|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Comunque vendono anche la versione nera liscia ai soliti 400 euro+ss: http://www.pixmania.com/it/it/204157...nc10-nero.html Prima di comprare mi accerterei che abbia tastiera e spina corrente italiane, perche' ho visto che vendono il blu e il bianco solo in versione inglese e inoltre mi sembra strano che il nero IT ce l'abbiano solo loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per quanto mi riguarda io lo prenderò a mano dp natale da euro**** oppure in un altro negozio sempre vicino napoli. Lo prenderò blu. Secondo voi abbasserà il prezzo o apporteranno modifiche riguardo il 2gb di RAM di default o procio + potente dp natale? oppure rimarrà tt invariato? Grazie ....: robin :.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se lo volete nero mi sa che dovrete rassegnarvi a comprarlo dall'Inghilterra come ho fatto io (acquistato su laptopsdirect a circa 350 euro iva esclusa, trasporto incluso) perchè lo stesso rappresentante di Samsung Italia che ha presentato il netbook ha affermato che in Italia saranno distribuiti solo il Bianco e il Blu (non si capisce bene perchè). La spina è inglese, ma con 2,10 euro da Euronics ho comprato il cavo da sostituire. La tastiera è inglese, l'unica cosa che manca sono le lettere accentate, ma non è che me ne freghi molto, proprio volendo si può mettere il layout italiano e degli adesivi sui tasti delle accentate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
|
Quote:
SICURAMENTE non cambiano le caratteristiche tecniche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per sfatare una notizia non corretta NON e' che KA03 sia il vecchio modello e KA04 sia il nuovo modello. Semplicemente KA03 e' il codice della versione bianca, mentre KA04 e' il codice del modello dipinto di blu... Poi le caratteristiche HW sono identiche. Dopo di che non so se sia uscita prima la versione colorata di bianco e poi quella colorata di blu... e quindi "vecchio" e' inteso in questo senso... Fattosta' che se uno lo compra Bianco, sara' comunque KA03. Nero non so che sigla abbia, perche' sul sito Italiano non c'e' non essendo importato e non ho controllato sui siti stranieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 |
Senior Member
|
password al boot
Voi avete settato anche le password nel Bios del piccolino? Visto che e' piccolo, lo si porta in giro spesso e qualcuno potrebbe fregarselo con dati personali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
è gia ventilata la voce dell' nc11
ma tra annunci e rilanci si diventa scemi... io (come detto da altri più saggi di me) mi godo il mio sammy ps questa è una foto del mouse che ho trvatoo, nn è bianco ma è comunque carino http://it.tinypic.com/view.php?pic=3500wb8&s=5 Ultima modifica di znial : 16-12-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
Se vuoi sicurezza dei dati l'unico modo è usae la crittazione dei file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsungb2b.co.kr/ProductI...04&rModel=NC11 Ultima modifica di Washakie : 16-12-2008 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
|
Quote:
Per crittografare i files? che potrei usare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Senior Member
|
ragazzi una domanda per quelli che ci stanno smanettando già da un bel pò:
per quanto riguarda prestazioni del piccolino riguardo programmi che richiedono un buon impiego di ram e procio come Matlab e Oracle che me dite? ce la fa? fino a che se potrebbe spingere? Se avete utilizzato quei programmi citati anche per lavoro o studio ditemi le vostre impressione anche in generale riguardo all'aspetto di carico del net... Grazie mille ....: robin :.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Disco piu' piccolo da 120gb per contrastare il costo della licenza vista... non mi sembra male invece, anche perche' c'e' l'alternativa da 16gb SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nc10 con touchpad più grande !
questa è bella!
http://www.blogeee.net/2008/12/16/un...-samsung-nc10/ se non è un fake, è curioso che abbiano già modificato il touchpad, certo alla samsung non se ne stanno con le mani in mano! devono aver annusato una montagna di soldi con sto nc10. Mi sa che vogliono cavalcare il successo.
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
il mio NC10 (non so ancora il colore) arriva oggi o domani
![]() ![]() ma con l'nc10 danno un disco che ripristina le esatte condizioni iniziali in cui esce dalla scatola (intendo: windows XP ad hoc e le varie partizioni)??? altrimenti: cosa avete usato per fare una copia esatta e completa del disco? (io di solito uso norton ghost 9.0... però credo mi faccia fare il backup di un disco che abbia una sola partizione, o il backup di una sola partizione)
![]() |
#2378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso molti rinuncerebbero a 40gb di HDD per vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E poi considera che la VIsta Business viene fornita per le aziende, ideale direi per molti utenti business avere un nc10. Lo sto proponendo in azienda da me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.