|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.sony-optiarc.eu/uploads/e...c-AD-7910A.jpg http://www.sony-optiarc.eu/en/exhibi.../ad-7910a.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, mi è stato regalato l'nc10 per natale e cercando informazioni ho visto questo forum e ho pensato di iscrivermi...
Ho un piccolo problema...volevo provare il nuovo kubuntu e così l'ho scaricato insieme a al programma per il boot da usb, ho usato soltanto la modalità di prova, ma ha installato il programma che all'accensione ti chiede se avviare ubuntu o xp...ho provato il SO dopodichè ho disinstallato tutto, ma ho notato una piccola cosa che prima non c'era: all'accensione dopo aver fatto l'accesso a xp con la password, mentre carica il tutto per un momento diventa tutto nero e poi un pezzo alla volta torna normale, nel senso magari torna prima il desktop poi la barra degli strumenti...è questione di un secondo ma quasta cosa mi infastidisce perchè prima non c'era, e inoltre sembra tutto leggermente piu lento...c'è un'altra soluzione oltre al ripristino di uno stato precedente del disco (non ho gran voglia di reinstallare tutto..) ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Perchè il modello che ho io, come già vi dicevo, è inserito in una enclosure ATA-to-USB: ![]() Confermo il prezzo di 55€ in un negozio di Roma (se volete in pvt vi mando i riferimenti). Ciao, M
![]() |
![]() |
#2966 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quanto costa la enclosure? Cioe' se gia' ce l'hai e' un discorso, ma se devi comprartela appositamente il discorso cambia e conviene comprarlo gia' USB. Se poi invece la enclosure ATA-USB e' inclusa nei 55 euro, allora e' un altro discorso ed e' un affare realmente. (Come sempre non esiste la soluzione ideale o l'affare, ma dipende da caso a caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Member
|
Quote:
55€ tutto incluso. Ciao M
![]() |
![]() |
#2968 |
Member
|
![]() |
#2969 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
non so se è già stato postato, comunque qua c'è una lista di giochi supportati dalla vga, fra l'altro redatta proprio da intel
direi che ci evita parecchie prove, e ne azzarderei anche l'inclusione in prima pagina: http://www.intel.com/support/graphic.../CS-011967.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fanno spedizioni?
![]() |
#2973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Buongiorno a tutti.
![]() Qualcuno ha provato ad installare Suse 11.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Member
|
onestamente non saprei. ti mando PM con riferimenti e magari li chiami.
ciao m
![]() |
#2975 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Io ho acquistato questo masterizzatore mi sembra buono,poi con LG posso dire che mi sono sempre trovato bene.
Guardate anche la linea ![]() http://www.monclick.it/schede/lg/GP0...L/gp08nu10.htm
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Quote:
Tutti i driver e progammi di samsung funzionano a meraviglia Di contro pero' dopo circa un mesetto di utilizzo ho riscontrato un po' di problemi(non gravi direi)che pero' mi hanno indotto a tornare ad xp 1.Con vista la batteria dura circa 30 minuti in meno colpa del servizio di gestione delle finestre areo che tiene sempre attiva la cpu specialmente in modalità silent dove la cpu è underclokkata 2.Con i driver piu' recenti scaricati dalla intel è cmq impossibile cambiare risoluzione al piccolo. non si smuove da quella canoninca di 1024x600(ahimè in alcuni progammi serve avere 1024 x 768) 3.Con i driver piu' aggiornati di vista ho cmq riscontrato che la wifi a parita' di distanza prenda circa una tacca in meno rispetto xp....per capirci dove vista non arrivava xp mi dava un pelo di segnale che mi consentiva almeno di leggere la posta..... 4. Nei giochi xp si comporta meglio di vista(e' meno avido di risorse) ossia li rende piu' fluidi Quindi se non sono fondamentali questi problemi che io ho riscontrato(kissà qualcuno mi smentirà ![]() Spero di essere stato un pochino utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
visualizzazione pagine web
ciao a tutti!
non ho ancora acquistato il Samsung NC 10, e ho un dubbio in merito alla navigazione sul web (non sono riuscito a togliermelo nemmeno girando tra i centri commerciali e guardando i modelli con schermo a 10 pollici esposti, dato che nessuno è allacciato a internet): i siti internet come si vedono? a schermo intero e più "rimpiccioliti" rispetto a come si vedono su un monitor di dimensioni comuni, oppure a dimensioni standard con necessita di scrollare a destra e a sinistra per visualizzare tutta la pagina?
![]() |
#2979 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
visualizzazione pagine web
pardon ho postato due volte
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.