio nc10. Ho copiato il contenuto del dvd di vista su una sdhc che ho inserito tramitte penna usb nel mio nc10. All'avvio tengo premuto il tasto esc per scegliere su che dispositivo effettuare il boot; selezione usb generic, inizia a lampeggiare la spia della penna usb (quindi sta leggendo), poi si ferma e resta lo schermo nero con un - lampeggiante in alto a sinistra. Cosa sbaglio? Potrei lanciare il setup di vista con xp avviato, ma non riuscirei poi a formattare l'hd dell'nc10.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
vista riavvierebbe il sistema e ti chiederebbe come formattare il disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 | |
Bannato
|
Quote:
se permetti a noi possessori di Nc10 se il valore varia da 2.6 a 2.9 qualcosa ci cambia. Poi che i punteggi non siano minimamente paragonabili a notebook, non ci piove. Ti porto un esempio: a mia figlia ne ho preso uno, lasciando xp, a differenza del mio che monta vista, riesce a vedere i film in streeming da un mediacenter in wireless a casa, compresi i 720p. Siccome aveva bisogno di qualcosa, che dentro la borsa, pesasse poco e senza doversi portare via il carica batterie, la scelta e' ricaduta su nc10. Se avesse avuto bisogno di qualcosa di piu' prestazionale, avrei dovuto comparare, le prestazioni con la portabilità. Prima usava un Centino 1500 con disco 40 gb, batteria che durava ormai 1 ora, 5 anni di vita, pagato 999 euro, usato per chattare, navigare, facebook, mail, musica, film, ecc... Con 399 euro ho risolto il problema. Nessuno dira' mai che un netbook puo' sostituire un notebook, anzi sono il primo a sconsigliarlo a chi non ha un pc principale oltre al netbook Certo io che faccio assistenze, da quando ho il nc10, non porto piu' via 5 chili del Pavilion + carica, ma 1,2 chili, e ti assicuro che dopo 20 minuti che lo hai sulle spalle, il pavilion lo senti. Ho scritto in italiano scorrettissimo, ma spero che sia stato compreso il messaggio. FINE OT, questo e' un thread tecnico del Samsung NC10 Ultima modifica di Micky70 : 26-01-2009 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 | |
Bannato
|
Quote:
Questo si chiama Thread Tecnico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Senior Member
|
una domanda, perchè vista su nc10??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qualcuno ha testato la batteria con Vista? Si riescono a fare valori paragonabili a quelli di XP?
Una volta ho letto dei bench dell'MSI WIND sul blog Vistabuntu, e con Aero attivato la batteria durava addirittura di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie...ti assicuro che per esempio su gta vice city la differenza e' lampante...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.