|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18981 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sicuramente dovranno valutare se i costi in più (del vectoring) sono coperti da reali prestazioni in più.
Ultima modifica di FabryHw : 05-09-2014 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1) Siamo di fronte ad affermazioni del 187 (quindi il canale commerciale ufficiale Telecom) a cui si veniva invitati contattare per maggiori informazioni sulla promo, non dell'impiegato di un negozietto di telefonia che raccoglie contratti per conto Telecom... 2) L'affermazione che sottoscrivere TuttFibra a 44,90 nel periodo in promozione valeva per tutti non lo disse un operatore bensì tutti quelli consultati da vari utenti da ogni parte d'Italia... Quindi o sono stati visionari tutti i clienti Internet Fibra che ne hanno fatto richiesta o sono impazziti tutti gli operatori 187 contattati in quel periodo che hanno acconsentito l'adesione a quelle condizioni andando contro le disposizioni dell'azienda... 3) Ci sono le prove scritte della promo per chi le ha conservate... Ai nuovi clienti e alle nuove linee si concedeva l'ulteriore bonus dei sei mesi a 29,90 e che ovviamente non poteva essere dato a chi ne aveva già usufruito... Nessun vincolo tipologico per il canone a 44,90 a patto di sottoscrivere entro il 30 giugno e mantenere TuttoFibra per almeno 24 mesi, pena la restituzione dello sconto in un'unica soluzione per tutto il periodo goduto (così come affermato a suo tempo dagli operatori 187). Inviato dal mio Nexus 7 (KitKat 4.4.4) con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18983 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque sul teorico puro applicando il tuo valore di 15bit/Hz sarebbero altri 10Mbps in più (265Mb) perché il profilo usa 17.664MHz Quote:
Larghezza doppia, ma non doppio spettro totale (30Mhz vs 35Mhz) quindi per forza deve avere un numero minore di portanti. Ultima modifica di FabryHw : 05-09-2014 alle 22:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18984 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 7 (KitKat 4.4.4) con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18986 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Per me venendo da alice 7 mega niente 29 euro per sei mesi , ma subito 44,90 mese, mi sembra che 29 euro per 6 mesi era solo per i nuovi clienti.
![]() |
#18987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Anche io provengo da Alice 7 Mega e ho la promozione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18988 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso sono con voi, anche a me è roduto a suo tempo essere stato preso bellamente per i fondelli e mi rivolsi anche ad un avvocato, ma le sue parole furono "Fa testo solo quanto scritto sul contratto !!!". ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18989 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Io da tuttoincluso , non mi hanno dato i sei mesi a 29 euro , ma il tablet . Tu hai avuto il tablet anche ?
![]() |
#18990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io l'ho fatta al telefono con il 187, con un tale che parlava dei rientri in telecom italia, ero su tiscali.. tuttavia ero cliente stesso con loro perchè non avevo fatto un distacco completo
ero telefonia ti adsl tiscali... eh nulla siccome non me ne fregava di perdere il numero di telefono e avevo fretta di farmi la linea fibra per cambiare, avendo un doppino secondario super pulito risalente ai tempi di una seconda adsl con ngi ho preso e mi sono fatto attivare una nuova linea fibra su questo nuovo doppino, bello, una tirata dalla borchia del palazzo fino al modem (passando per la scatoletta all'ingresso ma cmq è tutta roba nuovissima appena messa) morale ho chiesto una nuova attivazione di linea con nuovo numero di telefono penso voglia dire che sono nuovo cliente no? o per cliente intendono anagrafica diversa? ![]()
![]() |
#18991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Appena fatto l'ordine ho ricevuto l'email con il riepilogo
![]() Faccio inoltre notare che ha fine dicembre avevo fatto l'ordine per le telefonate ai celllulari a 5€ al mese,il supechiama mobile,ma questo è stato annullato perche' su internet fibra non era possibile attivarlo con tanto di lettera a casa da parte di telecom.Perchè questo è stato annullato mentre il passaggio a tuttofibra è filato liscio tranne che per il costo? Ultima modifica di dottortanzy : 06-09-2014 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18992 |
Senior Member
|
bella roba... beh direi che potete riunirvi e fare sicuramente qualcosa..
![]() |
#18993 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Quale stagno c'è a Fano scusa?
![]() Dovrebbe essere uno dei primissimi ad essere attivati nelle prossime settimane. In ogni caso ne ho visti 4 solo per caso. Sicuramente ce ne sono già molti di più. Ultima modifica di Techno89 : 06-09-2014 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18994 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
Comunque a questo giro Telecom stà veramente combinando dei casini ridicoli, io stò ancora aspettando che rispondano alla raccomandata+fax in cui gli chiedo di applicare la tariffa prevista da contratto di 29 € al mese per i primi sei mesi (oltretutto io provengo da un altro operatore, non hanno scuse di sorta a cui aggrapparsi... )...
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum Ho trattato con: tony666
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre il decoder cubovision "contributo consegna" 10 euro quando doveva essere gratis per 6 mesi. Risultato: ho fatto richiesta di portabilità in Vodafone fibra, ieri è venuto il tecnico aspetto solo la vodafone station 2, ho riconsegnato il decoder cubovision e appena mi attiva la Vodafone riconsegno il modem fibra e vediamo se anche la Vodafone dice 29 euro al mese per 6 mesi e poi ne chiede di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18996 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo è quello di farsi attivare l'offerta con registrazione telefonica ma anche qui se all'atto dell'arrivo del contratto stesso tu noti cifre diverse devi sempre aprire un contenzioso nel quale deve essere sempre un giudice ad autorizzare la prova della registrazione telefonica per dimostrare la discrepanza tra quest'ultima ed il contratto. Restano poi le varie associazioni di consumatori come corecom, agcom ecc...che però agiscono da mediatori quindi mettono te e l'azienda telefonica intorno ad un tavolo e per x soldi di risolve il contratto, ma non è la soluzione al problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.