Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2014, 06:07   #18021
xVoLCoM93x
Member

Iscritto dal: Jul 2013
volevo chiedere a chi ha la fibra della telecom e la ps3/ps4: voi riuscite ad avere nat1 sul psn? perchè io quando avevo alice adsl, connettevo la ps3 con il PPPOE ( inserendo come dati "aliceadsl" nella voce "nome utente" e "password")e riuscivo ad ottenerlo. Secondo voi è ancora possibile utilizzare la modalità PPOE ? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!
xVoLCoM93x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 07:07   #18022
Street_basic
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Ciao a tutti..
Ieri finalmente mi hanno attivato la VDSL!!
Questi sono i valori della linea ( router praticamente appena acceso ..):
1.jpg

Come vi sembrano? tutto nella norma o c'è qualche valore sballato? Considerate che lo DSLAM è a circa 240 metri (purtroppo..) con 20 utenze VDSL attive..

Buona giornata!
Street_basic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 07:20   #18023
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da xVoLCoM93x Guarda i messaggi
volevo chiedere a chi ha la fibra della telecom e la ps3/ps4: voi riuscite ad avere nat1 sul psn? perchè io quando avevo alice adsl, connettevo la ps3 con il PPPOE ( inserendo come dati "aliceadsl" nella voce "nome utente" e "password")e riuscivo ad ottenerlo. Secondo voi è ancora possibile utilizzare la modalità PPOE ? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!
è possibile, allo stesso modo delle connessioni adsl telecom
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 11:33   #18024
Alex909
Member

Iscritto dal: Sep 2013
In base alle vostre esperienze secondo voi se il DSLAM a vista è ancora spento (luci visibili dall'esterno) ed in pianificazione per luglio (quindi o giovedì prossimo o niente), e' possibile lo rimandino?
Quelli nelle immediate vicinanze li hanno attivati, spero vivamente non venga sospeso per problemi tecnici.
Proprio per il fatto che non lo vedo lampeggiare mi fa pensare...
Alex909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 11:57   #18025
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Possibile attivare solo linea dati con fibra?? senza offerta telefonica??
Grazie
Old 01-08-2014, 12:08   #18026
sleeping
Senior Member

Città: Verona
No, come non è possibile in ADSL. Almeno con Telecom ...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 12:10   #18027
alexlotta
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Chiamato "ennesimo ko tecnico" per aprire l'offerta ,non arriva neanche la richiesta ai tecnici
.. li imploro di dirmi come fare qui , ma loro mi aprono un ticket "lei non puoi , siamo noi a dover risolvere" e basta,stavolta con dicitura diversa .Passwerò da un negozio telecom e chiederò se ne san qualcosa, che balle ragazzi e l'avevo chiesta a meno soldi col tablet "all'epoca" .
alexlotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 12:38   #18028
xVoLCoM93x
Member

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
è possibile, allo stesso modo delle connessioni adsl telecom
Nei due campi dell PPPoE inserirò "aliceadsl" anche se ho la fibra? me lo confermi?
Old 01-08-2014, 13:07   #18029
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Io sono connesso in pppoe (anche se lo faccio fare al mio router in cascata con quello telecom, non direttamente sulla ps

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 13:21   #18030
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Nei due campi dell PPPoE inserirò "aliceadsl" anche se ho la fibra? me lo confermi?
Scusatemi ma devo perforza andare completamente OT ... ma possibile che hai scritto in 46 thread di 4 forum diversi con questa storia del NAT? Non puoi aspettare semplicemente che qualcuno ti risponda nel thread che hai creato tu invece di inquinare qualsiasi discussione ogni santo giorno? Normalmente non sono così polemico, ma non è possibile leggere ogni 2x3 questa storia.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 13:25   #18031
sleeping
Senior Member

Quote:
Puoi scrivere qualsiasi cosa
Old 01-08-2014, 13:32   #18032
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
la mia centrale ad aversa risulta da un po' in attivazione entro fine anno. oggi trovo degli operai a scavare e mettere la fibra nella mia via... forse entro il 2016 tra lavori aggiornamenti cabinet e tutto vedrò la fibra
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 16:03   #18033
radero
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
la mia centrale ad aversa risulta da un po' in attivazione entro fine anno. oggi trovo degli operai a scavare e mettere la fibra nella mia via... forse entro il 2016 tra lavori aggiornamenti cabinet e tutto vedrò la fibra
Invece penso che per Natale avrai la fibra.Nessuna fonte particolare, ma stanno andando di corsa con questo progetto NGAN Campania.
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 16:23   #18034
marduk
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da radero Guarda i messaggi
Invece penso che per Natale avrai la fibra.Nessuna fonte particolare, ma stanno andando di corsa con questo progetto NGAN Campania.
Non ci resta da sperare che questo progetto NGAN non ci rimanga 'ngann allora
Old 01-08-2014, 16:56   #18035
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Entro la fine di questo anno sicuramente avremo molte nuove città coperte,purtroppo non c'e concorrenza e siamo nelle tasche di TI per quanto riguarda i prezzi.

Ultima modifica di Dark_Water : 01-08-2014 alle 17:07.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 17:05   #18036
xVoLCoM93x
Member

Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Puoi scrivere qualsiasi cosa
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Io sono connesso in pppoe (anche se lo faccio fare al mio router in cascata con quello telecom, non direttamente sulla ps
Ook grazie
Old 01-08-2014, 19:10   #18037
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da marduk Guarda i messaggi
Non ci resta da sperare che questo progetto NGAN non ci rimanga 'ngann allora
Ahahahahahahah, vabbè comunque non c'è molto da aspettare. O almeno spero, se i fondi sono dell'UE, altrimenti se fossero stati soldi della Regione pruima si doveva abbattere il palazzo di Bassolino a New York (pagato da noi campani)
Old 01-08-2014, 20:35   #18038
Salvo9891
Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Vedi qui. Certo, potrebbe non essere aggiornato (al 70%) ma è l'unica fonte pubblica. Ricordati di selezionare "Fibra", di default è selezionato VSDL (=VDSL)
Thanks ^^
Ok dice che sono raggiunto solo dalla 30Mb, ma mi sorge un dubbio: ho visto che da qualche mese sono stati montati nel palazzo dei dispositivi con le scritte metrobit e metroweb. Può centrare qualcosa con l'essere raggiunti dalla fibra?

Ultima modifica di Salvo9891 : 01-08-2014 alle 21:00.
Salvo9891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:53   #18039
sleeping
Senior Member

Metroweb forse?
Old 01-08-2014, 21:16   #18040
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Metroweb forse?
Metroweb e Metrobit sono un'unica società

Quote:
Originariamente inviato da Salvo9891 Guarda i messaggi
Thanks ^^
Ok dice che sono raggiunto solo dalla 30Mb, ma mi sorge un dubbio: ho visto che da qualche mese sono stati montati nel palazzo dei dispositivi con la scritta metrobit (immagino sia l'armadio condominiale). Può centrare qualcosa con l'essere raggiunti dalla fibra?
Si, ma date varie incomprensioni tra Metroweb/bit e Telecom Italia, in alcuni condomini ci sono armadi doppi (Metrobit ai quali attingono Vodafone, Fastweb e Infostrada; Telecom Italia ai quali attinge solo la stessa), quindi non so se si sono già accordate le due società o se devi assurdamente attendere l'installazione del secondo armadio. Prova a fare richiesta sul sito Telecom e vedi se ti fa andare avanti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian