|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mi consigli qualche smart phone.. in cui vi è la presenza del suddetto sistem operativo.. ma che secondo voi esperti sia buono.. magari che posso anche metterci tomtom.. |
|
![]() |
![]() |
#802 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non è che sia cambiato poi molto, ma non si sa mai.. Quote:
ho ordinato da solomobi ben 4 cell, quindi... dogana in vista... vi saprò dire quanto!! ![]() Ps: mannaggia a me che ho fatto vedere a mio frate e ai miei cugini il cell che mi stavo prendendo!! ![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
||
![]() |
![]() |
#803 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
se cerchi lo trovi anche su alttri siti! |
|
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CECT 599 Dual SIM Card Phone With Bluetooth
CECT 599 Dual SIM Card Phone With Bluetooth
![]() ![]() ![]() il questo sito c'è il CECT 599 Dual SIM Card Phone With Bluetooth a 145 euro con le spese di spedizioni comprese ![]() ![]() ![]() http://www.mp4mobile.net/CECT-599-Du...CT-599_P57093/ è quello nuovo con Change the music or wallerpaper by shaking. byby |
![]() |
![]() |
#805 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#806 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se vuoi windows il massimo è questo che è uscito 2 gg fa
http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/47...7-1274384.html ![]() ![]() ![]() ma nessuno ancora conosche questo ha il windows mobile 6 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Junior Member
|
veramente bello ha pure +A2DP + JAVA + MS Office + Outlook + Email +QQ + MSN Mp3/Mp4 Players e il wi fi...
l'unica cosa il prezzo... |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Modelli con Windows Sono i modelli presenti fino a pochi giorni fa sui siti di solomobi, eemobi e sourcinggate. Dopo ne sono usciti un altro paio, ma l'elenco è unabuona base di partenza per fare una scelta. Spero di esserti stato d'aiuto!
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mettiamosu un business??? ![]()
![]() |
#810 |
Senior Member
Città: Roma
|
Beh su solomobi cè il banner "vuoi vendere telefoni ma non trovi un fornitore" o qualcosa del genere...
Pero' sui pacchi da 5000 telefoni la dogana la si paga sicuro eh...
#811 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#812 |
Junior Member
|
IPTV V111 Windows 5.0 Bluetooth Smart Phones, Cell Phones, Tri-band, Mp3/Mp4 Players, A2DP + JAVA + MS Office + Outlook + Email + MSN + Sync. + PDA, Best for USA & Canada
Features * Hello kitty style phone, very fashion style Features * Mobile model V111 * System Window Mobile 5.0 * LCD 2.8 inches Touch Screen * Tri bands: GSM 900/1800/1900 MHz Support Bluetooth (Handsfree, A2DP, FTP supported) * CPU / RAM ARM926T OMAP730 200MHz / 45mb * Memory extenal: T-flash card supported up to 2 GB/ internal:64 mb * Digital Camera 1.3 mega pixels * Audio/Video record: amr / 3gp; Audio/Video Player: mp3 / mp4 * Dimension/weight 123mm x 62mm x 18mm /153g( with battery ) * Battery Li-ion 3.7V 1400 mAh * Ring Type: 64 polyphonic / midi / wave / mp3 * Language: Chinese, English * Support java, WAP, USB 2.0 * Handsfree speaker Support * Connection Wire: USB to PC,, Beam / Wireless: Bluetooth , Network cards * Other Functions:ActiveSync, calculator, calendar, camera, contacts, download agent, excel mobile, file explorer, games, help, internet explorer, internet sharing, JAVA, messaging, notes, phone, pictures & videos, Pocket MSN, powerpoint mobile, search, SIM mgr, tasks, terminal services client, windows media, word mobile Package Include * 1 x IPTV V111 Windows 5.0 Bluetooth GPS TV Smart Phone * 2 x Standard Batteries * 1 x Stereo Headset * 1 x Battery Chargers * 1 x Data Cable Warranty * 1 year Package Information * Phone Dimension: 123mm x 62mm x 18mm * Phone Weight: 153g( with battery ) * Packing Material: Color Gift Box * Gross Weight with Packing: 0.7kg CON LA CONVERSIONE MI VIENE INTORNO AI 125€ CHE NE DITE ??? |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
ehi socio!!
![]() comunque a parte gli scherzi, li ho presi per mio frate e i miei cugini, con l'opzione che se non li vogliono....... me li vendo io.. possibilmente sulla baia.. ![]() @Pif: non è che mi sto aprendo un negozio di telefoni eh?? tra 4 e 5000 cell c'è un pò di differenza... ![]() ah comunque, qualcuno non è che sa qualche info in più sul minione della meizu? perchè per me mi sono preso il m888 (in attesa del minione in verità.. ![]() mi sto "attrezzando" per collegarmi ad internet con il cell, il mio attuale d900 è solo gprs, così come il m888... mi servirebbe qualcosa di umts-hsdpa... e il minione se non ricordo male era pure qualcosa del genere (bò aveva un pò di tutto quindi.. ![]() Quote:
![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
---
attenzione.. io sto acquistando un dominio con spazio ecc... tutti i volenterosi e magari esperti su sviluppo sito mi contattino via pm o meglio messenger o skipe...
#815 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Ordinato N100 su Solomobi! oggi infatti ho ricevuto la risposta della sig.na Cici sulla possibilità di pagare con paypal aggiungendo il 6% al totale. Come corriere ho chiesto RPX. Ora sono in attesa del totale da pagare con paypal. Appena ho news vi farò sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
...mumble mumble.... ...non sarebbe così assurdo un tale business... mi risulta che non ci sia ancora nessuno in Italia a importare e vendere china-fonini (lasciando perdere la baia... l'utenza di coloro che vogliono toccare con mano in negozio è ancora superiore e, per tipologia, disinformata, quindi terreno fertile)... ...e poi sarebbe ora che mi trovassi un lavoro! ![]()
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
tra pochi giorni sara up il dominio cinafonino.net (non ditemi che ho clonato telefonino.net
![]() per i volentereosi ci sentiamo via mail-messenger-skipe ! fonderemo na bella comunity ! ![]()
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mi raccomando non ci lasciate le ditate! ![]() Rivenditore: Solomobi
Rivenditore: SourcingGate
![]() |
#820 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma questo sito è sicuro:
http://mp4mobile.diytrade.com/ ??? e per le spedizioni, se non si può usare rpx..cosa mi consigliate? grazie per le risposte Ultima modifica di mircare : 13-01-2008 alle 19:09. Motivo: aggiunta ulteriore domanda:D |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.