|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Sono veramente soddisfatto
Pagato online 371 ivato con SS preso da diunami ( servizio eccellente imballo perfetto)
Il piccolino è veramente comodo prima mi portavo un 14" da 2.4Kg ..e si sentivano tutti...oggi per la prima volta mi sembrava che non avevo niente con me..infatti spesso mi dicevo: Ma lo preso il netbook o lo lasciato dal cliente??... La batteria è straordinaria e ti permette veramente di fare ogni cosa con calma e senza fretta. La tastiera....è eccelente..sembra di scrivere su un travelmate. Il sistema è veloce al punto giusto ...prima di comprare questo netbook mi ero già creato pennette bootabili con xp moddatissimi e leggerissimi..ma questo va veramente bene imho. Peccato nn abbia uno slottino per dvd ...() come il vaio ( quello ultraslim). Soldi veramenti soldi ben spesi.
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi è arrivato nero dall'inghilterra oggi, non sono a casa, vi dico qualcosa Lunedì
Volete foto o bastano quelle online? Speriamo niente pixel bruciati e aloni e problemi con l'hard disk... Una cosa, qual'è l'hd che dà problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
è stato un caso singolo di un solo portatile che probabilmente era assemblato male e l'hd vibrava troppo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi iscrivo anche io anche se nn sono possessore di questo gioiellino ma lo sarò presto
![]() per il momento leggo le vostre impressioni e consigli ^__^ Buon smanettamento a tutti ....: robin :.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
un software di gestione per il wifi? ( non mi piace quello del samsung e odio quello di windows...
Sugli altri notebook uso quello della intelproset ..ma per questo Atheros?? Voi che usate? Da bioso avete disabilitato il wifi all'avvio o no?? come vi trovate meglio? Questo blutut che parte all'avvio..novità? ( apparte disabilitarlo da gestione periferiche ) appena finita la batteria ...quasi 8 ore wifi acceso navigazione 2 tacche luminosità...(spettacolo) ora sono con il secondo ciclo di ricarica. PS 1% di usura .... ricordo il mio acer che dopo la prima ricarica aveva il 5% di usura... Ho notato che dal bios c'è anche per calibrare la batteria..ottimo. ( qualcuno già l'ha usato?)
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 12-12-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho appena installato windows 7 pre-beta build 6956
appena installato ha riconosciuto ogni cosa tranne l'ethernet (il wifi invece andava alla grande) per i tasti funzione ho installato l'utility della samsung per xp e funziona tutto alla grande aero gira perfettamente quando sono collegato alla rete elettrica a batteria si disattiva automaticamente, non ho provato ancora per bene, ma il misuratore automatico di win7 mi dice circa 7 ore di carica residua... assolutamente non male! (ora devo indagare su come lasciare attivo aero anche quando sono a batteria) ps gira tutto egregiamente anche con un solo "misero" giga di ram pps sono a londra ed ho avuto modo di vedere il modello nero, veramente mooolto faigo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Navigatore??
Salve ragazzi...c'e' qualcuno di voi che mi sappia indicare quale e' il nome giusto del navigatore Sygic che possa funzionare sul nc10?... io ne ho provati un paio ma erano tutti per so symbian , so' di sicuro che c'e'.. ma non riesco ad individuarlo.!
Poi mi accodo alla richiesta fatta poco sopra di un buon gestore del wifi. Grazie ...Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si, anch'io ho guardato le offerte online, ma per pochi euro preferisco prenderlo a 1km da casa, aperto,acceso, controllato il display e se ho problemi una settimana per renderlo al volo.....
Vale la pena per 15-20 euro e sotto Natale. Poi logico che dopo il prezzo scenderà piano piano...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 |
Junior Member
|
Controllo Pixel monitor
come faccio a controllare se il display è tutto ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La turbo mode la puoi attivare solo se è in esecuzione un programma, ad esempio internet, un programma di installazione, o qualsiasi programma aperto. Questa modalità, da quanto si vede quando la attivi, rende il programma che stai usando più veloce aumentando la CPU che può usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Member
|
Quote:
Per il bluetooth basta disattivarlo dalla tray icon una volta configurato e alle successive accensioni del pc resta spento. Il mio arriva ancora al 100%, sarà perchè lo ricarico quando la batteria arriva intorno al 10%. Probabilmente quella funzione serve per correggere eventuali caricamenti scoordinati delle celle e quindi fargli riprendere la carica massima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Junior Member
Città: Roma
|
saluti
Un saluti a tutti.
Sono nuovo iscritto, ma seguo questa discussione dai primi post. Sono in possesso di un bel nc10 bianco da circa un mese, e devo dire che l'unico problema che ho riscontrato è stato il dischetto di ripristino illeggibile, quindi, nessun problema al nc10. Non sono un grande smanettone, ma per l'uso giornaliero che ne faccio, ne sono straordinariamente soddisfatto di questo gioiellino. Più di sette ore collegato wifi al modem pirelli di Alice sempre al max connessione - LCD perfetto - HD silenziosissimo.... insomma, per me è perfetto! Anche se sono molto esigente, per quello che ho pagato, l'nc10 soddisfa a pieno il lavoro per cui è nato. S.O. W-XP-Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Scarica LCDTest da qui http://www.ekimsoftware.com/products/lcdtest/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi volevo segnalarvi un fatto stranissimo che mi è capitato, l'altro ieri ero in viaggio per tornare a casa da Arezzo e per controllare la posta e navigare un pò mi sono fatto prestare la vodafone internet key del mio datore di lavoro che era seduta a fianco a me in macchina e navigava con un hp tx1000 (o na cosa del genere, cmq il 13'' touchscreen di hp con vista), cmq mentre stò navigando su facebook (con firefox) all'improvviso lo schermo del samsung diventa tutto blu, senza nessuna scritta di errore, solamente completamente blu, e mi è toccato riavviare, cosa può essere? vi è mai capitato? vi preavviso che ancora non ho aggiornato il bios all'ultima versione, ma poi si sono scoperti i cambiamenti rispetto alla vecchia versione?
Saluti Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() alla fine mi dice test completato...e non so se ci sono errori.. come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 | |
Member
|
Quote:
"You scan the display and look any pixel ..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
problema partizioni
Ciao a tutti, anch'io possiedo NC10 e per ora ne sono molto soddisfatto. Vorrei però ridimensionare le partizioni, all'avvio ho sbagliato e ho lasciato la C troppo grande. Ho provato con partition magic, ma non si avvia, dicendo che c'è un prioblema con una partizione non corretta (probabilmente quella nascosta per il ripristino). Come fare? Consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
- avendo disattivato il wifi dal bios e nn avendo installato easy network, per connettermi ad una rete wifi prima devo attivare il wifi o appena trova una rete a lui conosciuta si connette? questa è una domanda di conferma della mia supposizione. - mi dice che utilità ha easy network? x' ho provato a smanettarci sopra, ma fa le stesse cose del programma di win. almeno ho creato 3 reti con rispettive psw così quando le trova si connette, ma è la stessa cosa di win. - esiste un programma che ti permette di impostare anche il proxy quando ti connetti ad una certa rete? x' con il programma samsung nn ci sono riuscito. Domanda riguardo giochi... - secondo voi potrebbe girare counter strike? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.