|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bhe, più RAM serve semplicemente se si usano più programmi, e se uno ne ha bisogno, lo nota subito
Con questi netbook ci si può fare poco più che la navigazione web, trattazione di documenti ed immagini, e anche il multitasking è limitato, percui 1GB dovrebbe esser più che sufficiente Se poi si hanno 20 euro di disavanzo, uno i 2GB ce li mette anche se non ne ha al momento bisogno, giusto "nel caso se". Ci sono modi peggiori di buttare via 20 euro Visto che comunque mettendo il kernel in memoria (circa 80MB) ed aumentando i MB riservati alla VGA a 256MB, scendiamo già a 1,7GB dai 2GB originari, che non è poco, ma neppure più tantissimo Non ci sono tanti altri test da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se interessa è appena uscita la versione 2.14... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milan (IT) / Niederglatt (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Cmq ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, d'altronde gli stessi farmacisti affermano che l'effetto placebo è a + del 40% responsabile del successo del farmaco, se 2 gigabyte fanno credere di avere il pc bomba buon per voi ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#3125 |
Member
|
A chi potesse interessare...
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...atom_ram&num=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
arrivata la borsa!!
![]() |
#3127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Quote:
Scusa ma vedo che insistete sul fatto della memoria video di 256 mb....io ho due GB di ram ed ho inpostato il massimo di memoria x i dirver video ma rimane sempre fisso a 128 su xp mentre su vista arriva a 192....sbaglio io o sbagliate voi a dire che il piccolino arriva a 256 mb di memoria video? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avevo chiesto anche io info su Magic key ma la mia domanda era rimasta nel limbo...
Quindi un'alternativa a magic hotkey? Cioè creare delle scorciatoie con il tasto Fn per far aprire determinate applicazioni esiste?
![]() |
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
http://www.hwupgrade.it/download/file/2588.html
http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta= Ultima modifica di Washakie : 12-01-2009 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() sto formattando in questo istante il gioiellino (che ho comprato un paio d'ore fa). Mi sta antipatica quella partizione per il ripristino,e per far prima ho dato una bella pulita a tutto ![]() ![]() Che bellino che è ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie per le foto ale!
![]()
![]() |
#3135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Ciao ragazzi,
ho letto le pagine precedenti, ma non ci ho capito molto, quindi vi pongo queste domande (alle quali spero vogliate rispondermi) 1) quale e' la migliore ram da installare? Potete indicarmi tutti i dettagli per potere facilmente comprarla? 2) Aumentando la ram, si potrebbe, eventualmente, installare vista? Qualcuno lo ha provato? Ci sono state delle conseguenze? Grazie a tutti
![]() |
#3136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
samsung update plus
Il Samsung Update plus finalmente funziona ora. Se verificate gli aggiornamenti trovate un nuovo samsung update plus. Se fate l'aggiornamento del s.u.p. alla nuova versione da quel momento comincia a trovare gli aggiornamenti dei vari drivers
ciao
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 |
Member
|
uff....primo problema
![]() ![]() dopo averlo formattato con xp professional, il samsung all'avvio chiede se lo voglio avviare con quello, con l'xp home (di cui non c'è però alcuna traccia) e con una sorta di recupero da usb...come si può togliere questa schermata e far partire in automatico con l'unico sistema operativo che ha installato su hd?
![]() |
#3138 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
- Samsung recovery, circa 6gb - primaria, nascosta, non attiva - WinXP Home SP3 - primaria, attiva - NTFS dati - primaria Dopo la prima configurazione (WinXP è preinstallato col sysprep), il sistema si riavvia e fa ridimensionare le partizioni 2 e 3, oltre ad effettuare l'immagine del sistema operativo sulla partizione 1. Probabilmente tu hai installato XP pro sulla partizione 1 o sulla 3, o in altre cartelle della 2... Ti consiglio invece, per una situazione pulita e non avere "strani" cambi di lettere (C:/D: è il minimo... ![]() ... ma ovviamente perdi le preimpostazioni di fabbrica. Anche se sembra proprio questa la tua intenzione ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cmq ho appena acquistato e montato con successo un banco di Kingston SoDimm DDR2 /2G 533MHz (PC2-4200) CAS Latency 4 (timings 4-4-4-12) ... giusto se a qualcuno interessa aggiornare le statistiche o le tabelle di compatibilità ![]() P.S.: ora installo vmware ![]() E' uno degli usi dimenticati per cui occorre tanta ram... Vediamo quanto impiego a far sedere la cpu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Member
|
Quote:
E' proprio per questo che non capisco perchè si ricordi di aver avuto xp home installato... Booooh!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.